Ragazza si è tolta la vita perché non è riuscita a laurearsi

Si ma che idea del cazzo, devi lanciarti bene e con criterio per non colpire per sbaglio i corrimano e romperti arti mentre cadi, è semplicemente terribile.

Anche io ho guardato giù da scale del genere ed ho sempre pensato che cadere di lì dev'essere una delle cose più orribili e dolorose di sempre
Avrà fatto il tuffo a bomba

Miriam indelicato,23 anni trovata senza vita un giorno prima della laurea per essere precipitata dalle scale. Raccontava alla sua famiglia che si doveva laureare ma in realtà non era più iscritta da tempo, era iscritta alla nota università privata luiss. Si parla di probabile suicidio, ma le indagini vanno avanti. A volte un fallimento può veramente distruggere la propria vita, e il giudizio delle persone e dei genitori peggiora la situazione. Un messaggio a tutto il forum anche se avete fallito in qualche aspetto della vita non pensate mai a farla finita ❤️
Visualizza allegato 24519Visualizza allegato 24520
Una bella ragazza che fa questa fine è qualcosa di indecoroso.

STICAZZI.

ci sono decine di uomini che si sparano ogni giorno e a nessuno frega un cazzo.

Poi, si è suicidata perchè, come tutti quelli che fanno il gesto di ropare, hanno problemi già da tempo.
Il suidicio nasce da un disagio interiore che si protrae per anni, magari in modo invisibile se uno o una è riservata.

Se si è ammazzato Chris Cornell, significa che l'estetica e lo status (oltre ai money) non c'entrano un cazzo.

Quindi è solo la classica notizia che i media vogliono propinarci, perchè comunque vedere una fighetta morta suicida, fa sempre views.
I veri bastardi sono i giornalisti e tutta la TV e giornali in generale, sono loro i veri criminali.

il solito: definire delle fighe da paura "normaloidi" o addirittura "cesse". è una cosa che vedo spesso su sto forum
Eh ormai la fame di figa ha annebbiato la testa da molti maschi. Basta qualche ritocco estetico, ritocco con il trucco o addirittura ritocco AI per far sbavare immediatamente, da semplice normaloide. Immagina il potere sessuale di una carina o addirittura stacy lite. Delle belle vere non ne parliamo neanche..

Sembra che il maschio medio sia stato ''designed by nature'' ad essere un eterno morto di figa.

Eh ormai la fame di figa ha annebbiato la testa da molti maschi. Basta qualche ritocco estetico, ritocco con il trucco o addirittura ritocco AI per far sbavare immediatamente, da semplice normaloide. Immagina il potere sessuale di una carina o addirittura stacy lite. Delle belle vere non ne parliamo neanche..

Sembra che il maschio medio sia stato ''designed by nature'' ad essere un eterno morto di figa.
guarda, per me il problema non è solo quello, ma soprattutto i social. coi social ormai ci si paragona pure ai supermodelli da 10 come adriana lima e brad pitt, quando un tempo, tra i comuni mortali in una determinata provincia, le persone più attraenti erano quelle da 6.5 con un equilibrio tra look, money e status.

per dirti, in zona avevo una ragazza venerata per la sua bellezza, veniva trattata come adriana lima nella mia provincia, ma di fatto era una normocarina (qua la votereste come 6+ o 6.5), infatti ora quando guardi le tizie sui social di altre zone o paesi ti rendi conto di quanto fosse "normaloide" questa qua in confronto.

quindi penso che sia principalmente una questione social che ti porta a paragonare la gente ordinaria a supermodelli, e questo porta i normocarini, che diversamente sarebbero stati venerati in zona, a subire un'ulteriore svalutazione.

paragonare le persone ordinarie all'1% della popolazione per me è insensato, infatti sul forum si hanno delle pretese estetiche assurdamente alte proprio perché si è abituati a paragonare le ragazze fighe di provincia alle giga stacy di hollywood.

Bella insomma. A me pare più una normaloide con un po' di filler e basta. La seconda foto rende abbastanza bene l'idea.

Secondo me è il trucco che inganna tanto.
Ovviamente una ragazza è più bella la sera con luci e trucco rispetto alla mattina appena sveglia.
Però posso dire che i commenti che ho visto su questo thread mi hanno deluso.

Indietro