minchia 1.60 ti conviene vendere tutto e trasferirti dove la gravità è minore per acquistare qualche centimetro, tipo su marte1,60 niente ti può salvare
Ma I normie sono dei fantasmi.. sopra 8+ si scopanoSisi avoglia se ci provano dal 6,5 in su...
Confermo succede. A volte però soprattutto indirettamente
racconta brosogno vero le ragazzine che ci provano con te..
ci sarebbe il rischio che qualche wallata ti incastra per invidia.. come fa questa
se vi capita di scoparvi una teen non ditelo a nessuna donna wallata che magari vi mette nei casini per gelosia..
a me la gelosia delle donne mi ha creato alcuni problemi. ero riuscito miracolosamente a ottenere un appuntamento con una decente nordica e me l hanno rovinato perche ho condiviso la mia felicità con due puttane
Non ho capito...
Cioè, cosa è successoPensavo fosse un evento eccezionale(np che fanno il primo passo) in Italia, ormai non esco più da diversi anni e magari la situazione sarà cambiata...in Germania ed Austria invece ho avuto qualche esperienza
È sempre una botta di dopamina.Cosa si prova quando la teen viene da te, tutta imbarazzata, già bagnata, senza manco sapere cosa dirti?
Ci si fa l'abitudine dopo un po', oppure è sempre una botta di dopamina?
Cioè ti hanno proprio approcciato verbalmente o si sono avvicinate facendotelo capire? Disco di mare?È sempre una botta di dopamina.
Ieri è successo 2 volte in discoteca
Cosa si prova quando la teen viene da te, tutta imbarazzata, già bagnata, senza manco sapere cosa dirti?
Ci si fa l'abitudine dopo un po', oppure è sempre una botta di dopamina?
Disco di mare … verbalmente .Cioè ti hanno proprio approcciato verbalmente o si sono avvicinate facendotelo capire? Disco di mare?
le tipe che si approcciano solitamente a te quanto le valuti all'incirca?Disco di mare … verbalmente .
Una mi è venuta addosso e le ho chiesto se si è fatta male. Poi è tornata e mi ha detto “comunque mi hai fatto male”
L’altra ha iniziato a parlarmi ma non ricordo bene
praticamente ero riuscito a prendere un appuntmento con una ragazza che era proprio il mio tiporacconta bro
Pelosa ma fresca!era talmente femminile e carin che le altre ragazze la chiamavano "frampesca"
Sai, se sei identico a Dolph Lundgren come nella tua immagine, ci credo che si faranno avanti per spompinarti...Sìsì, ste bastarde approcciano. Mi ricordo l’anno scorso al primo giorno di università avevo una lezione di spagnolo. Ero seduto in classe, stavo parlando con un ragazzo che avevo appena conosciuto, arrivano delle sue amiche, si siedono e io mi presento tranquillamente. Secondo giorno di università, torno a casa, riposo al pomeriggio, mi sveglio e trovo una richiesta di messaggi su Instagram che fa” Ciao, sono *****, la ragazza di spagnolo. Oggi ho saltato la lezione, mi riusciresti a dire cosa avete fatto?”. Le rispondo tranquillamente, dopo qualche messaggio se ne esce con “comunque non so se tu abbia già fatto spagnolo alle superiori, in caso ci possiamo vedere in questi giorni che ti aiuto io se hai difficoltà.”
Questa senza sapere manco come facessi di cognome, si è informata tramite chissà chi per scoprirlo e per poi iniziarmi a seguire su Instagram e scrivermi. Per questo dico che le ragazze sono troie, perché se sono interessate fanno tutto loro.