Ragazze che ci provano con gli uomini

Status
Not open for further replies.
Tra l'altro la wallatona da licenziare subito... ha pubblicato sui social un video mentre era in servizio in cui sono ripresi degli utenti... tra l'altro aggiungendo un commento sprezzante verso la ragazza (che dubito abbia prestato consenso).
Fossi io il direttore, a casa!
è solo una rosicona fuori mercato , secondo me, cioè chad fra la teen soda ed una wallata chi sceglie?
e quindi rosica... notare come da delle "bambine" alle tizie... segno che lei è molto più grande e quindi wallata male
 
Le donne ci provano spudoratamente, soprattutto in età adolescenziale. Chiaramente la tua faccia deve avere le fattezze di una statua greca.
Un giorno la mia One Itis del liceo disse: Mi sarebbe piaciuto essere un maschio, in modo tale da poterci provare con tutte... all'epoca quella frase mi suonò strana, c'era qualcosa che non mi tornava, ma ero bluepillato, non lo misi a fuoco... lei era una nanetta di 160 cm, forse anche meno... se fosse stata un maschio sarebbe stato un manlet, probabilmente anche più piccolo di me... forse gli occhi azzurri qualcosa gli avrebbero fatto recuperare... ma penso sarebbe vissuto sotto soglia e la sua vita sessuale/sentimentale sarebbe stata sicuramente molto più triste.
 
Un giorno la mia One Itis del liceo disse: Mi sarebbe piaciuto essere un maschio, in modo tale da poterci provare con tutte... all'epoca quella frase mi suonò strana, c'era qualcosa che non mi tornava, ma ero bluepillato, non lo misi a fuoco... lei era una nanetta di 160 cm, forse anche meno... se fosse stata un maschio sarebbe stato un manlet, probabilmente anche più piccolo di me... forse gli occhi azzurri qualcosa gli avrebbero fatto recuperare... ma penso sarebbe vissuto sotto soglia e la sua vita sessuale/sentimentale sarebbe stata sicuramente molto più triste.
1,60 niente ti può salvare
 
1,60 niente ti può salvare
Dalle qualche cm in più perché i maschi sono più alti in media delle femmine... non sarebbe stata comunque la vita da slayer che sognava... lei si immaginava, se fosse stata un maschio, di continuare ad avere i morti di figa dietro come li aveva da femmina... e in più la possibilità di essere lei a provarci per prima (senza slut shaming... che cominque ormai già nel 2000 cominciava a passare il concetto che la prima mossa potevano farla anche le ragazze... quindi non è che ci fosse ancora chissà quale slut shaming!).

PS: Oltre che manlet o comunque borderline manlet sarebbe stato mentalcel, perché era infantile da morire, a un maschio non sarebbe stato perdonato.
 
Dalle qualche cm in più perché i maschi sono più alti in media delle femmine... non sarebbe stata comunque la vita da slayer che sognava... lei si immaginava, se fosse stata un maschio, di continuare ad avere i morti di figa dietro come li aveva da femmina... e in più la possibilità di essere lei a provarci per prima (senza slut shaming... che cominque ormai già nel 2000 cominciava a passare il concetto che la prima mossa potevano farla anche le ragazze... quindi non è che ci fosse ancora chissà quale slut shaming!).
Si ma dipende ahahah come era, per avere tante donne sotto 1,70 devi essere un 7,5 solido
 
Dalle qualche cm in più perché i maschi sono più alti in media delle femmine... non sarebbe stata comunque la vita da slayer che sognava... lei si immaginava, se fosse stata un maschio, di continuare ad avere i morti di figa dietro come li aveva da femmina... e in più la possibilità di essere lei a provarci per prima (senza slut shaming... che cominque ormai già nel 2000 cominciava a passare il concetto che la prima mossa potevano farla anche le ragazze... quindi non è che ci fosse ancora chissà quale slut shaming!).

PS: Oltre che manlet o comunque borderline manlet sarebbe stato mentalcel, perché era infantile da morire, a un maschio non sarebbe stato perdonato.
Vado più nel dettaglio..
Cioè per "vita equilibrata" intendo tipe che fai match sulle app e che ti puntano in disco, o che in generale il numero di pali è limitato e discrete conquiste.
Ed osservando i miei coetanei (sui 25 anni) ho notato che:
1,70 reali devi stare sul 7
1,75 sul 6,5
1,80 sul 6
1,85 sul 5,5
Tenendo la media a 5..
Tenendo conto di questi "rapporti" si avrebbe appunto un 35/40% della popolazione maschile che non avrebbe "troppe" difficoltà a trovare partner sessuali accettabili, come diceva anche @figlio di puttana..
 
