Ragazza Redpillata

il sesso è paragonato ad uno dei bisogni primari di ogni essere umano sulla faccia di questa terra.. è personalmente ritengo che essere amato e validato dall' altro sesso è l'apice delle esperienze umane! io e non solo io qui dentro sento il bisogno di essere AMATO e fare SESSO con lei.. e di questo non me ne vergogno per nulla
Non ti devi assolutamente vergognare provo la stessa cosa anch'io

Coser ma neanche tu allora potresti capirlo, non sei un normocarino?
Molti uomini vanno con donne che considerano brutte solo per fare la scopata free, magari li per lì per la tipa è un boost ma poi se si rende conto di essere stata usata l'autostima va nel verso opposto.

Non capisco perchè non ammettere che anche le donne brutte hanno una vita difficile nella società...nessuno ha detto PIÙ difficile... non pensavo si alzasse un polverone simile
Ehhh quando tiri fuori questi argomenti non è facile, succede la stessa cosa se lo fai nei forum femministi, e li viene fin troppo giustificato.
Comunque la guerra tra sessi non porta a nulla veramente, ci fa solo del male, dobbiamo avvicinare le nostre esigenze, bisogni e difficoltà.
Sono contento che ci siano femmine sul forum, e che capiscano i nostri temi e noi dobbiamo fare lo stesso.

Papikra, credimi, ai tempi dell'Università un mio amico chadlite, mi aveva fatto vedere il suo Tinder e riceveva di continuo messaggi da parte di ragazze che gli proponevano per prime (rimasi scioccato) di fare sesso senza neanche una presentazione. Ciò è paragonabile esattamente al comportamento di un mdf: quindi anche le ragazze si comportano alla stessa maniera di un ragazzo. Il tuo discorso purtroppo non regge.
Si esistono delle donne che vogliono solo il sesso direttamente.

Per esperienza personale, ti posso dire che non è così.
Ma sei libero di credermi o no, ti auguro comunque di provare l'ebrezza dell'amore e di liberarti da tutto quell' odio
Ma quale odio, sono dati di fatto ahahaha sono già stato innamorato 2 volte, in periodi blupill

Per esperienza personale, ti posso dire che non è così.
Ma sei libero di credermi o no, ti auguro comunque di provare l'ebrezza dell'amore e di liberarti da tutto quell' odio
Giagio quale metodo hai studiato per primo dopo che avevi finito i Dante Agostini? Grazie

In che senso, Paprika? Parli biologicamente oppure rispetto ad un uomo per la donna una ONS non ha significato? Perdonami se le mie domande possono essere banali ma avendo avuto pochissime esperienze con le donne non saprei decifrare il tuo messaggio.
Ma sì dai questo è ovvio, la donna media non cerca mai troppo ONS, alcune lo fanno, altre accettano sperando in una relazione più o meno lunga.
Ma il punto è che come sappiamo trovare sesso per loro è molto facile quindi non è qualcosa che interessa come finalità ultima, magari ogni tanto gli va ma non è qualcosa che offre chissà che gratificazione.

Già ricambiato tutte e due le volte, ormai la vedo dura innamorarmi di nuovo vedendo come girano le cose
Anch'io sono entrato in un periodo di crisi così, se né può uscire sbattendosene il cazzo degli altri, È difficile, ma le pressioni che ci fanno i social sono orribili e soprattutto false.
Sembra che il mondo debba finire da un momento all'altro, e a me non sta bene, anche se fosse voglio continuare a sognare.
Sta tutto li, una volta capito tutto diventa più leggero.

Prima di fidanzarmi, i miei amici parlavano di quello che si faceva quella e di quella che chiavava tanto, insomma il discorso che si faceva è che una ragazza a 19/20 anni non è più vergine da un pezzo, mentre noi continuiamo.
La mia ragazza, aveva 19 anni quando ci siamo fidanzati, e non è brutta, ed era vergine e io sono stato il suo primo fidanzato.
Si è rara, però non è impossibile, poteva tranquillamente perderla prima, con anche gente con soldi e status ma non l'ha fatto.
Perché non le piaceva il carattere e il modo in cui gli altri la approcciavano, ho visto le Chat, tutti che se la volevano fare, oppure che la volevano come fidanzata immediatamente.
Quindi basta farci dei paragoni del cazzo, andiamo a prostitute se siamo soli e evolviamoci in questa vita, continuamo a provare senza sperare.

Quanto sei superficiale, le brutte vere sono esattamente come voi, magari possono scopare più facilmente ma sai quanto gliene può fregare? 90% vengono usate per svuotarsi le palle, prese per il culo e a stenti viste come donne, come fate spesso anche qua. Sono single e non scopano perchè immagino covino tanta frustrazione e disillusione verso gli uomini, se questa tu vuoi chiamarla " scelta" ... è più un adattarsi alle esperienze della vita.
I brutti veri sono emarginati dalla società, visti quasi come non umani...donne e uomini, andare a sindacare sulla merda che puzza di meno non ha senso
Per una ragazza gravemente brutta e con altri disagi in aggiunta, la scopata-scopata gratis è più accessibile rispetto al maschio nelle stesse condizioni, ma diventa come la prestazione sessuale a pagamento del maschio incel che ci va per ripiego. Come vedi tanti qui non vogliono il sesso a pagamento o dopo alcune volte che ci sono andati si stancano. Con quelle ragazze, quelle molto brutte e con altri problemi, avviene un pò lo stesso. Il sesso senza coinvolgimento amicale o sentimentale o comunque oggetto di un' attrazione sentita da ambo gli agenti è alienante per tanti umani.
Concordo con entrambi, ma una domanda per gli altri brutti che hanno risposto al thread, voi scegliereste la tipa del video per una relazione a lungo termine? No perchè io da bruttino dico che posso anche stare da solo o cercare di fare ons e basta se questo è quello che mi spetta secondo la selezione naturale

Cmq il discorso della ragazza è giusto, la bruttezza va rispettata, ed è per questo che un 20% della popolazione, cioè sub 5, ha un botto di complessi e sta mezza rincoglionita.
p,s,
la tipa del video sta sul 4,5 non è proprio bv diciamo

Back