Raoul bova e i figli,gli scherzetti della genetica

hanno nasi diversi effettivamente strano...
Comunque quello a destra prima foto deve solo perdere peso, non diventerà chad ma comunque migliora
 
Possibilissimo perché la ex moglie di bova di viso era sul 5,5. Normaloide.
Per vedere come sarà il figlio dei partner va faceappato la moglie se sarà un figlio maschio e faceappato il padre se verrà femmina. Ma anche lì sarebbe poco preciso il risultato...
Ad esempio mio padre mi mogga di viso perché ho ereditato caratteristiche del volto da mia madre che non stanno bene su un maschio..
 
Possibilissimo perché la ex moglie di bova di viso era sul 5,5. Normaloide.
Per vedere come sarà il figlio dei partner va faceappato la moglie se sarà un figlio maschio e faceappato il padre se verrà femmina. Ma anche lì sarebbe poco preciso il risultato...
Ad esempio mio padre mi mogga di viso perché ho ereditato caratteristiche del volto da mia madre che non stanno bene su un maschio..
Il nipote di Bova,il figlio della sorella infatti esteticamente è più vicino allo zio.
 
Ricordo ancora quando la mia insegnante di matematica e sua figlia incontrarono Raoul Bova per strada.
Questa tizia ce lo raccontava arrapata,come se fosse uno dei momenti top della sua vita,tra un po allagava l'aula.
 
sembrerebbe che bova si sia scopato sua sorella. Tra l'altro il nipote ha come cognome quello della madre e non dell'ipotetico padre.
 
Post scriptum: sapevate che raul bova indossa un parrucchino? O patch se preferite, che suona meglio. Si nota nella seconda foto. Nella prima sono capelli suoi diradati.
 
Back
Top