Ragazza con alto body count

Ma che devo dirti? Per la legge dei grandi numeri è probabile esistano ragazze "diverse" da quelle descritte nel commento di cui sopra. Embè?? A me cosa cambia esattamente?

Anche fosse alla fine conta sempre e solo L, per cui anche le diverse vogliono buoni geni. As simple as that.

Io penso che il bodycount alto sia una redflag per entrambi i sessi.Si è vero la persona in questione avrà sicuramente più esperienza ma è anche più probabile che tradirà, potrebbe stancarsi facilmente del partner,più pretenziositá,ecc...Poi dipende dall'obiettivo che una persona ha in mente,voglio LTR e costruire una famiglia oppure voglio solo divertirmi?In base alle preferenze un ragazzo/a prende la sua decisione e sceglie.

Vorrei entrare nei vostri discorsi ma mi sento un po' estraneo...
A me basterebbe un BC = 1 e poi potrei ritirarmi in montagna a meditare sul senso della vita... Chiedo troppo ?

Assolutamente comprensibile, mi spiace però. Hai mai cambiato gruppo di amici?
Assolutamente si…molti mi hanno seguito nell’attuale gruppo…nel quale non vi sono più ragazze praticamente,tranne una che ogni tanto esce con noi.

Una col BC alto non andrebbe bene per me. Sia perché sono dickcel e quindi avrebbe troppi paragoni.. magari è stata anche con dei neri.. e poi non mi piace la donna che si concede troppo.. preferisco una un po' più timida, riservata, meno "carnale".
E poi una che ha facilità a concedersi il vizio non lo perde molto facilmente.

Una col BC alto non andrebbe bene per me. Sia perché sono dickcel e quindi avrebbe troppi paragoni.. magari è stata anche con dei neri.. e poi non mi piace la donna che si concede troppo.. preferisco una un po' più timida, riservata, meno "carnale".
E poi una che ha facilità a concedersi il vizio non lo perde molto facilmente.
le ragazze carnali sono le migliori secondo me

Perché mi da così tanto fastidio pensare che una ragazza possa avere un bc alto? È invidia? Bigottismo? Se anch'io lo avessi così alto mi darebbe fastidio ugualmente? Credo di sì perché conosco molti ragazzi anche assolutamente non brutti che la pensano comunque come me, allora quale è il motivo?
La voglio vergine. Purtroppo è insopportabile anche per me

Quindi se una bella ragazza con BC alto si avvicinasse a te, parlate, avete chimica e vorrebbe passare allo step successivo tu rifiuteresti?
Lei in quel momento ti ha scelto, anche se SICURAMENTE non saresti il migliore con cui é stata, quel migliore ormai é nel passato, nel presente ha scelto te
Purtroppo a me è successo. Era una dea ed anche intelligente e buona. Ma anche se cercavo di trattenermi alla fine l ho allontanata in modo quasi inconscio. Ma perché avevo quelle immagini in testa. Anche perché mi aveva parlato di sesso violento e cose così. Ma anche perché 7 di questi uomini erano stati conosciuti su tinder da una botta e via. Se fossero state relazioni d amore ancora ancora avrei accettato.
Lei aveva 20,21 anni e 12 ragazzi circa. Boh. A me sembrava altro per l età

Back