Range bodycount ginoide a 25 anni

Secondo voi a quanto ammonta il bodycount di una tonnah arrivata a 25 anni,oggi?

• 0 - 10

Votes: 14 27.5%
  • 10 - 20

Votes: 20 39.2%
  • 20 - 50

Votes: 15 29.4%
  • Over 50

Votes: 2 3.9%

• Total voters
    51
Stavo pensando che per gli uomini il BC a 25 anni quasi sicuramente è più basso di quello delle donne a 25 anni, questo perché di solito gli uomini vanno con donne un po' più giovani e le donne con uomini che hanno uno/due/tre... Anni in più di loro quindi per forza di cose la media del BC a 25 anni per gli uomini è minore

Fanno quanto vogliono, ricordo un'amica quando era single si era prefissata avere un appuntamento alla settimana, ogni volta con un candidato nuovo naturalmente. Se non erro conobbe otto interessati prima di sceglierne uno.
Le femmine hanno questa cosa che vogliono tenere il bodycount basso, e se non ce l'hanno basso non vogliono che nessuno ne sappia quan't' e' effettivamente.
Poi ci sono quelle che pensano, se non gli do la fica allora non rientra nel bodycount, e se sono zoccole fanno tanti pompini. Ne ho conosciuta una cosi'. Fece il pompino pure a me. Pero' non si lasciava toccare la fica nemmeno attraverso i vestiti.
Venni pure nella sua bocca. La prima volta proprio sentivo che il mio c**** stava pompando tantissimo sperma. DOpo il pompino ha detto che ne e' venuta tantissima e che ha ingoiato in fretta ma non in fretta abbastanza e quindi dello sperma le e' uscito di bocca. Per il secondo pompino invece ha detto cche la quantita' era normale.

Stavo pensando che per gli uomini il BC a 25 anni quasi sicuramente è più basso di quello delle donne a 25 anni, questo perché di solito gli uomini vanno con donne un po' più giovani e le donne con uomini che hanno uno/due/tre... Anni in più di loro quindi per forza di cose la media del BC a 25 anni per gli uomini è minore
mah un botto di maschi, almeno il 20% sono vergini..
poi conta gli altri non chad staranno tra i 2 e max 6
dal 6,5 in su stiamo dai 10 in su...
dal 7,5 stiamo sui 50 e passa
poi varia dal carattere etc

io ho fatto la media con le tipe che stanno in ltr e quelle promiscue a caccia di chadlite..
poi voi iscritte avete bc sotto i 10 mi pare in generale
Quindi secondo me la mia stima di BC≈100 delle promiscue è esagerata? Non ho capito come hai fatto la tua media

io ho fatto la media con le tipe che stanno in ltr e quelle promiscue a caccia di chadlite..
poi voi iscritte avete bc sotto i 10 mi pare in generale
Devi contare che le frequentatrici di forum al pari della loro controparte maschile in genere non sono persone super estroverse, se lo fossero a quest'ora sarebbero in piazza a fare l'aperitivo universitario, non su FDB a contare quanti piselli prendono le loro coetanee... 🤣

Devi contare che le frequentatrici di forum al pari della loro controparte maschile in genere non sono persone super estroverse, se lo fossero a quest'ora sarebbero in piazza a fare l'aperitivo universitario, non su FDB a contare quanti piselli prendono le loro coetanee... 🤣

Paprika ad esempio è innamorata molto di sè stessa, penso sia uno dei motivi.

Mi sembra assurdo che ancora debba spiegare l'ABC.

L'unico problema che hanno le np è che in giro (per fortuna) c'è carenza di chad, questo è l'unico motivo per il quale si tengono a bada dal troieggiare settimanalmente, perché non hanno sempre a disposizione l'uomo """giusto""" con cui farlo...

Ma è inutile dire che appena si presenti l'occasione con lo stallone over 7 non riescono a contenere l'istinto, che siano single o meno... È così, e chi è nel gruppo tg che vede i racconti di kindchad sa bene cosa succede, anche le np casa e chiesa da anni in ltr con lo stesso ragazzo da anni alla fine cedono al loro natura di accoppiarsi col maschio col gene migliore...

Ricordate una cosa, la np che ha BC basso è solo perché non ha incontrato nella sua vita abbastanza uomini giusti.

Back