Raoul bova e i figli,gli scherzetti della genetica

Minchia, uno sembra di maio, l'altro uno spacciatore algerino.
Chi si è sposato Bova, la figlia di fantozzi?

Comunque a quella età possono ancora diventare chad.
Vorrei davvero capire cosa accade quando un adolescente bruttino in pochi anni diventa un chad. Non può essere solo genetica.
 
Last edited:
Non sempre i figli dei belli, nascono belli. La vita è una roulette.
E poi, in questo caso, ma moglie di Bova è una np da 4.
 
Post scriptum: sapevate che raul bova indossa un parrucchino? O patch se preferite, che suona meglio. Si nota nella seconda foto. Nella prima sono capelli suoi diradati.

Anche lui, poi si vede che si è rotto le scatole di doverlo indossare.

unnamed.jpg
 
L’ex moglie di Bova, figlia dell’avvocato Bernardini de Pace, era molto meno bella di lui. Comunque i figli sono decenti.
 
Minchia, uno sembra di maio, l'altro uno spacciatore algerino.
Chi si è sposato Bova, la figlia di fantozzi?

Comunque a quella età possono ancora diventare chad.
Vorrei davvero capire cosa accade quando un adolescente bruttino in pochi anni diventa un chad. Non può essere solo genetica.
In buona parte si. Il DHT lavora, le ossa si sviluppano, cambia la voce in seguito alla proliferazione ormonale, ci si alza (se va bene). Gli ormoni giocano un ruolo fondamentale. Ho notato però che se cadi in obesità da adolescenza essa inizierà a looparw per molti anni (spesso l'obesità è di stampo traumatico vorrei ricordare o comunque sia è un comportamento alimentare disfunzionale)
 
In buona parte sì. Il DHT lavora, le ossa si sviluppano, cambia la voce in seguito alla proliferazione ormonale, ci si alza (se va bene). Gli ormoni giocano un ruolo fondamentale. Ho notato però che se cadi in obesità da adolescenza essa inizierà a looparw per molti anni (spesso l'obesità è di stampo traumatico vorrei ricordare o comunque sia è un comportamento alimentare disfunzionale)
Ma il DHT non è sempre elevatore di bellezza, al massimo un esaltatore. Alla fine conta come si conformano le ossa facciali e craniche al netto degli ormoni (esistono molti ragazzi androgini belli e con bassi livelli di DHT)
 
A voi sinceramente sembra sgamabile questo patch?

Lo sapevano e lo vedevano tutti, perché lui fuori dal set si mostrava calvo.
Sul set di quel film dove fa il ranger che interroga i marines, aveva già i capelli diradati.

i capelli non servono a nulla in un uomo adulto. ovvio che se non ti acconci in un modo per cui enfatizzi la pelata, non so con una barba che abbia un senso e un abbigliamento giovanile, finisci come quelli che girano con il borsello di pelle della vespa e sembrano dei pedofili quando abbordano le ragazze.
 
Padre chad e i figli assolutamente normaloidi,forse anche di fascia bassa.



View attachment 6312
sulla genetica ha sbagliato a figliare con quella spagnola, era evidente che aveva una genetica scarsa

però penso che la compagna sia una delle poche più serie nel cinema, stanno ancora assieme, cioè sicuramente l'ha scelta bene come affidabilità ma poi i figli sono due tizi anonimi e penso non siano troppo contenti che il padre col doppio dell'età li mogga male
 
Mi sembrano adolescenti. Cresceranno
e peggioreranno:
sono i geni arabi ecc. ecc. della spagnola che mixati alla parte di geni arabi di lui ha fatto il disastro, sembrano due venditori del mercato qua da me...

per carità, non sono brutti ma manco belli... è pieno di ragazzi così al sud
 
Back
Top