Strafottente dovrebbe essere un difetto, cerca di non uscire dalla narrazione blupilledBarabba sei strafottente, da quello che dicono sei carino... ma perchè non riesci a trovare nessuna
Strafottente dovrebbe essere un difetto, cerca di non uscire dalla narrazione blupilledBarabba sei strafottente, da quello che dicono sei carino... ma perchè non riesci a trovare nessuna
Davvero? Strano infatti.Barabba sei strafottente, da quello che dicono sei carino... ma perchè non riesci a trovare nessuna
@bruttoilgiusto dimmi cosa ridi per cortesia. vedo sempre che mi prendi in giro quando dico qualcosa ma non argomenti mai. dai coraggio
View attachment 9190
Ho apprezzato la battuta ed ho riso alla stessa. Non ero il tuo intento fare ridere?
Attacco congiunto chiedo supporto a @Zio LaurenceLascialo stare è matto ride da solo
Mi scusi signor barabbaStrafottente dovrebbe essere un difetto, cerca di non uscire dalla narrazione blupilled
Se è per questo bonino striscia come un lombrico ma ha successo con le donne.Davvero? Strano infatti.
Ma che devo dirti? Per la legge dei grandi numeri è probabile esistano ragazze "diverse" da quelle descritte nel commento di cui sopra. Embè?? A me cosa cambia esattamente?
Assolutamente si…molti mi hanno seguito nell’attuale gruppo…nel quale non vi sono più ragazze praticamente,tranne una che ogni tanto esce con noi.Assolutamente comprensibile, mi spiace però. Hai mai cambiato gruppo di amici?
voi vedete solo le donne che si fanno vedere, è ovvio che pensate siano tutte uguali
le ragazze carnali sono le migliori secondo meUna col BC alto non andrebbe bene per me. Sia perché sono dickcel e quindi avrebbe troppi paragoni.. magari è stata anche con dei neri.. e poi non mi piace la donna che si concede troppo.. preferisco una un po' più timida, riservata, meno "carnale".
E poi una che ha facilità a concedersi il vizio non lo perde molto facilmente.
Per me no, sono troppo legate al sesso, potrebbero tradirmi. Per me meglio una un po' più freddina.le ragazze carnali sono le migliori secondo me
Tutte uguali no, però simili si. C'è una ragazza hikikomori nel palazzo di fronte al mio che sta tutto il giorno con il telefono in mano a mandare vocali.voi vedete solo le donne che si fanno vedere, è ovvio che pensate siano tutte uguali
Guardate la np come si eccita davanti alla foto del malessere alpha minaccioso @Dark Soulcomunque bella la foto profilo![]()
La voglio vergine. Purtroppo è insopportabile anche per mePerché mi da così tanto fastidio pensare che una ragazza possa avere un bc alto? È invidia? Bigottismo? Se anch'io lo avessi così alto mi darebbe fastidio ugualmente? Credo di sì perché conosco molti ragazzi anche assolutamente non brutti che la pensano comunque come me, allora quale è il motivo?
Ho notato che molte donne preferiscono altro body count. Il fetish del verginello sta solo nei filmA me dà più fastidio chad. Probabilmente se fossi uomo sarei infastidita da entrambi però e non sarei tranquilla nel farlo con quella ragazza.
Purtroppo a me è successo. Era una dea ed anche intelligente e buona. Ma anche se cercavo di trattenermi alla fine l ho allontanata in modo quasi inconscio. Ma perché avevo quelle immagini in testa. Anche perché mi aveva parlato di sesso violento e cose così. Ma anche perché 7 di questi uomini erano stati conosciuti su tinder da una botta e via. Se fossero state relazioni d amore ancora ancora avrei accettato.Quindi se una bella ragazza con BC alto si avvicinasse a te, parlate, avete chimica e vorrebbe passare allo step successivo tu rifiuteresti?
Lei in quel momento ti ha scelto, anche se SICURAMENTE non saresti il migliore con cui é stata, quel migliore ormai é nel passato, nel presente ha scelto te