Range bodycount ginoide a 25 anni

Secondo voi a quanto ammonta il bodycount di una tonnah arrivata a 25 anni,oggi?

• 0 - 10

Votes: 14 27.5%
  • 10 - 20

Votes: 20 39.2%
  • 20 - 50

Votes: 15 29.4%
  • Over 50

Votes: 2 3.9%

• Total voters
    51
37% ha votato 20-50 lol voi siete matti
È vero che noi donne potremmo farcene anche uno al giorno se volessimo ma la ragazza media preferisce stare in ltr.
Le sportive sono una minoranza
quello che volevo dire io, ho votato 10/20 contando attività dai 16 anni, 2 anno circa

37% ha votato 20-50 lol voi siete matti
È vero che noi donne potremmo farcene anche uno al giorno se volessimo ma la ragazza media preferisce stare in ltr.
Le sportive sono una minoranza
Semplicemente non avete sempre a disposizione "l'uomo giusto", è chiaro che se nella vostra quotidianità frequentate sempre i soliti 4 sfigati sottosoglia non avete "voglia".

Ma le cosiddette "ragazze" del forum che cifra hanno sparato? Secondo me l'utentessa col il bc più alto mai iscritta sul fdb era Venom

Ma penso che @enacoid sappia bene che ci siano sia ragazze in LTR che quelle che fanno ONS. Penso che la nostra task sia di capire quante siano effettivamente le ONS e come influiscono sulla moda. Sennò la domanda non ha nemmeno senso porla dato che è ovvio che la risposta è 0-10 (se si considera la moda).
Non sono così certo che la moda sia 0-10

Back