Ragazze che ci provano con gli uomini

Status
Not open for further replies.
Sai, se sei identico a Dolph Lundgren come nella tua immagine, ci credo che si faranno avanti per spompinarti...
Contava nascere come Ivan Drago🤣
Ho come immagine di profilo Dolph Lundgren perché per me rappresenta il chad per antonomasia, sia esteticamente che intellettualmente, mica perché mi assomiglia ahahaha
 
Cioè, cosa è successo
Una mi ha messo la mano nello schermo del cellulare mentre ero impegnato a messaggiare( ero in un pub), un altra mentre ero in alta quota che mi cambiavo maglietta si è fermata e mi ha chiesto delle informazioni pur spiegandole che il mio tedesco fa schifo ...a Barcellona una np tedesca mi fa i complimenti per la maglietta toccandomi i pettorali.. e qualche altro episodio. In Italia scopo al 90 percento con le troie Pay invece
 
Sìsì, ste bastarde approcciano. Mi ricordo l’anno scorso al primo giorno di università avevo una lezione di spagnolo. Ero seduto in classe, stavo parlando con un ragazzo che avevo appena conosciuto, arrivano delle sue amiche, si siedono e io mi presento tranquillamente. Secondo giorno di università, torno a casa, riposo al pomeriggio, mi sveglio e trovo una richiesta di messaggi su Instagram che fa” Ciao, sono *****, la ragazza di spagnolo. Oggi ho saltato la lezione, mi riusciresti a dire cosa avete fatto?”. Le rispondo tranquillamente, dopo qualche messaggio se ne esce con “comunque non so se tu abbia già fatto spagnolo alle superiori, in caso ci possiamo vedere in questi giorni che ti aiuto io se hai difficoltà.”
Questa senza sapere manco come facessi di cognome, si è informata tramite chissà chi per scoprirlo e per poi iniziarmi a seguire su Instagram e scrivermi. Per questo dico che le ragazze sono troie, perché se sono interessate fanno tutto loro.
Io che frequento l'università per me tutto ciò è fantascienza...immagino che tu sia un chad...
 
Io che frequento l'università per me tutto ciò è fantascienza...immagino che tu sia un chad...
Mi hanno valutato 7/7- (al massimo chadlite), ma ad ogni modo dipende soprattutto dalla facoltà che frequenti. Nella mia c’è un buon numero di ragazze, quindi in teoria è abbastanza normale che più sono più è alta la probabilità di interessare a qualcuna
 
Mi hanno valutato 7/7- (al massimo chadlite), ma ad ogni modo dipende soprattutto dalla facoltà che frequenti. Nella mia c’è un buon numero di ragazze, quindi in teoria è abbastanza normale che più sono più è alta la probabilità di interessare a qualcuna
Pure da me ci sono parecchie ragazze, ma mai nessuna si è interessata a me...se ti hanno valutato 7, grazie al cazzo che c'è chi ti offre "ripetizioni"...
 
Pure da me ci sono parecchie ragazze, ma mai nessuna si è interessata a me...se ti hanno valutato 7, grazie al cazzo che c'è chi ti offre "ripetizioni"...
Ma infatti, ripeto, per me le ragazze sono troie perché con chi non li interessa fanno come se non esistessero, con chi li interessa invece diventano servizievoli. Per come sono io, ma in generale i maschi, cerco di trattare tutti con rispetto ed equamente, indipendentemente dalla loro estetica
 
Ma infatti, ripeto, per me le ragazze sono troie perché con chi non li interessa fanno come se non esistessero, con chi li interessa invece diventano servizievoli. Per come sono io, ma in generale i maschi, cerco di trattare tutti con rispetto ed equamente, indipendentemente dalla loro estetica
Amen.
 
Ma pure a me fa impressione...troppo gore per i miei gusti.
ddqvsg0-cd3c3cd9-bc1f-4618-9c8b-f14083cb200b.gif

Meglio così, decisamente meno gore e più divertente per i miei gusti :love: :ROFLMAO:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top