Ragazze che ci provano con gli uomini

Status
Not open for further replies.
Al di là del prevedibile suicide-fuel, vanno notate due cose:
- l'autrice del video usa il termine "bambina" in modo chiaramente dispregiativo riferendosi alla ragazza che ci prova. Questo ci fa supporre che la nostra amica cassiera sia, come si suol dire, una wallata rosicona;
- il chadlite che viene approcciato, oltre ad essere il solito miracolato, non prosegue nemmeno l'interazione con la "bambina" ed anzi si mette a fare il fenomeno con la suddetta cassiera e l'amico di dubbia natura sessuale. Chi ha il pane, non ha i denti. Bastardo.


TL;DR
Finita
 
Last edited:
Al di là del prevedibile suicide-fuel, vanno notate due cose:
- l'autrice del video usa il termine "bambina" in modo chiaramente dispregiativo riferendosi alla ragazza che ci prova. Questo ci fa supporre che la nostra amica cassiera è, come si suol dire, una wallata rosicona;
- il chadlite che viene approcciato, oltre ad essere il solito miracolato, non prosegue nemmeno l'interazione con la "bambina" ed anzi si mette a fare il fenomeno con la suddetta cassiera e l'amico di dubbia natura sessuale. Chi ha il pane, non ha i denti. Bastardo.


TL;DR
Finita
Potete chiudere il thread.
 
L' essere messi bene o almeno benino esteticamente aiuta ad essere approcciati, ossia, a fare si che le ragazze, le donne più grandi, facciano la prima mossa per socializzare, senza necessariamente sbatterti le tette in faccia, comunque te lo fanno moderatamente capire. A riprova riporto un episodio che mi capitò l' anno scorso, descritto all' utente Phobos nella sezione Visitatori: l' anno scorso, in questo stesso periodo, ero ad un corso regionale per disoccupati, di 3 giorni: l' ultimo giorno, ero seduto a pranzare su delle scalinate per gli affari miei; improvvisamente si avvicina una corsista, che mi invita a venire da loro, io non ne avevo voglia e gentilmente rifiutai, comunque si presentò, iniziò a socializzare, e per le restanti ore, questa ragazza, socializzava con tutti ma molto di più con me, agendo propositivamente. Tieni conto che quasi tutti gli altri corsisti erano dei panzoni osceni! Se si avvicinò e socializzò per tutte le restanti ore con entusiasmo, certamente ha influito il mio aspetto fisico bellino, pensa se fossi stato sbarbato poi!
Potrei citare altri episodi che mi capitarono, i quali non sfruttai colpevolmente, o perché la persona in se non mi colpì oppure perché ero in fase MGTOW.
 
sogno vero le ragazzine che ci provano con te..
ci sarebbe il rischio che qualche wallata ti incastra per invidia.. come fa questa

se vi capita di scoparvi una teen non ditelo a nessuna donna wallata che magari vi mette nei casini per gelosia..
a me la gelosia delle donne mi ha creato alcuni problemi. ero riuscito miracolosamente a ottenere un appuntamento con una decente nordica e me l hanno rovinato perche ho condiviso la mia felicità con due puttane
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top