Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
La carta esploderebbe in quanto troppo scarsa e difettosaE una fusione San Tan con il Babau?
AhahahahhahahahahahahhahahaE una fusione di San Tan con il Babau?
Io la vedo come una di quelle fusioni sbagliate tra Goku e VegetaLa carta esploderebbe in quanto troppo scarsa e difettosa![]()
Esce la versione cicciona o quella magrissimaIo la vedo come una di quelle fusioni sbagliate tra Goku e Vegeta
Avevo pensato proprio la versione ciccionaEsce la versione cicciona o quella magrissima![]()
...la fusione tra me e diluc sarebbe potentissima..
Sarebbe bruttissima non centrate niente l'uno con l'altrola fusione tra me e diluc sarebbe potentissima..
Appunto, siamo profondamente diversi, ci completiamoSarebbe bruttissima non centrate niente l'uno con l'altro
Pensavo che l'altro estremo fosse albaserenaAppunto, siamo profondamente diversi, ci completiamo
Alba deve morire di tumorePensavo che l'altro estremo fosse albaserena
...che cattivo XDAlba deve morire di tumore
No basta video mi sono scassato il cazzo subito@Ryuji hai mai pensato di fare dei gameplay di Minecraft? C'è roba seria là in mezzo e gente che ci lavora bene
E' piu' facile per tutti noi che un meteorite distrugga la Terra cadendo!@Free Soul io e te che che aspettiamo una teen da 6,5 che ci venga a suonare al citofono![]()