Ragazza si è tolta la vita perché non è riuscita a laurearsi

Non si puo’ prendere un singolo caso e farlo diventare la norma.
I brutti e gli incel si accasciano molto piu di bellocci e bellocce perche’ fanno una vita d’inferno
Sicuramente non avere mai avuto un briciolo di validazione dagli altri nella vita è brutale. Ma alla fine chi più chi meno si accascia per qualcosa che risulta difficile da ottenere rispetto al resto delle persone. Che sia una donna, una laurea, un lavoro...

Uomini nella preistoria: "abbatteremo quel mammuth gigantesco, non importa se moriremo"

Uomini oggi: "oh nooo non sono riuscito a imparare simboli stampati su carta, la mia vita non merita di proseguire"

2mila anni fa ti dovevi fare 15 anni di servizio nei legionari, chi aveva più soldi si comprava le armature da solo e non era neanche garantita la pensione
È stato (?) Gaio Mario che ha istituito in pratica l'invalidità civile per i reduci di guerra

Sicuramente non avere mai avuto un briciolo di validazione dagli altri nella vita è brutale. Ma alla fine chi più chi meno si accascia per qualcosa che risulta difficile da ottenere rispetto al resto delle persone. Che sia una donna, una laurea, un lavoro...
Stiamo dicendo la stessa cosa, oltre alle cose difficili da ottenere per tutti si becca anche la mancanza di validazione tanto per non farsi mancare nulla, non e’ poco

2mila anni fa ti dovevi fare 15 anni di servizio nei legionari, chi aveva più soldi si comprava le armature da solo e non era neanche garantita la pensione
È stato (?) Gaio Mario che ha istituito in pratica l'invalidità civile per i reduci di guerra
Beh se tornavi vivo facevi le orge ,avevi motivazioni

Mi fanno sorridere quei giornaletti che utilizzano la parola "precipitare" anziché "gettarsi", perché la prima parola si usa comunemente per indicare delle cadute fortuite, inaspettate o accidentali...

Ognuno ha le sue croci, chi più chi meno, le sofferenze altrui vanno rispettate.

Qui sul forum discutiamo proprio di questo: “Di come le ragazze (evitando generazioni, bla bla bla…) tendino a sminuire, emarginare, se non deridere i ragazzi che non raggiungono la sufficienza nei valori di LMSC complessivi”.
Viviamo tutti sotto al cielo: nel momento in cui tu ragazza gratuitamente emargini un ragazzo perché insufficiente secondo i tuoi standard, non solo apporti una sofferenza gratuita al maschio, ma ignori che neppure tu sei perfetta essendo fatta di carne ed ossa come tutti gli umani sulla faccia della terra.

La perenne, gratuita e subdola privazione, anche minima, di affetto delle ragazze verso gli incel fa soffrire, tuttavia qui esterniamo tali sofferenze proprio per non impazzire!

“E per tutti il dolore degli altri è dolore a metà”

Mi fanno sorridere quei giornaletti che utilizzano la parola "precipitare" anziché "gettarsi", perché la prima parola si usa comunemente per indicare delle cadute fortuite, inaspettate o accidentali...
Quando un anziano va a buttarsi in qualche burrone e dicono che è andato a funghi,anche a febbraio ,vorrei prendere a vergate i giornalisti

A me non me ne frega un cazzo di nessuno, siete tu e la wallata che tirate in mezzo la narrativa del "anche i belli soffrono" quando sono una minoranza insignificante

“I belli soffrono, ma scopano”
“I brutti soffrono ma NON scopano!”

Non per sminuire il dolore altrui, ma quando si parla di come gli incel abbiano concrete difficoltà nel ricevere affetto anche minimo da parte delle piscione, veniamo subito bollati come sfigati e deboli!

Il fdb dopo 20 anni di onorata carriera, suicidi, forum war, giornalisti ipocriti, è diventato una famiglia
Qui si accetta il malessere degli altri
Detto questo uno può essere bellissimo e non cambia un cazzo in suo favore
Non avete 17 anni

Infatti è talmente raro che l'hai dovuto puntualizzare, i suicidi di brutti e mediocri sono all'ordine del giorno che manco se ne parla

I brutti ed i mediocri si sono già suicidati sentimentalmente, eliminando il lato romantico e sensuale di sè siccome hanno compreso che sono profondamente emarginati dal gentil sesso indipendentemente da cosa dicano o facciano.
Mentre un chad ed una pisciona scopano easy, un incel farebbe meglio a vivere nella casetta del bosco o a castrarsi!

“Eh no, su 1.000.000 piscione, 1 mi saluta ogni 999.999 non fa statistica! Siamo obiettivi!”

“Eh no, non saremo rovinati come i bambini del terzo mondo, per fortuna, ma la quasi totale carenza di affetto femminile danneggia la psiche degli incel. Io copo con studio, palestra e altro giusto per non pensare…!”

Ho letto la storia, praticamente la np in questione non era più iscritta in facoltà dal 2024, e aveva detto ai genitori e parenti che il giorno in cui si è ammazzata si sarebbe laureata.

Ha lasciato una lettera dove diceva di essere stata un'ipocrita e una bugiarda che ha fatto la bella vita sfruttando i soldi dei genitori... considerate che alla Luiss la retta costa sui 13k anni metteteci altri soldi per vitto, alloggio (abitava ai Parioli), bollette ed extra, come minimo se ne andavano sui 3k euro al mese per mantenerla, i soldi della retta dato che non era più iscritta sicuramente li usava per farsi i cazzi suoi tra feste, vestiti viaggi, ecc... Inevitabilmente a una certa si è resa conto della situazione in cui era e travolta dai rimorsi e dai sensi di colpa si è tolta la vita.

Ho letto la storia, praticamente la np in questione non era più iscritta in facoltà dal 2024, e aveva detto ai genitori e parenti che il giorno in cui si è ammazzata si sarebbe laureata.

Ha lasciato una lettera dove diceva di essere stata un'ipocrita e una bugiarda che ha fatto la bella vita sfruttando i soldi dei genitori... considerate che alla Luiss la retta costa sui 13k anni metteteci altri soldi per vitto, alloggio (abitava ai Parioli), bollette ed extra, come minimo se ne andavano sui 3k euro al mese per mantenerla, i soldi della retta dato che non era più iscritta sicuramente li usava per farsi i cazzi suoi tra feste, vestiti viaggi, ecc... Inevitabilmente a una certa si è resa conto della situazione in cui era e travolta dai rimorsi e dai sensi di colpa si è tolta la vita.
Una borghese viziata in meno.
Io sta gente non la sopporto, non me ne dispiaccio.
Avessi avuto metà della loro fortuna economica e famoliare a quest'ora non avrei più fantasmi che anni di vita.
Non me ne frega che è una donna, poteva anche essere un uomo, sta di fatto che una privilegiata ha assaporato per un secondo le tenebre che mi inseguono da quando sono nato... Nessun dispiacere

no mai poi ripenso ai messaggi su instamerd pieni di retorica, di pseudo-pensatori che vorrebbero fare la lezioncina moralistica, le lacrime e il cordoglio e poi si scoprono questi altarini...

poi ripenso ai genitori boomers e nostri nonni che ti dicevano che se non portavi risultati da scuola, la zappa era lì bella pronta che t'aspettava...sarà colpa del patriarcato anche stavolta?

Indietro