Ragazzi come state sono io il brasiliano

Volevo sapere secondo voi e soprattutto dalle donne del forum se sto meglio con la barba completa o il pizzo sul mento. Vi allego qualche foto
Fidati che all’occhio di qualsiasi tipa stai meglio senza barba. Hai una buona struttura ossea, non hai bisogno della barba per fraudare o nascondere delle imperfezioni. Tieniti il pizzetto. Magari togli quel pezzo di barbetta che sporge da sotto il labbro inferiore. Tieni soltanto quella sul mento, e cerca di allinearla meglio con il pezzo sopra al labbro superiore.

Non ascoltarla non capisce un cazzo. Il pizzetto piace un botto alle ragazze. L’importante è mantenerlo sempre ordinato e ben simmetrico. Con un po’ di esperienza impari pure a fartelo da solo. Ora io non me lo tolgo mai e mi trovo molto bene con questo
Mi ricordi il tuo body count?
Eh nn lo so fra ricevo più sguardi con la barba
Ti sei risposto. La barba piace molto di più. Il pizzetto è concesso solo a Johnny Depp e pochi altri, ma in generale non tutti stanno bene. Poi tu stai bene in entrambi i modi sia chiaro, ma meglio con la barba sicuramente.

Mi ricordi il tuo body count?

Ti sei risposto. La barba piace molto di più. Il pizzetto è concesso solo a Johnny Depp e pochi altri, ma in generale non tutti stanno bene. Poi tu stai bene in entrambi i modi sia chiaro, ma meglio con la barba sicuramente.
0 ovviamente, perché sono basso e brutto, non perché ho la barba o il pizzetto. Che cazzo c’entra?

Allora sei una su un milione o hai 125 anni, perché a tutte le tipe giovani che conosco direttamente o indirettamente la barba completa non piace
Ma infatti è una rincoglionita. Dovessi vedere cosa dicono le ragazze di quei ragazzi specie maranza col pizzetto. Tutti i miei amici si son fatti il pizzetto, io ho seguito la massa. La barba completa forse ci sta superata una certa età, ma obrasilian mi sembra ancora abbastanza giovane, non abbastanza per farsi la barba.

Persino le mie coetanee di 30 anni sono fissate con questa stronzata del pizzetto e il mullet coi riccioli lol poi arriva giancazzo 39enne norwood 3.5 inoccupato che si spaccia per ragazzina su un forum di autistici a dirci che le donne amano la barba completa, scemo io che rispondo pure

Persino le mie coetanee di 30 anni sono fissate con questa stronzata del pizzetto e il mullet coi riccioli lol poi arriva giancazzo 39enne norwood 3.5 inoccupato che si spaccia per ragazzina su un forum di autistici a dirci che le donne amano la barba completa, scemo io che rispondo pure
pensa me che ne ho 19, letteralmente il pizzetto è diventato in pochi anni universale tra i ragazzi. Pure qui in belgio dove vivo moltissimi hanno il pizzetto. Ed ovviamente alle ragazze piace molto

Non ascoltarla non capisce un cazzo. Il pizzetto piace un botto alle ragazze. L’importante è mantenerlo sempre ordinato e ben simmetrico. Con un po’ di esperienza impari pure a fartelo da solo. Ora io non me lo tolgo mai e mi trovo molto bene con questo
Ma infatti vedo anche tantissimi video su tik tok di ragazze che letteralmente adorano il pizzetto e il baffo

Fidati che all’occhio di qualsiasi tipa stai meglio senza barba. Hai una buona struttura ossea, non hai bisogno della barba per fraudare o nascondere delle imperfezioni. Tieniti il pizzetto. Magari togli quel pezzo di barbetta che sporge da sotto il labbro inferiore. Tieni soltanto quella sul mento, e cerca di allinearla meglio con il pezzo sopra al labbro superiore.
Forse ho la mascella un po' stretta però

Were compare obrasislioano, con quella faccia da dark triad non scopa, poi hai uno sguardo minaccioso sembra che mi vuoi menare dallo schermo, non ho fatto niente di male io 🙈

Ma infatti vedo anche tantissimi video su tik tok di ragazze che letteralmente adorano il pizzetto e il baffo
Boh, sono mode assurde, a me la gente omologata non piace molto, ma tant'è... Quando ero giovane io la barba andava di moda solo nel dipartimento di filosofia, e rigorosamente incolta. Baffo e pizzetto proprio non la capisco, meglio senza nulla allora

Solo viso 6/6.25 ma nel complesso puoi piacere molto, ottima mossa aver tatuato braccia complete l'ultima volta avevi solo avambraccio mi pare
Si dammi qualche altro consiglio se vuoi fra sei uno dei pochi che valuta bene veramente che dici tatuo braccia complete ? Non ho voluto tatuare avambraccio sinistro perché sto pieno di vene... E so che anche quelle piacciono.... Ci vuole intelligenza nel looksmaxing

Indietro