Vado più nel dettaglio..
Cioè per "vita equilibrata" intendo tipe che fai match sulle app e che ti puntano in disco, o che in generale il numero di pali è limitato e discrete conquiste.
Ed osservando i miei coetanei (sui 25 anni) ho notato che:
1,70 reali devi stare sul 7
1,75 sul 6,5
1,80 sul 6
1,85 sul 5,5
Tenendo la media a 5..
Tenendo conto di questi "rapporti" si avrebbe appunto un 35/40% della popolazione maschile che non avrebbe "troppe" difficoltà a trovare partner sessuali accettabili, come diceva anche @figlio di puttana..
Sì... metti anche che come uomo fosse stata 170 sul 7... ma non penso proprio che avrebbe avuto lo stesso successo che ha avuto come femmina sul 7 di 160 (o forse meno)... lei si immaginava una vita da slayer, non da normaloide che sgomita in discoteca... molto meglio essere una donna e non aver bisogno di provarci... piuttosto che uomo che deve andare in disco, puntare la preda e inventarsi delle stronzate... MAGARI IPOGAMANDO!
 
Sì... metti anche che come uomo fosse stata 170 sul 7... ma non penso proprio che avrebbe avuto lo stesso successo che ha avuto come femmina sul 7 di 160 (o forse meno)... lei si immaginava una vita da slayer, non da normaloide che sgomita in discoteca... molto meglio essere una donna e non aver bisogno di provarci... piuttosto che uomo che deve andare in disco, puntare la preda e inventarsi delle stronzate... MAGARI IPOGAMANDO!
Sisi infatti la maggioranza ipogama di quelli che conosco..
La donna avrà sempre vita facile, forse dal 4 sarebbe in difficoltà
 
Ovvio... visto fare a mio amico chaddone e monetato in passato. Una np addirittura mentre camminava lo ha afferrato un attimo al braccio e poi ha continuato a camminare. La dinamica è questa, c'è il gruppetto davanti al locale, le np ti squadrano con gli occhi, ti ronzano attorno, poi con qualche scusa ti chiedono qualcosa, e da lì parte tutto. Tutto fila dritto, basta che annuisci e dici qualche minchiata, poi scambio contatti e la sera dopo scopata. È successo anche a me quando ho vissuto un breve periodo in prime, la tizia mi vide fumare, sbuca dal nulla e inizia a parlarmi. Chad non è einstein, non ha il carisma di napoleone, e non ha la dialettica di shakespeare... è un pupazzone ignorante col carisma di un lombrico, basta esistere, posizionarsi in luoghi affollati, il tuo corpo funziona come una calamita di figa.
 
Al di là del prevedibile suicide-fuel, vanno notate due cose:
- l'autrice del video usa il termine "bambina" in modo chiaramente dispregiativo riferendosi alla ragazza che ci prova. Questo ci fa supporre che la nostra amica cassiera sia, come si suol dire, una wallata rosicona;
- il chadlite che viene approcciato, oltre ad essere il solito miracolato, non prosegue nemmeno l'interazione con la "bambina" ed anzi si mette a fare il fenomeno con la suddetta cassiera e l'amico di dubbia natura sessuale. Chi ha il pane, non ha i denti. Bastardo.


TL;DR
Finita
Ho pensato la stessa identica cosa di lui. Questo quando hai tutto pronto, non sviluppi spesso quelle capacità per "chiudere". Ne conosco bellocci così dove devono fare tutte le donne. Io, al limite superiore del 5, devo fare una faticaccia assurda anche per un numero che poi si rivelerà fake, nonostante senza falsa modestia sia molto più intraprendente di questo ragazzo. È cmq giovane, anche io alla sua età quando ero decente, non ho saputo sfruttare le pochissime occasioni che avevo
 
Pensavo fosse un evento eccezionale(np che fanno il primo passo) in Italia, ormai non esco più da diversi anni e magari la situazione sarà cambiata...in Germania ed Austria invece ho avuto qualche esperienza
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top