Ragazzi affrontate la realtà

La parolina magica è: ✨ipergamia femminile ✨
Attribuire tutto all’ipergamia femminile significa guardare la questione solo da una prospettiva vittimistica, rinunciando alla possibilità di cambiare in meglio la propria vita. Se credi che le donne cerchino solo "uomini migliori", allora è proprio qui che hai un’opportunità: migliorarti e lavorare su ciò che puoi controllare.

Non puoi cambiare il comportamento delle altre persone, ma puoi cambiare il tuo approccio alla vita. Migliorare te stesso non vuol dire diventare ricco o "bello come un modello". Significa:

• Accrescere la tua sicurezza attraverso esperienze personali e sociali.
  • Lavorare sulla comunicazione e l'empatia, qualità che attraggono molto più di quanto tu creda.
  • Curare te stesso, sia fisicamente (salute, cura personale) sia mentalmente (autostima e resilienza).
Le donne non sono “cattive” o “troppo pretenziose”. Hanno preferenze, come tutti gli esseri umani, e ciò che conta è smettere di pensare che la soluzione sia colpevolizzarle o aspettarsi che cambino. La vera forza sta nel prendere il controllo della propria vita e nel costruire relazioni basate su rispetto reciproco, crescita e autenticità.

Continuare a incolpare le donne o “la società” non cambierà nulla. Tu, invece, puoi cambiare te stesso e il modo in cui affronti il mondo. È un cammino difficile, ma ti garantisco che i risultati saranno molto più soddisfacenti del rimanere fermo a lamentarti.

Attribuire tutto all’ipergamia femminile significa guardare la questione solo da una prospettiva vittimistica, rinunciando alla possibilità di cambiare in meglio la propria vita. Se credi che le donne cerchino solo "uomini migliori", allora è proprio qui che hai un’opportunità: migliorarti e lavorare su ciò che puoi controllare.

Non puoi cambiare il comportamento delle altre persone, ma puoi cambiare il tuo approccio alla vita. Migliorare te stesso non vuol dire diventare ricco o "bello come un modello". Significa:

• Accrescere la tua sicurezza attraverso esperienze personali e sociali.
  • Lavorare sulla comunicazione e l'empatia, qualità che attraggono molto più di quanto tu creda.
  • Curare te stesso, sia fisicamente (salute, cura personale) sia mentalmente (autostima e resilienza).
Le donne non sono “cattive” o “troppo pretenziose”. Hanno preferenze, come tutti gli esseri umani, e ciò che conta è smettere di pensare che la soluzione sia colpevolizzarle o aspettarsi che cambino. La vera forza sta nel prendere il controllo della propria vita e nel costruire relazioni basate su rispetto reciproco, crescita e autenticità.

Continuare a incolpare le donne o “la società” non cambierà nulla. Tu, invece, puoi cambiare te stesso e il modo in cui affronti il mondo. È un cammino difficile, ma ti garantisco che i risultati saranno molto più soddisfacenti del rimanere fermo a lamentarti.
Tu sei in una relazione?

Sei cosí convinto che qui si doccino tutti prima di uscire? Ma soprattutto...sei cosí convinto che la gente qui esca?
Io 🙋🏻‍♀️ Io mi doccio tre volte al giorno perché amo pettinare i capelli e provare nuove acconciature
Le donne non sono “cattive” o “troppo pretenziose”. Hanno preferenze, come tutti gli esseri umani,
Finalmente una persona normale 😭 Ogni persona ha i suoi gusti, la mia migliore amica è una figa unica e sta con un ragazzo che io trovo orribile. Ogni essere umano ha i suoi gusti, a me per esempio piacciono tipo così, ma questi sono semplicemente i miei gusti personali 🌻

mi sa che avete contratto il virus che vi rende incel… vabbè a parte i troll, il problema di questa generazione per cui ci sono piu vergini a tren’anni sono sicuramente anche le situazioni che ci circondamo, ma soprattutto perché è anche piu facile chiudersi in se stesso di questi tempi tramite internet e altri 1000 modi che sono nati recentemente. Ma sono solo mezzi, e le persone che si credono senza speranza si richiudono in essi, e non è la società che non vi fa rimorchiare ma il vostro approccio alla società attuale.
ridurre tutto il problema all'esistenza di internet è stupido, la gente non ha smesso di uscire di casa e frequentarsi, chi è sfigato(neet, ecc...) oggi lo sarebbe stato probabilmente anche 40 anni fa, il normie continua a provarci ed uscire ma senza successo, e allora il problema non è solo di internet.

