Redpill che avanza su threads

Status
Not open for further replies.
Non mi sembrava fosse nella sua lista di manga che apprezzava
ci mancherebbe altro.. non è che uno deve dire che gli piacciono cose solo per far contento qualcuno.. a me manga piacevano ma più in età adolescenziale poi anche film d animazione tuttora.. vari studio ghibli.. i giapponesi sono il popolo con qi medio più alto del mondo..
 
ci mancherebbe altro.. non è che uno deve dire che gli piacciono cose solo per far contento qualcuno.. a me manga piacevano ma più in età adolescenziale poi anche film d animazione tuttora.. vari studio ghibli.. i giapponesi sono il popolo con qi medio più alto del mondo..
Si vero geniali. Ho visto i loro programmi di matematica della prima superiore. Studiano argomenti che da noi affronti solo se fai fisica, ingegneria...
 
No, che cazzo... e allora droppo tutto... Anakin è admin, status troppo elevato per poter competere! (((
sei te jackie chand? guarda già da quello spezzone che ho visto su threads ti moggo in ogni parametro tranne che a salute mentale
sicuramente sarò più alto ho il cazzo più grosso ho ossa migliori sono più forte e cosivia
 
condividila.. potremmo essere noi

7n_shanghaidawnishappening00.jpg
 
sei te jackie chand? guarda già da quello spezzone che ho visto su threads ti moggo in ogni parametro tranne che a salute mentale
sicuramente sarò più alto ho il cazzo più grosso ho ossa migliori sono più forte e cosivia
Io sono Jackie Chad! :ROFLMAO:

1716649918099.jpeg
 
Purtroppo i bluepillati sub7 vanno ancora in giro a fare approcci a freddo che portano solamente a due cose: rifiuto umiliante da parte della np di turno ed egoboost alla stessa. PS: con gli approcci a caldo non cambia un cazzo di niente ovviamente.
 
Però figa Anakin,sei il nostro boss non ti puoi mettere a simpare e boostare quelle di threads.
ragazzi ho dato un occhiata a quello che scrive..
io sono uno che simpa una alla volta . sapete chi sarebbe l amore della mia vita ormai temo sia in qualche manicomio o morta perche è sparita da più di un mese..

siamo troppo diversi e comunque avrebbe paura ad incontrarmi.. preferirebbe incontrare un orso probabilmente

mi ha fatto arrapare solo quella foto la trovavo carina ma è anche finta bionda.. poi sarà piena di cucks e zerbini
abituata ad un jackie chan ammaestrato cuck.. quindi va bene cosi..

c'è stata sta parentesi ma va bene cosi.. tranquilli. non umilierò il nome del fdb
 
Ecco cosa succede se ci provi con una np e non sei chad, ti prendi uno schiaffo in faccia e passi anche per quello che ha torto
Io presi un pugno allo stomaco da ragazzino... si sentono stuprate solo per il fatto che un non bello possa aver osato anche solo pensare di avere mezza chance!
 
raga ho visto su threads che la bionda ha messo tra le sue tre serie preferite twilight saga e highschool musical.. @Max Power
sento la necessità di simpare.. che dici?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top