Vomitorio
Well-known member
sono suoi sicuroSiamo sicuri che sono figli suoi e non del l'idraulico napoletano?
ma è un mix di genetiche arabe... non può uscire uno scandinavo da quella roba
sono suoi sicuroSiamo sicuri che sono figli suoi e non del l'idraulico napoletano?
sinceramente non mi sento di criticarlo per la scelta sull'affidabilità: aveva ragione, stanno ancora assieme dopo moltissimo tempo, quindi ci aveva visto giusto ed è raro nello spettacolo, nel cinemaQuesto succede ad ipogamare.
Capisco il chad che lo fa per avere una compagna fedele e devota, le 7 e 8 sono intrattabili e ingestibili pure per i bellocci.
Vogliono andare sul sicuro, solo che poi nascono figli cessi.
si, ok, non è la spagnola ma è italiana... ma siamo sempre li, la genetica non è nordica e dunque si sono sommate genetiche in quel modo, non cambia nulla, vedi qui una sua fotoQuesti che vedete sono i figli maschi di Raoul Bova avuti dalla prima moglie e sono adulti, uno ha 23 anni e un'altro se non erro 21.
Raoul Bova poi ha fatto altre due figlie con un'attrice spagnola più giovane di lui di quasi 20 anni. Le bambine sono piccole, avranno circa 9 e 6 anni.
Estremamente crudoMio padre è 1.87, io 1.73
Mio fratello 1.84Estremamente crudo
CrudissimoMio fratello 1.84
Ahn pensavo fossi figlio unico. A tipe come sta messo ?Mio fratello 1.84
Quota 2 e ha 19 anni (due belle teen)Ahn pensavo fossi figlio unico. A tipe come sta messo ?
Mio cugino di 15 anni 1.83 circa ...continuo?Crudissimo
Eh mi spiace, i capelli come sta messo? È molto più piccolo di te a quanto ne soQuota 2 e ha 19 anni (due belle teen)
Ha 9 anni in meno, i capelli temo non reggeranno nemmeno a lui. In famiglia l'aga è diffusa.Eh mi spiace, i capelli come sta messo? È molto più piccolo di te a quanto ne so
non sono d'accordola genetica é più complessa di così….
I figli sarebbero potuti uscire “uguali” anche se si fosse sposato con una modella,per essere bello ti deve davvero andare tutto bene e questo c’entra più con la fortuna che con quanto sono belli i tuoi genitori
Ed infatti é pieno di bellocci figli di normies/bruttini e bruttini/normies figli di normies/bellocci
non sono d’accordo,per me é principalmente una questione di fortunanon sono d'accordo
tipicamente da genitori molto belli nascono figli molto belli
se poi mischi una bella con un semicesso o viceversa allora chiaro che può esserci molta variabilità e può uscire un cessone come un chalite
non diciamo fesserie pure qui sul FDB: la bellezza e la qualità genetica dei genitori (es. banalmente l'altezza pure) impattano MOLTISSIMO sulle qualità della prole e non solo "estetiche"
il figlio di due ritardati non sarà mai Einstein , scordatelo
ha voluto donne più "stabili" ed "affidabili", in parte c'è riuscito anche se con la prima moglie ha divorziato male mi pare... per cui alla fine sempre a divorzio è finita e la ex-suocera è pure un noto avvocato divorzista, per cui non se l'era scelta bene, da quel punto di vista... gli sarà costato tanto il divorzio pensoIn ogni caso con tutte quelle che si sarà trapanato ( specialmente quando nuotava) ci sta che poi si sia sistemato con una più bruttina e " affidabile" che metto tra virgolette perché sono rimaste in poche. In più lei stando con Bova non penso vada a cercare altri cazzi in giro ma non ci metto la mano sul fuoco.
la genetica non è fortuna, da due cessoni non nasce brad pittnon sono d’accordo,per me é principalmente una questione di fortuna