Poi si la società è cambiata così come i modi di approccio, ormai >40% delle coppie si incontrano tramite tinder, dove secondo statistiche e dati, vige l'ipergamia, quindi la persona media non ha speranze lì dentro.
Il cold approach è morto e il warm approach funziona solo se si hanno conoscenze che ovviamente sono diminuite con l'era moderna.
La stragrande maggioranza degli uomini avrà max 4 amici(me incluso) e un circolo sociale chiuso.
noi ci siamo adattati a una società che ormai è in decadenza, non abbiamo colpe.
perché una minoranza di uomini ha successo non significa che anche il più sfigato può farcela, è una mentalità da bambini.

Anche se non fosse, sono curioso di sentire cosa dovrebbe fare l'incel medio(non più alto della media, brutto e neurodivergente) per uscire dalla sua condizione.

è incredibile come si cerchi di sdoganare l'idea che l'attrattiva fisica non sia importante, ma comunque in vari punti viene sottinteso che sia "un'attrattiva principale all'inizio".

è incredibile come si cerchi di sdoganare l'idea che l'attrattiva fisica non sia importante, ma comunque in vari punti viene sottinteso che sia "un'attrattiva principale all'inizio".
Nel tuo caso quali sono i difetti fisici irrisolvibili che ti condannano irrimediabilmente a non scopare? Giusto cosí per farsi un'idea.

Perché probabilmente parlare quando ci si sente realizzati in una relazione è più facile, anche io avrei parlato così qualche anno fa.
non credo sia per questo un sacco di miei amici single supportano questa tesi, e
ridurre tutto il problema all'esistenza di internet è stupido, la gente non ha smesso di uscire di casa e frequentarsi, chi è sfigato(neet, ecc...) oggi lo sarebbe stato probabilmente anche 40 anni fa, il normie continua a provarci ed uscire ma senza successo, e allora il problema non è solo di internet.

Poi si la società è cambiata così come i modi di approccio, ormai >40% delle coppie si incontrano tramite tinder, dove secondo statistiche e dati, vige l'ipergamia, quindi la persona media non ha speranze lì dentro.
Il cold approach è morto e il warm approach funziona solo se si hanno conoscenze che ovviamente sono diminuite con l'era moderna.
La stragrande maggioranza degli uomini avrà max 4 amici(me incluso) e un circolo sociale chiuso.
noi ci siamo adattati a una società che ormai è in decadenza, non abbiamo colpe.
perché una minoranza di uomini ha successo non significa che anche il più sfigato può farcela, è una mentalità da bambini.

Anche se non fosse, sono curioso di sentire cosa dovrebbe fare l'incel medio(non più alto della media, brutto e neurodivergente) per uscire dalla sua condizione.
ma in che mondo vivi chi delle tue conoscenze fidanzate si è conosciuta teamite tinder??? il 40%?? io conosco decine di coppie e nessuna si è conosciuta tramite tinder e sono abbastanza sicuro sia cosi in tutt’italia

Io 🙋🏻‍♀️ Io mi doccio tre volte al giorno perché amo pettinare i capelli e provare nuove acconciature

Finalmente una persona normale 😭 Ogni persona ha i suoi gusti, la mia migliore amica è una figa unica e sta con un ragazzo che io trovo orribile. Ogni essere umano ha i suoi gusti, a me per esempio piacciono tipo così, ma questi sono semplicemente i miei gusti personali 🌻

i gusti personali non si estendono fino a farti piacere uno senza ossa...
puoi avere preferenze su dimorfismo, fenotipo, stile, ecc... ma non puoi avere preferenze sull'oggettiva bellezza di un individuo🙏
L'indiano alto 150, pelato che abita a mumbai non verrà amato mai da nessuno, perché oggettivamente brutto e sgradevole, è la stessa ragione per cui schifiamo le mosche e apprezziamo le farfalle

Alla fine, gira e rigira i consigli saranno:
- fai palestra
- vestiti bene
- cura igiene, barba e capelli
- migliora il carattere
Come se l'incel medio non provasse a migliorare queste situazioni. Esiste un termine coniato proprio in questo ambiente che si chiama "LOOKSMAXXING" ma di che stiamo parlando...

i gusti personali non si estendono fino a farti piacere uno senza ossa...
puoi avere preferenze su dimorfismo, fenotipo, stile, ecc... ma non puoi avere preferenze sull'oggettiva bellezza di un individuo🙏
L'indiano alto 150, pelato che abita a mumbai non verrà amato mai da nessuno, perché oggettivamente brutto e sgradevole, è la stessa ragione per cui schifiamo le mosche e apprezziamo le farfalle
Tu sei 1,50, indiano, pelato e "SENZA OSSA"?

