Reality check

Ryuji

Well-known member
Vi ricordate l’ultima volta che qualcuno o qualcuna vi ha fatto ricordare anche involontariamente di essere dei sub 7?

Tipo sta mattina dal benzinaio siamo andati io e il mio collega che serviva fare rifornimento al mezzo e c’era sta qua che ci lavora e ci ha fatto il pieno, oh in 5 minuti si sono incrociati lo sguardo io dico 30 volte, con me 1, è bastata quella frazione di secondo per scartarmi e passare a chi meritava le sue attenzioni, ovviamente lui bel ragazzo mandibolone, simmetrico, alto, buona zona occhi, tutti i capelli, abbronzatissimo, un po’ tamarro, sono questi piccoli dettagli che ti fanno bestemmiare, lui si io no, in 00000,1 secondi era già stata fatta la sua scelta..
 
mmmm l'abbronzatura spacca parecchio, devo farmi una capigliatura decente e abbronzarmi. Un tatuaggino sul bicipite/spalla/petto e vado meglio di adesso di certo.
Farò così. Deciso.
 
6. Noto però che ci sono alcune in giro che sembrano con la bava alla bocca da quanto guardano. Se mi maxxo un pochino le np estive magari mi scrutano. Lol.
6 e sei del 2000? Stai apposto allora. Quanto valuti le tipe con cui sei stato?
 
Chi è sveglio si accorge subito di queste dinamiche, ovunque esse accadono, per questo l'unica ricetta, è dare tutto per fare soldi e tagliare spese , in maniera che affare benzina al mezzo vada solo lui, a lavorare vada solo lui,i sacrifici li facciano loro, io ho già dato....
 
Andando avanti così le cose si sistemano da sé
Io sto pian piano parlando di robe redpill ad alcuni colleghi
Tralasciando la parte estetica,ma concentrandomi più su divorzi,ratei delle nascite che crollano ecc.

Del mog ormai non mi interessa perché so di non avere nulla di meno della normaloide che incrocio in strada,a cui francamente preferirei sfondare il cranio piuttosto che la fica
 
Troppa libertà è stata data alle donne, avoglia a ragionare, buttano monte subito appena trovano uno meglio, che ovviamente gli va bene di mettersi con un nuovo amore, anche se ha marito e figlio/i, non rispettando nulla e nessuno, tanto c'è libertà di amare e mandare in culo l'amore di prima, come quello che ha buttato quella dal cavalcavia.
La società è questa, non comprendere come vanno le cose, è un suicidio....
 
Non pensi all'efficacia e alla bellezza di questo meccanismo di selezione. Se siamo arrivati fin qui è anche grazie a questo sistema, altrimenti probabilmente saremmo ancora sugli alberi. Ottime np, avanti tutta! Togliete di mezzo questi aborti genetici!
 
Non pensi all'efficacia e alla bellezza di questo meccanismo di selezione. Se siamo arrivati fin qui è anche grazie a questo sistema, altrimenti probabilmente saremmo ancora sugli alberi. Ottime np, avanti tutta! Togliete di mezzo questi aborti genetici!
Penso che scegliendo solo i malesseri la società entrerà in una nuova fase di regresso, altro che progresso...
 
Vi ricordate l’ultima volta che qualcuno o qualcuna vi ha fatto ricordare anche involontariamente di essere dei sub 7?

Tipo sta mattina dal benzinaio siamo andati io e il mio collega che serviva fare rifornimento al mezzo e c’era sta qua che ci lavora e ci ha fatto il pieno, oh in 5 minuti si sono incrociati lo sguardo io dico 30 volte, con me 1, è bastata quella frazione di secondo per scartarmi e passare a chi meritava le sue attenzioni, ovviamente lui bel ragazzo mandibolone, simmetrico, alto, buona zona occhi, tutti i capelli, abbronzatissimo, un po’ tamarro, sono questi piccoli dettagli che ti fanno bestemmiare, lui si io no, in 00000,1 secondi era già stata fatta la sua scelta..
Ecco, questo e' quello che credo i PUA intendano quando dicono di "cogliere i segnali". La sfiga e' quando questa abilita' la si acquisisce e si notano i segnali solo agli altri...
 
Crudissimo...sono quelle situazioni che bene o male un incel che ha anche fare con le np vive spesso e volentieri. Stra finita...conta solo darsi al MGTOW come sto facendo io...
Sai cos’è, che il cervello cerca di ingannarti, facendoti credere di essere meglio esteticamente di quel che sei, pure davanti allo specchio cerca di fixare i tuoi difetti affinché tu non ti butti giù e continui a provare a tramandare il tuo gene, poi in foto(come sei davvero) fai cagare a spruzzo

Ed è da qui che nasce il titolo del thread, la realtà è dura e ogni singola volta fa male come la prima, non ci si abitua mai
 
Last edited:
Non pensi all'efficacia e alla bellezza di questo meccanismo di selezione. Se siamo arrivati fin qui è anche grazie a questo sistema, altrimenti probabilmente saremmo ancora sugli alberi. Ottime np, avanti tutta! Togliete di mezzo questi aborti genetici!
Basterebbe che gli aborti genetici, coloro che molto spesso fanno i peggio lavori, ma lavori essenziali, le strade, i fornai,i lavoratori edili, elettricisti, meccanici(ho sempre da vedere una donna meccanico, alle prese con un pezzo), gli agricoltori, pastori ecc. Ecc.. Tirasseto i remi in barca, sai il che mammimportaunasega, che si tornerebbe all'età della pietra, altro che sugli alberi, e dopo varrebbe la legge della jungla, il più forte vince, e vedi come le donne scelgono.....
 
Back
Top