Ragazza Redpillata

il sesso è paragonato ad uno dei bisogni primari di ogni essere umano sulla faccia di questa terra.. è personalmente ritengo che essere amato e validato dall' altro sesso è l'apice delle esperienze umane! io e non solo io qui dentro sento il bisogno di essere AMATO e fare SESSO con lei.. e di questo non me ne vergogno per nulla
Su essere amati e validati ti do ragione, ma dalla tua risposta sembrava dessi importanza solo all'atto sessuale. Una donna brutta ha il sesso accessibile ma difficilmente verrà amata, l'uomo brutto entrambe.
Non volevo dare inizio una gara a chi sta peggio era solo per dire che la vita delle brutte non è tutta rosa e fiori

In che senso, Paprika? Parli biologicamente oppure rispetto ad un uomo per la donna una ONS non ha significato? Perdonami se le mie domande possono essere banali ma avendo avuto pochissime esperienze con le donne non saprei decifrare il tuo messaggio.
Le ons per una donna contano se sono con over7. È validazione ed egoboosting. E poi anche le np hanno periodi di eccitazione sesssaule in cui come gli uomini sentono il bisogno. Solo meno frequentemente

Io credo che Tiktok e la diffusione delle app di dating abbiano davvero influenzato molto le pretese estetiche delle np odierne, ho notato uno stacco netto fra pre 2020 e post. Soprattutto post 2022 quando anche le over e non solo più le teen si sono iscritte in massa su tiktok. Prima c'erano standard più umani e di conseguenza anche le np si eccitavano più facilmente anche con ragazzi nella media, senza che debbano essere per forza dei fighi assurdi. Oltre al fatto che i teen mediamente sono più belli di prima. Tutta questa serie di cose ha cambiato parecchio la percezione delle np, secondo me fino al 2019 gli standard erano ancora raggiungibilissimi, ora la vedo sempre peggio, perché si torni alla situazione di prima dovrebbero passare di moda app come tinder e tiktok.

È raro, ok che nelle ons molti si accontentano e vanno anche con le brutte, però nelle relazioni di lunga durata la differenza estetica è minore.
Le coppie che vedo sono quasi tutte pariestetiche, con quel mezzo punto in più o in meno che può essere soggettivo
se pensiamo che gran parte delle tipe si ritrova a stare per forza col normocarino dato che il chad è gia occupato certo che si

Le ragazze brutte con uomini fighi sono molto poche.
Una delle poche eccezioni di un uomo bello con una brutta sta nella mia famiglia: un fratello di mio papà, tuttora un 7+ con oltre 60 anni di età, si sposò con una brutta di 4 anni più grande. Però era un uomo timido e fragile di carattere.
Per il belloccio sicuramente è vero, data la vasta scelta che ha puo permettersi una stacy tranquillamente, ma un normocarino non ha altra scelta che stare con un 4, 3

Concordo. Anche se non è per ltr il sesso in ons è sempre validazione anche per le np, vuol dire che un minimo le trovavano attraenti se ci sono andati. Io non andrei con una che ritengo un cesso. Loro purtroppo sono talmente bene abituate che si lamentano per la loro situazione che in confronto a quella maschile è idilliaca, non potranno proprio mai capire cosa significa essere schifati da tutte.
Coser ma neanche tu allora potresti capirlo, non sei un normocarino?
Molti uomini vanno con donne che considerano brutte solo per fare la scopata free, magari li per lì per la tipa è un boost ma poi se si rende conto di essere stata usata l'autostima va nel verso opposto.

Non capisco perchè non ammettere che anche le donne brutte hanno una vita difficile nella società...nessuno ha detto PIÙ difficile... non pensavo si alzasse un polverone simile

Coser ma neanche tu allora potresti capirlo, non sei un normocarino?
Molti uomini vanno con donne che considerano brutte solo per fare la scopata free, magari li per lì per la tipa è un boost ma poi se si rende conto di essere stata usata l'autostima va nel verso opposto.

