Ragazza con alto body count

Alla base c’è un grande, grandissimo bigottismo che secondo me è intrinseco nella società odierna.
L’invidia è invece una componente tua personale, invidioso perché una ragazza ha un bc molto più alto del tuo, una ragazza riesce e tu no.
Il fastidio è possibile ma non è giustificato, fastidio che tra l’altro si cerca di camuffare dicendo “eh ma se mi si presenta davanti una con un bc alto mi farebbe schifo”, andando anche a ridurre la donna a un becero oggetto senza emozioni o pensieri, capace solo di scopare.
Se ne aveste la possibilità fareste peggio, così come fanno i cosiddetti “Chad”, quest’ultimi però li giustificate.
Il bc non descrive minimamente la persona. Seguendo questa logica dovrei pensare che chiunque abbia un bc di 0 persone sia uno sfigato senza vita, ma non mi permetto assolutamente di pensare una cosa del genere di una persona.
Bisogna andare oltre

Condivido perfettamente ciò che ha scritto @rickkkk
Io ho sempre stimato e considerato "fighe" le ragazze vergini. Però , effettivamente, noto che queste ragazze se ne vergognano quasi come se fosse una cosa da sfigate.
Riguardo il bc io l associo alla superficialità più che altro. Cosa significa? Il ragazzo in discoteca, quello di tinder, quello Dell altra parte. Sesso occasionale=superficiale. Il problema è che queste persone non ammettono la loro superficialità.
Riguardo i chad io personalmente penso lo stesso. Non li giustifico. Non tutti la pensano allo stesso modo.

Io ci provo a inculcare qualcosa in testa ad alcune ma fallisco... Secondo me c'è proprio stato qualcosa di sbagliato nella primissima educazione: che tutte le bambine attorno a me venivano trattate da principessine e stronzate così. Mi sembrava la fiera del ritardo. Ringrazio profondamente i miei, per non avermi cresciuta da mongoloide (soprattutto mia madre, nonostante il parentame le dicesse di andarci piano).
Sai. Le tue risposte mi piacciono ed incuriosiscono sempre molto ma non so se sono "guidate" da altri fattori. Tu ti senti "bella"? Che voto ti daresti?
Perché di solito questi sono pensieri che nascono da una "sofferenza" precedente (la ragazza sovrappeso, bullizzata, povera ecc.)

Una col BC alto non andrebbe bene per me. Sia perché sono dickcel e quindi avrebbe troppi paragoni.. magari è stata anche con dei neri.. e poi non mi piace la donna che si concede troppo.. preferisco una un po' più timida, riservata, meno "carnale".
E poi una che ha facilità a concedersi il vizio non lo perde molto facilmente.
Dickcel sarebbe il cazzo piccolo?

Purtroppo a me è successo. Era una dea ed anche intelligente e buona. Ma anche se cercavo di trattenermi alla fine l ho allontanata in modo quasi inconscio. Ma perché avevo quelle immagini in testa. Anche perché mi aveva parlato di sesso violento e cose così. Ma anche perché 7 di questi uomini erano stati conosciuti su tinder da una botta e via. Se fossero state relazioni d amore ancora ancora avrei accettato.
Lei aveva 20,21 anni e 12 ragazzi circa. Boh. A me sembrava altro per l età
Assolutamente troppi, è una cosa che non sopporterei neanche io, non credo di essere bigotto e sinceramente non essendo un brutto potrei avere anche io quei numeri ma sono selettivo e pretendo altrettanto.

Assolutamente troppi, è una cosa che non sopporterei neanche io, non credo di essere bigotto e sinceramente non essendo un brutto potrei avere anche io quei numeri ma sono selettivo e pretendo altrettanto.
All'inizio diceva che ero un "sorco". Ma sai cosa? Allora...la situazione è abbastanza particolare e la spiegherò meglio in un post ma praticamente io su telegram ho lo status di Chad, sigma manipolatore cattivo. Ma è un personaggio. Quando mi apro sono buono, colto, tenero. Dopo 10 giorni di chat dice che non vado più bene, che siamo troppo diversi. Però lei mi aveva scritto per prima e fino a quando ero il manipolatore cattivo doxer andava bene. Devastante.

Spiego il mio punto di vista @Charlix vorrei chiedere una tua opinione.

Dal momento che viviamo in un contesto molto competitivo,nel mondo delle relazioni c'è chi ha di più e chi meno ovviamente.
Ad avvalorare questa tesi ci sono tante considerazioni fattibili su capitalismo,edonismo, consumismo ma non ne usciamo più.

Quindi partiamo dal presupposto che una ristrettissima fetta di uomini è molto ambita dalla maggioranza delle donne.

