Range bodycount ginoide a 25 anni

Secondo voi a quanto ammonta il bodycount di una tonnah arrivata a 25 anni,oggi?

• 0 - 10

Votes: 14 27.5%
  • 10 - 20

Votes: 20 39.2%
  • 20 - 50

Votes: 15 29.4%
  • Over 50

Votes: 2 3.9%

• Total voters
    51
Ma infatti la ragazza media non è una socialona estroversa che frequenta locali, discoteche e dating app 😅, secondo me vi fate troppo influenzare dai social.
Dalla mia esperienza solitamente si passa da una ltr all'altra che dura, più o meno, da 1 a 3 anni
Gran parte delle ragazze godono quando le ciucciano la figa...

Il tuo bodycount, cara, è infinito.

Come le stelle nel cielo che illuminano,
I nostri sogni più remoti rendendoci
Spettatori inermi dell'immenso.

Come i granelli che il mare trasporta,
Per rendere più leggiadre le spiagge cui
Saettiamo nell'eterna estate.

Come i fiocchi glaciali di neve cadenti,
Sulle nostre gote innocenti
In una silenziosa notte invernale.

Cara, godiamo dell'istante,
Di un attimo rubato dalla luce
Di questa vita abbacinante

Il mio pene è accogliente,
Ma tu cara, ormai, non senti
Più niente.

Il tuo bodycount è infinito.

Il tuo bodycount, cara, è infinito.

Come le stelle nel cielo che illuminano,
I nostri sogni più remoti rendendoci
Spettatori inermi dell'immenso.

Come i granelli che il mare trasporta,
Per rendere più leggiadre le spiagge cui
Saettiamo nell'eterna estate.

Come i fiocchi glaciali di neve cadenti,
Sulle nostre gote innocenti
In una silenziosa notte invernale.

Cara, godiamo dell'istante,
Di un attimo rubato dalla luce
Di questa vita abbacinante

Il mio pene è accogliente,
Ma tu cara, ormai, non senti
Più niente.

Il tuo bodycount è infinito.
Grazie per la poesia, sto 3d mi sta facendo accasciare più di un gatto in autostrada.

Ecco i "veri" dai: praticamente tutte vergini ? Le cose sono due o mentono spudoratamente o non hanno capito la domanda.

Mi sembra l'intervista sia fatta a Milano ?

Last edited:
Io, ma dipende dal livello estetico della vaginomunita. Secondo me è così ma non ho dati a riguardo

View attachment 9143
Non sono affatto d'accordo, soprattutto per la parte finale del grafico: l'estetica della donna è relativamente poco importante per gli uomini. Quindi così sembra che tu stia dicendo che all'aumentare della sua estetica aumenti anche la sua libido! 🤣

Non sono affatto d'accordo, soprattutto per la parte finale del grafico: l'estetica della donna è relativamente poco importante per gli uomini. Quindi così sembra che tu stia dicendo che all'aumentare della sua estetica aumenti anche la sua libido! 🤣
Ma infatti, ho ipotizzato sia una media tralasciando i livelli di libido

@bruttoilgiusto @Coser

La ragazza media passa le giornate a casa a pregare, leggere libri e dedicarsi alla cura e all'assistenza delle persone anziane.

Guarda, dove lavoro ci sono 4 tipe single sui 30, (4 5 6.5 6) e dai post su IG non sembrano intenzionate a fare niente. Una da quello che so è 15anni single, una è fissata con il suo animaletto e posta messaggi di qualche libro filosofico riguardo alla solitudine, le altre due se la tirano così tanto che non penso abbiano qualcuno.

Insomma vedo tante disagiate.

Guarda, dove lavoro ci sono 4 tipe single sui 30, (4 5 6.5 6) e dai post su IG non sembrano intenzionate a fare niente. Una da quello che so è 15anni single, una è fissata con il suo animaletto e posta messaggi di qualche libro filosofico riguardo alla solitudine, le altre due se la tirano così tanto che non penso abbiano qualcuno.

Ma sui trenta è diverso perché vorrebbero sistemarsi ovviamente con chad (che non ha minimamente intenzione ad avere ltr) raramente cercano ancora avventure...

L'universitaria media è la mondanità fatta in persona, le 30enni già iniziano un po' a perdere sotto quel punto di vista perché avendone fatte tante durante i 20 anni non hanno più voglia, sono più annoiate ecc...

Ma sui trenta è diverso perché vorrebbero sistemarsi ovviamente con chad (che non ha minimamente intenzione ad avere ltr) raramente cercano ancora avventure...
Completamente in disaccordo...
Cercano il beta provider per sistemarsi, mentre per le ons con chad hanno voglia pure a 50 anni non scherziamo.

Quello che fanno di meno è fare la vita mondana di una ventenne, discoteche, aperitivi, e cazzate varie e in tal senso stanno più spesso a casa a guardare serie tv e stronzate varie, fanno le gattare.

Va be bisogna sempre estremizzare, la ragazza media preferisce le ltr e fa poche ons, va in discoteca 1 volta al mese, esce con le amiche, lavora/ studia...insomma ha una vita abbastanza tranquilla e a tratti noiosa, nessun calippo tour
Dipende... ormai ci sono ciucciacazzi e ciucciafesse incallite che vogliono solo ingozzarsi di peni e vulve (ragazze bisessuali) @Hutch2000

Va be bisogna sempre estremizzare, la ragazza media preferisce le ltr e fa poche ons, va in discoteca 1 volta al mese, esce con le amiche, lavora/ studia...insomma ha una vita abbastanza tranquilla e a tratti noiosa, nessun calippo tour
Confermi che la np media (anche quando è in ltr seria) appena vede un chad over 7 da di matto? Farebbe di tutto per farsi scopare da lui?

Donna e fedeltà sono due ossimori. Ribadisco il concetto detto da un altro utente. La monogamia è solo una mancanza momentanea di opportunità. Il 70% dei divorzi è iniziato dalle donne proprio perché si sentono private di avere più opzioni.

Back