Non capisco perchè non ammettere che anche le donne brutte hanno una vita difficile nella società...nessuno ha detto PIÙ difficile... non pensavo si alzasse un polverone simile
È più facile per me capirlo in quanto maschio e soprattutto perché ho attraversato per motivi estetici alcuni periodi di mesi nei quali venivo schifato da tutte. Le donne brutte hanno una vita difficile..sinceramente non saprei, proprio 2 giorni fa ho fatto un fake di una davvero brutta che riceveva validazione, complimenti e proposte sessuali in continuazione

È più facile per me capirlo in quanto maschio e soprattutto perché ho attraversato per motivi estetici alcuni periodi di mesi nei quali venivo schifato da tutte. Le donne brutte hanno una vita difficile..sinceramente non saprei, proprio 2 giorni fa ho fatto un fake di una davvero brutta che riceveva validazione, complimenti e proposte sessuali in continuazione
Si ma ti ripeto, questo vale poco per noi. Qualsiasi donna se si mette su una dating app riceve commenti e approcci da morti di figa. È un finto egoboost perchè in fondo sà che l'unico motivo per cui le danno attenzioni è per scopare

Si ma ti ripeto, questo vale poco per noi. Qualsiasi donna se si mette su una dating app riceve commenti e approcci da morti di figa. È un finto egoboost perchè in fondo sà che l'unico motivo per cui le danno attenzioni è per scopare
Scopare è bello, non capisco perché voi np dobbiate demonizzare il sesso come fosse chissà cosa (solo quando non è chad a proporlo, in quel caso lo proponete prima voi). Magari io ricevessi la validazione di quella succulenta 3.

Scopare è bello, non capisco perché voi np dobbiate demonizzare il sesso come fosse chissà cosa (solo quando non è chad a proporlo, in quel caso lo proponete prima voi). Magari io ricevessi la validazione di quella succulenta 3.
Ma infatti le np lo sanno troppo bene...con chad e chadlite diventano delle bestie assatanate di sesso. Ovviamente con sub 7 fanno le suore di clausura...

'Sta cosa dello scopare e basta che vi dà fastidio comunque non regge. Ho decine e decine di screen di un mio amico chad che riceve messaggi esattamente uguali a quelli che tu reputi da "morto di figa" ma li riceve dalle np, solo perché è figo. Gli propongono di scopare al primo messaggio, a freddo. Come sempre discorsi che valgono solo fin quando non si palesa il chad

Sì ne ho avute, l'attrazione fisica scatta da subito. O c'è o non c'è
Allora come fai a credere che il carattere non conti? Se in una relazione scopri di non avere compatibilità caratteriale o emotiva l'attrazione può scendere a zero, o al contrario può crescere.
Io quando ho conosciuto il mio ragazzo non ho pensato " che figo quello me lo farei" eppure conoscendolo l'attrazione è nata. Non pensavo fosse brutto eh, però non mi aveva neanche colpito esteticamente... la maggior parte delle coppie di persone esteticamente normali si forma così immagino

'Sta cosa dello scopare e basta che vi dà fastidio comunque non regge. Ho decine e decine di screen di un mio amico chad che riceve messaggi esattamente uguali a quelli che tu reputi da "morto di figa" ma li riceve dalle np, solo perché è figo. Gli propongono di scopare al primo messaggio, a freddo. Come sempre discorsi che valgono solo fin quando non si palesa il chad
Prove empiriche a gogò. A volte la verità fa male.

Su essere amati e validati ti do ragione, ma dalla tua risposta sembrava dessi importanza solo all'atto sessuale. Una donna brutta ha il sesso accessibile ma difficilmente verrà amata, l'uomo brutto entrambe.
Non volevo dare inizio una gara a chi sta peggio era solo per dire che la vita delle brutte non è tutta rosa e fiori
no anzi, se dovessi dare una mia personale percentuale di importanza tra sesso e amore direi: circa metà e metà o forse 55-60% amore e 40-45% sesso

Back