Reality check

purtroppo si, la differenza del linguaggio del corpo e’ abissale
fino a qualche anno fa uscivo ogni tanto con amici Chad in discoteca
all’inizio non capivo bene poi entrando nel forum e trovando persone che confermavano quello che pensavo, ho avuto la conferma che è proprio così
tant’è che avevo studiato i vari movimenti per bene e quando suggerivo a un amico di provarci con tipa xy andava a rete, salvo eventi strani

bisogna levarsi da queste dinamiche prima possibile, una volta che capisci e le vedi poi diventano coltellate al cuore
 
purtroppo si, la differenza del linguaggio del corpo e’ abissale
fino a qualche anno fa uscivo ogni tanto con amici Chad in discoteca
all’inizio non capivo bene poi entrando nel forum e trovando persone che confermavano quello che pensavo, ho avuto la conferma che è proprio così
tant’è che avevo studiato i vari movimenti per bene e quando suggerivo a un amico di provarci con tipa xy andava a rete, salvo eventi strani

bisogna levarsi da queste dinamiche prima possibile, una volta che capisci e le vedi poi diventano coltellate al cuore
Ti perseguitano, io sto evitando ste situazioni come la peste però mi ci trovo sempre in mezzo, non si può scappare, ogni giorno è un reminder che la tua genetica non è abbastanza, incubo vero
 
In che senso "misto sapone-pesciolina"? Ahauahahahha
si era lavata per bene la fregna, era rimasto un odorino di sapone di marsiglia, ma c'è un evidente retrogusto di pesce. Nulla di clamorosamente schifoso, sia chiaro...però si sentiva. Ma non me ne fregava niente in quel momento.
 
Back
Top