Universe 🌠
Active member
Io ho sempre stimato e considerato "fighe" le ragazze vergini. Però , effettivamente, noto che queste ragazze se ne vergognano quasi come se fosse una cosa da sfigate.Alla base c’è un grande, grandissimo bigottismo che secondo me è intrinseco nella società odierna.
L’invidia è invece una componente tua personale, invidioso perché una ragazza ha un bc molto più alto del tuo, una ragazza riesce e tu no.
Il fastidio è possibile ma non è giustificato, fastidio che tra l’altro si cerca di camuffare dicendo “eh ma se mi si presenta davanti una con un bc alto mi farebbe schifo”, andando anche a ridurre la donna a un becero oggetto senza emozioni o pensieri, capace solo di scopare.
Se ne aveste la possibilità fareste peggio, così come fanno i cosiddetti “Chad”, quest’ultimi però li giustificate.
Il bc non descrive minimamente la persona. Seguendo questa logica dovrei pensare che chiunque abbia un bc di 0 persone sia uno sfigato senza vita, ma non mi permetto assolutamente di pensare una cosa del genere di una persona.
Bisogna andare oltre
Condivido perfettamente ciò che ha scritto @rickkkk
Riguardo il bc io l associo alla superficialità più che altro. Cosa significa? Il ragazzo in discoteca, quello di tinder, quello Dell altra parte. Sesso occasionale=superficiale. Il problema è che queste persone non ammettono la loro superficialità.
Riguardo i chad io personalmente penso lo stesso. Non li giustifico. Non tutti la pensano allo stesso modo.