E u cazz!! Ahhahah. Qualche np avrà parzialmente hackerato il sistema!Non funziona. Finita per la tag di 23:59
Non funziona. Finita per la tag di 23:59
Mi sto immaginando 23:59 che appare in quell'ora e dice "ora si mezzanottemaxxa" e poi ci va giù con l'arsenale da guerraMi raccomando per il conto alla rovescia a Capodanno 2025!
Sarà stata Bambietta di BleachE u cazz!! Ahhahah. Qualche np avrà parzialmente hackerato il sistema!
Pensavo di più onestamente (non ricordo bene le foto), sei in forte sovrappeso ma ancora lontano dall'obesità grave...poi chiaramente bisognerebbe vedere massa magra e grassaMie? 174-175 cm x 90 kg
Esatto! Sono solo moderatamente sovrappeso, in più ho ritenzione idrica molto forte...Pensavo di più onestamente (non ricordo bene le foto), sei in forte sovrappeso ma ancora lontano dall'obesità grave...poi chiaramente bisognerebbe vedere massa magra e grassa
E appena scocca la mezzanotte sgancia bombe ovunque urlando "Felice anno nuovo stronzi!"Mi sto immaginando 23:59 che appare in quell'ora e dice "ora si mezzanottemaxxa" e poi ci va giù con l'arsenale da guerra
“Bella ragà, sto tornando merde!” (Cit.)E appena scocca la mezzanotte sgancia bombe ovunque urlando "Felice anno nuovo stronzi!"
Ti svelo il segreto, prova a lasciare uno spazio vuoto tra @ e@🕰23:59🕰
Esatto! Sono solo moderatamente sovrappeso, in più ho ritenzione idrica molto forte...
@ 🕰23:59🕰Ti svelo il segreto, prova a lasciare uno spazio vuoto tra @ e
Finita allora@ 🕰23:59🕰
Eh grazie al pifferoma inizia ad andare in palestra altro che ritenzione idrica
Io da magro sarei carino/bello, secondo te non ci ho pensato a dimagrire?!?...ma inizia ad andare in palestra altro che ritenzione idrica
Ma indipendentemente da tutto questo thread, tutto il forum, tutta la nostra vita e chi è più bello e intelligente e chi meno, non ti sembra un problema quello che hai detto? Cioè il 98% degli uomini vorrebbe scopare di più ma non riesce. Bene, continuiamo così quindi? Tutta la vita con sta voglia di scopare repressa? Dimmi tuMa sai quanti uomini vorrebbero scopare di più di quanto scopano? Se non tutti almeno il 98%.
E questo credo che nessuno o quasi lo metta in discussione, il problema sono quelli che ti dicono che con 8 pastelli puoi fare lo stesso un disegno bello come chi ne ha 64...La natura ad alcuni ha dato una scatola da 8 pastelli, ad altri da 32, ad altri da 16, sta a te decidere cosa vuoi disegnare con quelli che hai.
Perché quasi tutti gli altri faticano a taggarti? Che stregoneria è mai questa?@
Finita allora