Raga una domanda .. ma perché non ci provate con le ragazze belle ?

Status
Not open for further replies.
Sono scoppiato a ridere ieri notte quando ho visto sta roba 😂😂😂😂

View attachment 4791
Dirò una cosa scontata, ma credo e spero che lo sappiate già tutti: quando si rivolgono ai ragazzi, si rivolgono a quello dal 7 in su...gli altri non sono proprio contemplati. Non sono neanche considerati essere umani. Per loro noi sub 7 siamo una sorta di troll, orchi, nani, insomma: siamo paragonabili alle creature grottesche che si vedono nella narrativa fiabesca...
 
Dirò una cosa scontata, ma credo e spero che lo sappiate già tutti: quando si rivolgono ai ragazzi, si rivolgono a quello dal 7 in su...gli altri non sono proprio contemplati. Non sono neanche considerati essere umani. Per loro noi sub 7 siamo una sorta di troll, orchi, nani, insomma: siamo paragonabili alle creature grottesche che si vedono nella narrativa fiabesca...
Io credo che sotto una certa soglia si diventi come degli insetti schifosi
 
IMG-1977.jpg
Nel frattempo..
consiglio una bella rasata, perché il taglio alla Porfo non gli dona...
:D
 
Ma e' bellissima. L'unica cosa che non mi convince sono le labbra, troppo pronunciate. Guardate che bella pelle sopra le tette.
È la cosa che mi ha colpito di più, immaginate di essere chad e avere il permesso di toccare le tette e la pelle di una così a 18 anni, che sogno. Non è mai i iniziata per noi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top