Fra hai una visione vittimista e super limitata delle realtà e questi sono un po’ di punti per fartelo capiro
  1. Internet e le app di dating non sono la causa principale.
    Tinder o altre piattaforme riflettono semplicemente dinamiche umane già esistenti. Se lì sembra prevalere una "selezione ipergamica", è perché online le persone mostrano solo una parte di sé, spesso basandosi sull'apparenza. Ma la vita non si limita a Tinder, e ci sono molti spazi, online e offline, in cui è possibile creare connessioni autentiche. Rassegnarsi all’idea che tutto sia deciso dalle app equivale a privarsi di un’infinità di altre opportunità.
  2. La mentalità conta più delle circostanze.
    Sostenere che un "incel medio" non possa farcela significa arrendersi in partenza. Certo, essere brutti, neurodivergenti o non alti sopra la media può rendere le cose più difficili, ma la storia è piena di persone che hanno trovato relazioni e soddisfazione nonostante enormi difficoltà. Dire "non abbiamo colpe" equivale a togliersi ogni responsabilità sul proprio futuro. Non sarà facile, ma hai la possibilità di lavorare su ciò che puoi controllare: personalità, abilità sociali, benessere fisico e mentale.
  3. Il tuo valore non è scolpito nella pietra.
    Definire te stesso o chiunque altro come "sfigato" o senza speranza è il primo ostacolo da superare. Nessuno sta dicendo che sia facile migliorarsi o uscire dalla propria condizione, ma la verità è che non esiste altra strada. Non è questione di essere "normie" o "fuori dalla norma", ma di imparare a valorizzare ciò che hai e sviluppare nuove competenze. Questo significa:
    • Investire tempo in te stesso, sviluppando interessi e passioni che ti diano sicurezza.
    • Lavorare su abilità sociali, anche iniziando con piccoli passi come conversazioni casuali.
    • Creare una routine che migliori la tua salute fisica e mentale.
  4. Il freddo approccio sociale non è morto, e nemmeno il caldo.
    Il "cold approach" non è morto, ma forse oggi è meno comune perché richiede coraggio e vulnerabilità. Tuttavia, creare connessioni non si limita al rimorchio diretto. Parte tutto dal migliorare la qualità delle tue interazioni quotidiane, con chiunque incontri. Quanto al "warm approach," il circolo sociale non è una costante immutabile: può essere ampliato un po’ alla volta frequentando corsi, eventi o attività che ti interessano.
  5. Non è vero che solo pochi ce la fanno.
    Il successo non è una lotteria dove vincono i pochi "geneticamente privilegiati." Quelli che oggi sembrano avere successo hanno investito su sé stessi in modi che magari non sono visibili a un primo sguardo. Non serve essere perfetti, ma devi puntare a migliorare il tuo meglio.
  6. La responsabilità è tua.
    Puoi scegliere di credere che sia tutto colpa della "società decadente" o delle "statistiche di Tinder", ma questo atteggiamento non cambierà nulla. Non sei una vittima indifesa: hai delle scelte, e ogni piccolo passo che fai verso una versione migliore di te stesso ti avvicina a una vita più soddisfacente

Nel tuo caso quali sono i difetti fisici irrisolvibili che ti condannano irrimediabilmente a non scopare? Giusto cosí per farsi un'idea.
ossa cranio facciali e grasso corporeo, sono leggermente sovrappeso ma robusto di costituzione, sono 5,5 normocarino. Ma la causa è piu la selettività femminile, piu volte sono stato respinto da donne con cui avevo avevo ottime conversazioni e molto cose in comune, scartandomi per gente totalmente distinta ma guarda caso piu belli di me

Alla fine, gira e rigira i consigli saranno:
- fai palestra
- vestiti bene
- cura igiene, barba e capelli
- migliora il carattere
Come se l'incel medio non provasse a migliorare queste situazioni. Esiste un termine coniato proprio in questo ambiente che si chiama "LOOKSMAXXING" ma di che stiamo parlando...
la prima cosa che devi cambiare è la mentalità, poi tutte le altre si sono buoni punti da migliorare. Il looksmaxing invece è una stronzata che ti invita a fare allenamenti per la forma del volta che non portano a niente.

ossa cranio facciali e grasso corporeo, sono leggermente sovrappeso ma robusto di costituzione, sono 5,5 normocarino. Ma la causa è piu la selettività femminile, piu volte sono stato respinto da donne con cui avevo avevo ottime conversazioni e molto cose in comune, scartandomi per gente totalmente distinta ma guarda caso piu belli di me
Intanto mettiti a dieta e vai in palestra.
Scusa se te lo dico ma se sei un grassone come pensi di competere con gente che fa sport, ha un fisico atletico e/o muscoloso?
E che minchia vuol dire OSSA CRANIO FACCIALI? Tutti hanno le ossa cranio facciali...

La pariestetica? Tu hai rotto davvero le palle con le tue blupill del cazzo. Io sono un 5 circa e mi sono venute dietro sempre e solo cesse sotto il 5, tranne una volta, per miracolo.

Basta con le tue blupill del cazzo. Non ne possiamo più.
Anche io che sto nella fascia normaloide ho ricevuto interessi solo dalle 5 e sub 5 e alcune erano veramente orribili, l'ipergamia è uno dei mali principali di questa società.

Back