OvvioLa mia amica a 29 anni aveva BC vicino a 80-100 circa. Penso che le np più "normali" non arrivino a quella cifra.
Comunque se me la dà me ne frego del body count.
OvvioLa mia amica a 29 anni aveva BC vicino a 80-100 circa. Penso che le np più "normali" non arrivino a quella cifra.
Comunque se me la dà me ne frego del body count.
quello che volevo dire io, ho votato 10/20 contando attività dai 16 anni, 2 anno circa37% ha votato 20-50 lol voi siete matti
È vero che noi donne potremmo farcene anche uno al giorno se volessimo ma la ragazza media preferisce stare in ltr.
Le sportive sono una minoranza
È vero meglio l’itr37% ha votato 20-50 lol voi siete matti
È vero che noi donne potremmo farcene anche uno al giorno se volessimo ma la ragazza media preferisce stare in ltr.
Semplicemente non avete sempre a disposizione "l'uomo giusto", è chiaro che se nella vostra quotidianità frequentate sempre i soliti 4 sfigati sottosoglia non avete "voglia".37% ha votato 20-50 lol voi siete matti
Non è una minoranza tanto bassa. Comunque 20-50 ma molto molto vicina al 20.37% ha votato 20-50 lol voi siete matti
Perché non trovano il chaddone che le fa bagnaresi vro,
ma avere la fila non vuol dire darla in giro, anzi ti assicuro che dopo un po hanno pure la nausea delle attenzione sui social e roba cosi, conosco ragazze che non hanno scopato per 2-3 anni ( anche molto carine).
Sono più troie di quanto crediamo, io pure avevo votato 10/20. Povero illusoca vacca
avevo votato 10/20 per tenermi basso, le ragazze hanno sparato 20/50
finitissima
@Coser
@CrudistaCarnivoro
bisogna trapanarsi la faccia e spezzarsi le gambe
Spesso dichiarano meno chilometri di quelli effettivi…attenzioneDomanda per i non Chad: è normale che le poche free che vi hanno fatto usare la fessura abbiano un kilometraggio medio elevato?
Per capirlo basta tornare con la mente ai tempi della scuola, quando le ginoidi erano tutte sessualmente attive almeno la metà dei maschi pari età era VSono più troie di quanto crediamo, io pure avevo votato 10/20. Povero illuso
Non sono così certo che la moda sia 0-10Ma penso che @enacoid sappia bene che ci siano sia ragazze in LTR che quelle che fanno ONS. Penso che la nostra task sia di capire quante siano effettivamente le ONS e come influiscono sulla moda. Sennò la domanda non ha nemmeno senso porla dato che è ovvio che la risposta è 0-10 (se si considera la moda).
Se trovaste con chi scopare lo fareste il triplo di loro eh hahahahhahahSono più troie di quanto crediamo, io pure avevo votato 10/20. Povero illuso