Poi un' ultra un po' più numerosa,ma comunque non troppo vasta è piuttosto ambita da una vasta fetta di donne.

Poi c'è la fascia nel mezzo che perlopiù passa in anonimato,e agli estremi di questa categoria,in alto c'è chi ottiene un leggero apprezzamento,e in basso chi è facilmente schifato.

Ancora più in basso c'è totalmente o quasi repellente.

Se dovessimo immaginarla come la piramide delle età,nell'elite ci sono una quantità infinitesimale di "chads" in basso una fetta di "subumani" più piccola fella fascia nella media,ma molto più grande delle due in cima.

Gli uomini invece tendono ad apprezzare le donne, utilizzando si dei ranghi, come fanno le donne,ma l'attrazione degli uomini nei confronti delle donne è distribuita in modo omogeneo fra tutte le categorie.

Ad esempio una donna nella fascia media prova spesso e volentieri attrazione 0 per un uomo al bottom della fascia media.
Mentre un uomo nella media vede generalmente come piuttosto attraente una sua corrispettiva.

Questo meccanismo già di per sé tende ad autorinforzarsi,ma con i social network è diventato distruttivo,il resto lo sappiamo.

Mo facendo il giro,capiamo subito che i body count più alti sono concentrati fra gli uomini in alto,in maniera incrememtale,e fra la maggioranza delle donne.O quantomeno una donna,bene o male di qualsiasi posizione in questa scala ha accesso ad un potenziale bodycount elevato con maschi anche migliori di lei.Ha questa scelta.
Il chad idem,ma dev'essere più proattivo.

Gli altri no,e più si scende di "categoria" più le possibilità diminuiscono in maniera incrementale.

Questo crea risentimento nella fascia a a basso bodycount involontario, perché è in una condizione che peggiora notevolmente la sua qualità della vita,per migliorare deve faticare molto per risultato esigui, rispetto a chi è stato posto dal caso nelle circostanze giuste.

E in più subisce gaslighting dalla società,da qui viene il bisogno di sensibilizzare gli altri riguardo a questo, che tra l'altro è un sintomo di un male più profondo che la società sta attraversando.

E nel mio caso vorrei capire il meccanismo psicologico di sta cultura della scopata e via dal punto di vista delle donne,capire di più aiuta ad accettare le cose come sono,forse.1003060568.jpg

Di testo

Il discorso è semplice...non bisogna ragionare con i SE o I MA. Il potere sessuale OGGI..è in mano al 100% alle donne. Le ragazze che scrivono.."Se a tè capitasse..." o facendo paragoni.. Sbagliano in principio. Di uomini che fanno vita sessuale...come una donna media, c è ne sono 1 su 20? È proprio una discussione, che non dovrebbe esistere. È così punto. Ma le donne del forum lo sanno...come funziona.🎈Si discute sul niente. È come paragonare una categoria di persona che mangia tutti i giorni, a qualcuno che mangia una volta a settimana. Non si può interagire, stanno su due pianeti diversi. E già anticipo..."non devi generalizzare" Se il 90% delle persone generalizza, quando si parla di sesso e donne nel 2025....FORSE..dico forse..la realtà è questa? NO? Chi dice il contrario vive sotto la sabbia...
Va bene, statemi bene❤🎈

Purtroppo a me è successo. Era una dea ed anche intelligente e buona. Ma anche se cercavo di trattenermi alla fine l ho allontanata in modo quasi inconscio. Ma perché avevo quelle immagini in testa. Anche perché mi aveva parlato di sesso violento e cose così. Ma anche perché 7 di questi uomini erano stati conosciuti su tinder da una botta e via. Se fossero state relazioni d amore ancora ancora avrei accettato.
Lei aveva 20,21 anni e 12 ragazzi circa. Boh. A me sembrava altro per l età
Quindi a livello caratteriale era compatibile con te, era interessata ma l'hai respinta per il BC.
Comunque ci sta che ti sia scesa dopo che si è aperta rispetto alle sue preferenze sessuali, non è roba per tutti (anche se sicuramente non ti avrebbe costretto contro la tua volontà)

All'inizio diceva che ero un "sorco". Ma sai cosa? Allora...la situazione è abbastanza particolare e la spiegherò meglio in un post ma praticamente io su telegram ho lo status di Chad, sigma manipolatore cattivo. Ma è un personaggio. Quando mi apro sono buono, colto, tenero. Dopo 10 giorni di chat dice che non vado più bene, che siamo troppo diversi. Però lei mi aveva scritto per prima e fino a quando ero il manipolatore cattivo doxer andava bene. Devastante.
è crudissimo mi dispiace. devi essere te stesso dall’inizio per evitare cose di questo tipo

Back