IoMa chi cazzo ha votato 0-10?
IoMa chi cazzo ha votato 0-10?
Figurati io ho messo 0-10 e pensavo si mettessero a dire che in media sarebbero stati 3 massimo 5ca vacca
avevo votato 10/20 per tenermi basso, le ragazze hanno sparato 20/50
finitissima
@Coser
@CrudistaCarnivoro
bisogna trapanarsi la faccia e spezzarsi le gambe
Siete voi che ogni volta ripetete la tiritera "oggi sarà sabato sera" e cascate così?ca vacca
avevo votato 10/20 per tenermi basso, le ragazze hanno sparato 20/50
finitissima
@Coser
@CrudistaCarnivoro
bisogna trapanarsi la faccia e spezzarsi le gambe
Se consideri solo LTR sì, probabilmente non arrivano a 5.Figurati io ho messo 0-10 e pensavo si mettessero a dire che in media sarebbero stati 3 massimo 5
io ho fatto la media con le tipe che stanno in ltr e quelle promiscue a caccia di chadlite..Siete voi che ogni volta ripetete la tiritera "oggi sarà sabato sera" e cascate così?
mah un botto di maschi, almeno il 20% sono vergini..Stavo pensando che per gli uomini il BC a 25 anni quasi sicuramente è più basso di quello delle donne a 25 anni, questo perché di solito gli uomini vanno con donne un po' più giovani e le donne con uomini che hanno uno/due/tre... Anni in più di loro quindi per forza di cose la media del BC a 25 anni per gli uomini è minore
Quindi secondo me la mia stima di BC≈100 delle promiscue è esagerata? Non ho capito come hai fatto la tua mediaio ho fatto la media con le tipe che stanno in ltr e quelle promiscue a caccia di chadlite..
poi voi iscritte avete bc sotto i 10 mi pare in generale
mah io non conosco nessuna con bc di quella cifra almeno un pò stanno in ltrQuindi secondo me la mia stima di BC≈100 delle promiscue è esagerata? Non ho capito come hai fatto la tua media
Una promiscua secondo te quanti se ne fa all'anno?mah io non conosco nessuna con bc di quella cifra almeno un pò stanno in ltr
solo chad slayer
non lo so dipende dal chad radarUna promiscua secondo te quanti se ne fa all'anno?
Devi contare che le frequentatrici di forum al pari della loro controparte maschile in genere non sono persone super estroverse, se lo fossero a quest'ora sarebbero in piazza a fare l'aperitivo universitario, non su FDB a contare quanti piselli prendono le loro coetanee...io ho fatto la media con le tipe che stanno in ltr e quelle promiscue a caccia di chadlite..
poi voi iscritte avete bc sotto i 10 mi pare in generale
Devi contare che le frequentatrici di forum al pari della loro controparte maschile in genere non sono persone super estroverse, se lo fossero a quest'ora sarebbero in piazza a fare l'aperitivo universitario, non su FDB a contare quanti piselli prendono le loro coetanee...![]()