Bisogna evitare di dare false informazioni, posso affermare con i miei quasi 50 anni di vita, che è sempre stato in mano ai chad il mondo, ora oltre ai chad è in mano elle np, almeno fino al punto di rottura, che è ancora distante purtroppo.
Se sei normaloide/bruttino avrai una vita sessuale mediocre o scarsa, o zero.
Avrai appagamento zero dalle np, a meno di nn moneymaxare/statusmaxare.
Forse possono capitare casi isolati di normo bruttini che trovano quella strana che se li prende, ma quanti sono i casi della vita così?
2 su 1000?
SI può puntare a quel 2 per mille?
Onestamente no, quindi ad oggi è più facile diventare benestante che trovare una np che ti ami per quello che sei la statistica quindi vuole che un ragazzo sano di mente ma bruttino dovrebbe provare con tutto se stesso a fare soldi, senza per questo annientarsi nella vta.
Conosco uomini che hanno fatto soldi e se li sono fatti levare tutti da una 20 enne tossichella e carina è un percorso che si ripete sempre, quindi lavorate su voi stessi, diventate uomini veri, COME ME, non ho avuto molte donne ma me ne sono fatto una ragione, ora si punta ai soldi e poi si finisce la vita in god mode (non per le np) in qualche paradiso fiscale, dove si vive in modalità anni 80/90 ce ne sono di posti simili....
Ma aprire post come questo dove si sparge bluepil anche se light non fa bene a nessuno.
Una np nn vi amerà mai per quello che siete, ma per quello che valete, ed amerà l'idea di voi, se siete 6,5 o meno bassi o altro dovete puntare a voi stessi, vi amerete solo voi e forse qualche amico vero... io ho un amico che mi adora, spero lo troviate anche voi.
MA le np quello no le np nn amano gli uomini, è come in natura gli servite se nn gli servite (anche essere bello è qualchecosa che gli serve) nn vi vogliono.
Oggi una np in italia guadagna dopo pochi anni di lavoro sui1400 al mese, che cazzo avete da offrirgli? Un cazzo.
Quindi offrite a voi stessi quello che vi meritate, quando sarete completi, starete bene con voi stessi e basta allora forse una o più le trovate, e magia delle magie puff scoprirete che nn sono manco così tanto utili oltre a svuotare le palle...