Raoul bova e i figli,gli scherzetti della genetica

ha voluto donne più "stabili" ed "affidabili", in parte c'è riuscito anche se con la prima moglie ha divorziato male mi pare... per cui alla fine sempre a divorzio è finita e la ex-suocera è pure un noto avvocato divorzista, per cui non se l'era scelta bene, da quel punto di vista... gli sarà costato tanto il divorzio penso

con questa spagnola chi lo sa, magari tra un anno lo molla per il toyboy e pretende casa e mantenimento

ragazzi, come il caso Totti insegna benissimo, per nessuno ci sono sicurezze di tranquillità nel matrimonio, in occidente
Il caso di Totti insegna a scegliersi bene la donna con cui vuoi stare presumibilmente per tutta la vita

la genetica non è fortuna, da due cessoni non nasce brad pitt
scordatelo

è pura fantasia la tua

quanto alla variabilità ho spiegato che aumenta all'aumentare della differenza estetica fra i genitori ma quando mai due genitori da 8 producono un cesso ? si, può capitare il figlio malato, es. qualche malattia genetica pure, quello si, ma se è sano col cazzo che è un cessone

è una blupillata che la bellezza dei figli non dipenda da quella dei genitori e sia fortuna, non si dovrebbe leggere sul FDB questa affermazione
al massimo é una questione di probabilità ma ci sono troppi fattori da considerare quindi alla fine conta più la fortuna

É pieno di esempi di modelli che hanno fogli normali,si può discutere se vieni da una dinastia di belli da entrambi i genitori ma é cosa ben rara ma ci vuole un attimo che prendi il “gene” sbagliato e al posto di avere la mandibola Chad sei retruso o che da avere occhi perfetti li hai a palla e con ct negativo
è pieno di figli di belli che sono belli come i genitori o più belli

un caso invece dei miscugli che dicevo è aurora ramazzotti: la mamma bellissima, il padre semicesso (è così...) e lei è venuta male ed è moggata in eterno dalla madre

iu

se prendi invece la figlia di brad pitt ed angelina jolie rifatti gli occhi, sembra una principessa come si vedono , appunto, nei film...

iu

IMG_0754.jpegIMG_0755.jpeg

Genitori di Brad Pitt non mi sembrano per niente belli eppure Brad Pitt lo é,semplicemente gli é andata bene. Un attimo e al posto di un 9 veniva un 4

Ma che c’entra parliamo dei maschi dove stanno facendo studi che per ora risultano che l’estetica maschile ha poco a che vedere con quella dei genitori a differenza di quella femminile che é più ereditaria

View attachment 6335View attachment 6336

Genitori di Brad Pitt non mi sembrano per niente belli eppure Brad Pitt lo é,semplicemente gli é andata bene. Un attimo e al posto di un 9 veniva un 4
una foto in bianco e nero ed una di due anziani

il padre doveva essere bello da giovane più di come si vede in foto, quanto alla madre è quella pettinatura ecc., si vede che la base era pure buona, il collo lungo, la figura sottile, non era mica brutta, non erano certo due brutti ed stavano sopra la media estetica

Ma che c’entra parliamo dei maschi dove stanno facendo studi che per ora risultano che l’estetica maschile ha poco a che vedere con quella dei genitori a differenza di quella femminile che é più ereditaria
fesserie
se fosse come dici tu facendo accoppiare un bassotto ed un bulldog si potrebbe ottenere un husky

e non è così

queste "fortune" esistono solo nella mente dei blupillati
:D

una foto in bianco e nero ed una di due anziani

il padre doveva essere bello da giovane più di come si vede in foto, quanto alla madre è quella pettinatura ecc., si vede che la base era pure buona, il collo lungo, la figura sottile, non era mica brutta, non erano certo due brutti ed stavano sopra la media estetica
Si sì non sono per niente brutti entrambi ma la bellezza di Brad Pitt come il 99% degli uomini deriva semplicemente dalla fortuna di aver beccato il “gene” giusto. Se no quella mandibola da dove gli é arrivata?

fesserie
se fosse come dici tu facendo accoppiare un bassotto ed un bulldog si potrebbe ottenere un husky

e non è così

queste "fortune" esistono solo nella mente dei blupillati
:D
É una questione di fortuna ripeto, Mia mamma non ha il mento mio papa ha una mandibola che parte dall’orecchio io son nato con una mandibola pressoché perfetta. Il motivo? Semplicemente fortuna poi sono stato più sfortunato in altre caratteristiche ma sempre lì stiamo, fortuna e sfortuna

Si sì non sono per niente brutti entrambi ma la bellezza di Brad Pitt come il 99% degli uomini deriva semplicemente dalla fortuna di aver beccato il “gene” giusto. Se no quella mandibola da dove gli é arrivata?
magari era del nonno paterno o materno
ma gli è sempre arrivata dai genitori

così come la figlia di brad pitt ed angelina jolie ha preso da entrambi (e si vede moltissimo, labbra di lei, occhi e struttura ossea di lui ecc.) e da nonni e antenati

quella faccia non mente, poi conta sega se è diventata trans o altro, ha una genetica OTTIMA

Ma poi non hai mai visto due fratelli decisamente uno più bello dell’altro? Io ne conoscono tanti,semplicemente uno é stato fortunato mentre l’altro sfortunato

non mi interessa dei figli dei bellocci, perchè dovrei interessarmi della famiglia di un belloccio che nella sua vita è stato super desiderato da tutte e io mai da nessuna? Se guardassi la vita dei chad (figli compresi) risulterei ipocrita. Quindi auguro ogni male a raul bova e ai figli, che pur essendo moggati dal padre, sono pur sempre figli di raul bova

magari era del nonno paterno o materno
ma gli è sempre arrivata dai genitori

così come la figlia di brad pitt ed angelina jolie ha preso da entrambi (e si vede moltissimo, labbra di lei, occhi e struttura ossea di lui ecc.) e da nonni e antenati

quella faccia non mente, poi conta sega se è diventata trans o altro, ha una genetica OTTIMA
Stiamo dicendo esattamente la stessa cosa,come dal nonno paterno/materno puoi ereditare cose positive allora puoi ereditare pure le cose negative tutto qua

E come ho detto a meno che vieni da una dinastia di belli ci saranno sempre antenati con caratteristiche estetiche brutte,quindi alla fine é tutta una questione di fortuna e sfortuna nel prenderle o non prenderle

Ma poi non hai mai visto due fratelli decisamente uno più bello dell’altro? Io ne conoscono tanti,semplicemente uno é stato fortunato mentre l’altro sfortunato

Ho una cugina che è figa anche oggi che è over 40 enne, mentre l'altra è un cesso vero, è anche questione di fortuna si

I figli di Bova hanno preso i geni della cessa madre. La genetica è una lotteria, però è sicuro che se fai accoppiare 2 cessi non ti esce il principe azzurro.

ma poi brutti brutti non sono se quello a destra dimagrisce diventa normaloide pazienza non chad

Back