Ragazza si è tolta la vita perché non è riuscita a laurearsi

Infatti è talmente raro che l'hai dovuto puntualizzare, i suicidi di brutti e mediocri sono all'ordine del giorno che manco se ne parla

I brutti ed i mediocri si sono già suicidati sentimentalmente, eliminando il lato romantico e sensuale di sè siccome hanno compreso che sono profondamente emarginati dal gentil sesso indipendentemente da cosa dicano o facciano.
Mentre un chad ed una pisciona scopano easy, un incel farebbe meglio a vivere nella casetta del bosco o a castrarsi!

“Eh no, su 1.000.000 piscione, 1 mi saluta ogni 999.999 non fa statistica! Siamo obiettivi!”

“Eh no, non saremo rovinati come i bambini del terzo mondo, per fortuna, ma la quasi totale carenza di affetto femminile danneggia la psiche degli incel. Io copo con studio, palestra e altro giusto per non pensare…!”

Ho letto la storia, praticamente la np in questione non era più iscritta in facoltà dal 2024, e aveva detto ai genitori e parenti che il giorno in cui si è ammazzata si sarebbe laureata.

Ha lasciato una lettera dove diceva di essere stata un'ipocrita e una bugiarda che ha fatto la bella vita sfruttando i soldi dei genitori... considerate che alla Luiss la retta costa sui 13k anni metteteci altri soldi per vitto, alloggio (abitava ai Parioli), bollette ed extra, come minimo se ne andavano sui 3k euro al mese per mantenerla, i soldi della retta dato che non era più iscritta sicuramente li usava per farsi i cazzi suoi tra feste, vestiti viaggi, ecc... Inevitabilmente a una certa si è resa conto della situazione in cui era e travolta dai rimorsi e dai sensi di colpa si è tolta la vita.

Ho letto la storia, praticamente la np in questione non era più iscritta in facoltà dal 2024, e aveva detto ai genitori e parenti che il giorno in cui si è ammazzata si sarebbe laureata.

Ha lasciato una lettera dove diceva di essere stata un'ipocrita e una bugiarda che ha fatto la bella vita sfruttando i soldi dei genitori... considerate che alla Luiss la retta costa sui 13k anni metteteci altri soldi per vitto, alloggio (abitava ai Parioli), bollette ed extra, come minimo se ne andavano sui 3k euro al mese per mantenerla, i soldi della retta dato che non era più iscritta sicuramente li usava per farsi i cazzi suoi tra feste, vestiti viaggi, ecc... Inevitabilmente a una certa si è resa conto della situazione in cui era e travolta dai rimorsi e dai sensi di colpa si è tolta la vita.
Una borghese viziata in meno.
Io sta gente non la sopporto, non me ne dispiaccio.
Avessi avuto metà della loro fortuna economica e famoliare a quest'ora non avrei più fantasmi che anni di vita.
Non me ne frega che è una donna, poteva anche essere un uomo, sta di fatto che una privilegiata ha assaporato per un secondo le tenebre che mi inseguono da quando sono nato... Nessun dispiacere

no mai poi ripenso ai messaggi su instamerd pieni di retorica, di pseudo-pensatori che vorrebbero fare la lezioncina moralistica, le lacrime e il cordoglio e poi si scoprono questi altarini...

poi ripenso ai genitori boomers e nostri nonni che ti dicevano che se non portavi risultati da scuola, la zappa era lì bella pronta che t'aspettava...sarà colpa del patriarcato anche stavolta?

eh ma ce ne sono un po tantini di questi singoli casi..
si era ammazzata un' altra bella qualche mese fa..

quello che non si vuole accettare è che i disturbi mentali sono un problema x tutti.. non solo x chi non scopa

poi è ovvio che se hai una vita più serena e con meno ostacoli è piu sopportabile la vita se non addirittura piacevole
Certo che i disturbi mentali sono un problema per tutti e non solo per chi non scopa, ma l’eco mediatica suscitata da suicidi come quello della discussione e’ molto maggiore rispetto a quelli tipo questo, tanto per fare un esempio:
https://www.lagazzettadelmezzogiorn...nno-il-24enne-era-scomparso-da-due-giorni.amp

Comunque ste storia fa capire anche come una del genere nonostante M e L sopra la media e il vantaggio di essere "np" alla fine dei fatti fosse completamente sola anche lei.

