io ho la luce che si riflette sui miei capelli unti e bisunti.E io qui seduto a studiare, con la luce che si riflette sul mio cranio agato,
beato te, a me tocca sentire il vicino 50enne sportivone che fa gli urletti da finocchio mentre si guarda le partite di calcio.e a sentire i vicini che scopano
Siamo in terza classe sul Titanicio ho la luce che si riflette sui miei capelli unti e bisunti.
siamo sulla stessa barca (che lentamente affonda)
beato te, a me tocca sentire il vicino 50enne sportivone che fa gli urletti da finocchio mentre si guarda le partite di calcio.
CrudoE io qui seduto a studiare, con la luce che si riflette sul mio cranio agato, e a sentire i vicini che scopano
Mi diverto troppo a triggherare np e blupillatiVabbè sei pazzo in culo, del tipo che vuoi per forza il profilo bannato o le nazifem pscicologhe a insultarti velatamente
GAME NEVER STARTED GAME NEVER STARTED GAME NEVER STARTED GAME NEVER STARTED GAME NEVER STARTED GAME NEVER STARTED GAME NEVER STARTEDGAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER GAME OVER
la vita di m..E io qui seduto a studiare, con la luce che si riflette sul mio cranio agato, ea sentire i vicini che scopano