Range bodycount ginoide a 25 anni

Secondo voi a quanto ammonta il bodycount di una tonnah arrivata a 25 anni,oggi?

• 0 - 10

Votes: 14 27.5%
  • 10 - 20

Votes: 20 39.2%
  • 20 - 50

Votes: 15 29.4%
  • Over 50

Votes: 2 3.9%

• Total voters
    51
Dico soltanto che una ragazza, al giorno d’oggi, gode di una grandissima domanda di mercato.

- Se sei timida ed impacciata, avrai comunque la fila.

- Se sei una 5 , avrai comunque moolto più successo di un pariestetico.

E per successi non intendo solo amicizie maschili e scambi di parole, ma anche sesso o azioni sessuali spinte (es: baci con la lingua).

si vro,
Dico soltanto che una ragazza, al giorno d’oggi, gode di una grandissima domanda di mercato.

- Se sei timida ed impacciata, avrai comunque la fila.

- Se sei una 5 , avrai comunque moolto più successo di un pariestetico.

E per successi non intendo solo amicizie maschili e scambi di parole, ma anche sesso o azioni sessuali spinte (es: baci con la lingua).
ma avere la fila non vuol dire darla in giro, anzi ti assicuro che dopo un po hanno pure la nausea delle attenzione sui social e roba cosi, conosco ragazze che non hanno scopato per 2-3 anni ( anche molto carine).

Ho votato over 50 perché ogni fine settimana la np media si fa scopare dallo slayer di turno nei cessi luridi delle discoteche, e questo lo fanno dai 15-16 anni. semicit.

quindi in 10 anni dovrebbero aver preso circa 500 cazzi in media.
Vabbè però devi considerare che a volte fanno bis e tris dello stesso cazzo, secondo me intorno ai 50 flauti di pelle è più realistico

si vro,

ma avere la fila non vuol dire darla in giro, anzi ti assicuro che dopo un po hanno pure la nausea delle attenzione sui social e roba cosi, conosco ragazze che non hanno scopato per 2-3 anni ( anche molto carine).
Sicuro!

È come quando si vince 1 milione di euro alla lotteria e si preferisce risparmiare tutto senza spendere nemmeno un centesimo.

Loro, indipendentemente da quanto si prestano, hanno molto più potere di noi!

Ho votato over 50 perché ogni fine settimana la np media si fa scopare dallo slayer di turno nei cessi luridi delle discoteche, e questo lo fanno dai 15-16 anni. semicit.

quindi in 10 anni dovrebbero aver preso circa 500 cazzi in media.

Non ci sono così tanti Chad per fare sta vita. Da quel che ho potuto osservare si fanno sbattere ciclicamente dai 50-100 Chads locali che gestiscono harem condivisi mentre i beta si ritagliano spazi fra i brevi gap di tempo in cui le vacche vogliono "stabilità" , si fanno queste patetiche storie di 1-2 anni (in cui spesso vengono cornificati) e poi di nuovo in sella al cazzosello fino ai 35-40 anni . Inoltre hanno sempre quei 2-3 scopamici. Quando una donna ti presenta ai suoi amici almeno 1 le ha sborrato in faccia.

Ma chi cazzo ha votato 0-10? Ma vi rendete conto che equivarrebbe a 1 ragazzo l'anno se è attiva dai 15 anni, sì? Supponendo anche che siano poche quelle con alto bodycount, avete tenuto conto del fatto che la media si alza? Noto carenze di algebra...
ma la domanda si riferisce più alla moda che alla media, almeno da come posta la domanda la interpreterei cosi.

ma la domanda si riferisce più alla moda che alla media, almeno da come posta la domanda la interpreterei cosi.
Ma penso che @enacoid sappia bene che ci siano sia ragazze in LTR che quelle che fanno ONS. Penso che la nostra task sia di capire quante siano effettivamente le ONS e come influiscono sulla moda. Sennò la domanda non ha nemmeno senso porla dato che è ovvio che la risposta è 0-10 (se si considera la moda).

Back