I genitori che non si sono preoccupati se le tasse universitarie fossero state effettivamente pagate o meno (dal punto di vista fiscale), le amicizie e i colleghi universitari che non si sono accorti che questa non andava alle lezioni, non faceva esami, se non la vedi mai in facoltà non te le fai due domande? Un amico stretto se un minimo ci tiene a te cerca di incalzarti per capire se hai avuto qualche problema e per darti una mano, e non penso proprio che sta np di amici non ne avesse.

Era una ragazza molto bella: poteva avere tutto dalla vita semplicemente sfruttando la sua bellezza.
D'altra parte ci sono fior di laureati che sfornano panini al McDonald's.
Non dico sia giusto, ma la società attuale questa è.

Purtroppo si era infilata in una situazione che mi mette ansia solo a leggerla. Ci sta che non abbia retto. Poteva succedere (ed è successo) anche ad un ragazzo. Bella merda. Chi non ha provato la sensazione di essere in trappola e di non avere via di scampo, chi non ha pensato più di una volta di farla finita per smettere di avere un peso che ti schiaccia il cuore e ti dilania il cervello non sminuisca i casini altrui. Chi dice 'era carina, sicuramente scopava' non ha proprio capito una ceppa. Cazzo gliene fregava di andare a letto con qualcuno se la sua intera vita pubblica era una bugia?

Purtroppo si era infilata in una situazione che mi mette ansia solo a leggerla. Ci sta che non abbia retto. Poteva succedere (ed è successo) anche ad un ragazzo. Bella merda. Chi non ha provato la sensazione di essere in trappola e di non avere via di scampo, chi non ha pensato più di una volta di farla finita per smettere di avere un peso che ti schiaccia il cuore e ti dilania il cervello non sminuisca i casini altrui. Chi dice 'era carina, sicuramente scopava' non ha proprio capito una ceppa. Cazzo gliene fregava di andare a letto con qualcuno se la sua intera vita pubblica era una bugia?
e chi l'ha costretta a vivere una menzogna? il patriarcato? i socials? Responsabilità personali sia mai...

Questa si capisce palesemente che aveva costruito la sua vita non solo sulle menzogne ma soprattutto sulla superficialità... Apparenza, vita mondana, superficialità di rapporti sociali, persone che la conoscevano che sembrano tutte cadute dal pero a scoprire la verità.

Comunque ste storia fa capire anche come una del genere nonostante M e L sopra la media e il vantaggio di essere "np" alla fine dei fatti fosse completamente sola anche lei.

I genitori che non si sono preoccupati se le tasse universitarie fossero state effettivamente pagate o meno (dal punto di vista fiscale), le amicizie e i colleghi universitari che non si sono accorti che questa non andava alle lezioni, non faceva esami, se non la vedi mai in facoltà non te le fai due domande? Un amico stretto se un minimo ci tiene a te cerca di incalzarti per capire se hai avuto qualche problema e per darti una mano, e non penso proprio che sta np di amici non ne avesse.
Ti stai indebolendo fratello...aveva tutte le carte in regola per avere la vita perfetta e se le è bruciate. Non accetto nessun esistenzialismo dalle donne. L'esistenzialismo, termine con cui intendo quella filosofia che parla di solitudine morte depressione ansia etc., è per forza di cose solo maschile.
Non era sola. era qualcos'altro, ma non dico oltre perchè in italia alla minima cosa vera che dici ti beccchi rogne legali.

e chi l'ha costretta a vivere una menzogna? il patriarcato? i socials? Responsabilità personali sia mai...
Mica ti ho detto che ha fatto bene, o che l'ha costretta qualcuno. Ha fatto una scelta di merda, per evitarne le conseguenze l'ha fatta finita. Quello che volevo sottolineare è che per una ragazza (soprattutto) andare a letto con qualcuno è un problema di minore importanza. La validazione che cercava lei era un'altra, e purtroppo ha dovuto mentire per averla. La gente è infelice, la gente si ammazza. Non riesco a godere delle miserie altrui, mi dispiace.

Visto che era fuorisede avrà raccontato ai suoi genitori che frequentava e ai suoi amici locali (se ne aveva) che invece si era un presa una pausa o qualche altra cosa per questo non frequentava l'uni. Non c'è bisogno di raccontare la stessa bugia a tutti quanti, cambi alcuni dettagli in base a chi hai di fronte per non farti scoprire.

purtroppo ha dovuto mentire per averla. La gente è infelice, la gente si ammazza. Non riesco a godere delle miserie altrui, mi dispiace.

E pensare che sui social millantano pseudotraguardi e ci facciamo il fegato amaro inutilmente.
Dal 2022, come ripetuto più volte, sono felice di non farmi influenzare negativamente da tali mezzi che reputo al più tossici!

Indietro