Ragazze che ci provano con gli uomini

Status
Not open for further replies.
sogno vero le ragazzine che ci provano con te..
ci sarebbe il rischio che qualche wallata ti incastra per invidia.. come fa questa

se vi capita di scoparvi una teen non ditelo a nessuna donna wallata che magari vi mette nei casini per gelosia..
a me la gelosia delle donne mi ha creato alcuni problemi. ero riuscito miracolosamente a ottenere un appuntamento con una decente nordica e me l hanno rovinato perche ho condiviso la mia felicità con due puttane
racconta bro 🙏🙏🙏🙏
 
Che bello. In questo video c’è tutto. Il Chad che viene rimorchiato, l’oca che ride e il brutto che viene spinto a sottolineare la differenza di trattamento dove non siamo visti come esseri umani, ma qualcosa da eliminare a tutti i costi.
Mi ha fatto un po’ ricordare i primi tempi quando i miei amici riuscivano a rimorchiare ed io che provavo a dire qualcosa di simpatico e intelligente e nemmeno si giravano a guardarmi o a darmi un qualsiasi cenno che non fossi invisibile.
 
Cioè ti hanno proprio approcciato verbalmente o si sono avvicinate facendotelo capire? Disco di mare?
Disco di mare … verbalmente .
Una mi è venuta addosso e le ho chiesto se si è fatta male. Poi è tornata e mi ha detto “comunque mi hai fatto male”

L’altra ha iniziato a parlarmi ma non ricordo bene
 
Disco di mare … verbalmente .
Una mi è venuta addosso e le ho chiesto se si è fatta male. Poi è tornata e mi ha detto “comunque mi hai fatto male”

L’altra ha iniziato a parlarmi ma non ricordo bene
le tipe che si approcciano solitamente a te quanto le valuti all'incirca?
 
racconta bro 🙏🙏🙏🙏
praticamente ero riuscito a prendere un appuntmento con una ragazza che era proprio il mio tipo
era talmente femminile e carin che le altre ragazze la chiamavano "frampesca" invece di francesca..
ala fine ero troppo contento cosi l ho detto a due amiche che avevo al tempo e quelle evidentemente sono andate a spiatellare tutto

e come risultato è saltato l'appuntamento e mi ha ghotato di punto in bianco..
alla fine una delle due troie dopo insistenze ha ammesso di aver fatto saltare lei l'appuntamento. anche se non mi ha detto precisamente cosa ha detto.. era gelosa che era più carina di lei semplicemente.. nonostnte fosse pure fidanzata quindi non le cambiava un cazzo.

queste sono le donne. non dite un cazzo, ne se avete vinto soldi ne se uscite con una carina.. non dite niente di bello a queste qua che ve lo rovinano.. può valere anche per i maschi in effetti ma molto meno
 
Sìsì, ste bastarde approcciano. Mi ricordo l’anno scorso al primo giorno di università avevo una lezione di spagnolo. Ero seduto in classe, stavo parlando con un ragazzo che avevo appena conosciuto, arrivano delle sue amiche, si siedono e io mi presento tranquillamente. Secondo giorno di università, torno a casa, riposo al pomeriggio, mi sveglio e trovo una richiesta di messaggi su Instagram che fa” Ciao, sono *****, la ragazza di spagnolo. Oggi ho saltato la lezione, mi riusciresti a dire cosa avete fatto?”. Le rispondo tranquillamente, dopo qualche messaggio se ne esce con “comunque non so se tu abbia già fatto spagnolo alle superiori, in caso ci possiamo vedere in questi giorni che ti aiuto io se hai difficoltà.”
Questa senza sapere manco come facessi di cognome, si è informata tramite chissà chi per scoprirlo e per poi iniziarmi a seguire su Instagram e scrivermi. Per questo dico che le ragazze sono troie, perché se sono interessate fanno tutto loro.
 
viste personalmente queste cose dal vivo ma erano ipogamate clamorose.. quindi cessette con 10kg in più, D* da 5/5.5.. la truffa è sempre dietro l’angolo
 
Sìsì, ste bastarde approcciano. Mi ricordo l’anno scorso al primo giorno di università avevo una lezione di spagnolo. Ero seduto in classe, stavo parlando con un ragazzo che avevo appena conosciuto, arrivano delle sue amiche, si siedono e io mi presento tranquillamente. Secondo giorno di università, torno a casa, riposo al pomeriggio, mi sveglio e trovo una richiesta di messaggi su Instagram che fa” Ciao, sono *****, la ragazza di spagnolo. Oggi ho saltato la lezione, mi riusciresti a dire cosa avete fatto?”. Le rispondo tranquillamente, dopo qualche messaggio se ne esce con “comunque non so se tu abbia già fatto spagnolo alle superiori, in caso ci possiamo vedere in questi giorni che ti aiuto io se hai difficoltà.”
Questa senza sapere manco come facessi di cognome, si è informata tramite chissà chi per scoprirlo e per poi iniziarmi a seguire su Instagram e scrivermi. Per questo dico che le ragazze sono troie, perché se sono interessate fanno tutto loro.
Sai, se sei identico a Dolph Lundgren come nella tua immagine, ci credo che si faranno avanti per spompinarti...
Contava nascere come Ivan Drago🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top