👁️ 👁️
Well-known member
Abbiamo la stessa altezza ma io peso 35 kg di meno.Mie? 174-175 cm x 90 kg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Abbiamo la stessa altezza ma io peso 35 kg di meno.Mie? 174-175 cm x 90 kg
Zzzzzzzz....@schizopilled zio te sei autistico, capiamo che non è colpa tua e sei incazzato, ma mettiti sereno che se non scopi è solo ed esclusivamente per quello fine.
Fatti seguire da psichiatri, psicologi adatti ecc... Trova un modo di far il meglio che puoi con la tua personalità e magari trovati delle tipe come te che ti possiamo dire?
È pieno di tipe autistiche con problemi vari.
Poi oh se trovi una tipa normale bene peró non scassare la minchia a parlare di estetica perché non è affare tuo.
VeroooMagari fossero solo superficiali...spesso sono proprio cattive.
Io quando ci provavo ugualmente non me lo faceva taggare. Beh, forse mettevo gli spazi
“Non vedevo l’ora” di spiegare come fare!Io quando ci provavo ugualmente non me lo faceva taggare. Beh, forse mettevo gli spazi![]()
@Dark Magician ahahahhah a proposito di carte!Quí mi si continua ad evocare
E u cazz!! Ahhahah. Qualche np avrà parzialmente hackerato il sistema!Non funziona. Finita per la tag di 23:59![]()
Non funziona. Finita per la tag di 23:59![]()
Mi sto immaginando 23:59 che appare in quell'ora e dice "ora si mezzanottemaxxa" e poi ci va giù con l'arsenale da guerraMi raccomando per il conto alla rovescia a Capodanno 2025!![]()
Sarà stata Bambietta di BleachE u cazz!! Ahhahah. Qualche np avrà parzialmente hackerato il sistema!![]()
Pensavo di più onestamente (non ricordo bene le foto), sei in forte sovrappeso ma ancora lontano dall'obesità grave...poi chiaramente bisognerebbe vedere massa magra e grassaMie? 174-175 cm x 90 kg
E appena scocca la mezzanotte sgancia bombe ovunque urlando "Felice anno nuovo stronzi!"Mi sto immaginando 23:59 che appare in quell'ora e dice "ora si mezzanottemaxxa" e poi ci va giù con l'arsenale da guerra![]()
“Bella ragà, sto tornando merde!” (Cit.)E appena scocca la mezzanotte sgancia bombe ovunque urlando "Felice anno nuovo stronzi!"![]()
Ti svelo il segreto, prova a lasciare uno spazio vuoto tra @ e@🕰23:59🕰