Redpillata clamorosa

quello è un problema culturale..
vedi la gente dell est invece di farsi le pippe e passare la vita a troie si allenano e hanno il modello di uomo virile e brutale

la conseguenza è che vedi tranquillamente dei 5 fisicati stare con delle fighe ..

quela è una questione di cultura, ed è per quello che se uno vorrebbe avere una vita dignitosa dovrebbe telare.. qua verrai sempre cuckato

ne ho visti tanti cuckati. anche belli alti 190cm ecc.. trovano qualsiasi scusa pur di tradire.. mi ricordo che una lasciò il fidanzato perche si era messo le bacchette cinesi nel naso. lui 190 con occhi da lupo poteva fare il modello. capelli faccia altezza tutto apposto..

capite una cosa qua verrete sempre inculati che siete belli o brutti perche la cultura è quella. la donna e i vecchi hanno potere tutto il resto è merda.
se siete brutti verrete inculati segandovi tutta la vita
se siete normali avrete qualche relazione sporadica in cui verrete cornificati e danneggiati psicologicamente
Esatto. È un problema culturale. Anche per colpa delle madri. Ecco qui il problema dei genitori. I genitori secondo me influiscono di piu sulle femmine, la madre sulla figlia. 50 anni fa era il padre sul figlio maschio. Ora dobbiamo aspettare altri 50 anni per ritornare alla normalità. La cultura non la cambi in un giorno.

Esatto. È un problema culturale. Anche per colpa delle madri. Ecco qui il problema dei genitori. I genitori secondo me influiscono di piu sulle femmine, la madre sulla figlia. 50 anni fa era il padre sul figlio maschio. Ora dobbiamo aspettare altri 50 anni per ritornare alla normalità. La cultura non la cambi in un giorno.
va vanti dall impero romano sta roba in cui i vecchi senatori decidevano vita morte e miracoli della società. dubito che cambierà nei prossimi 50 anni..

poi giulio cesare si diceva che si facesse inculare pure dai soldati.. è veramente un incubo sta società..
ha i suoi pregi chiaramente rispetto a tantissime altri posti.. ma se l obiettivo di uno è scopare o farsi una famiglia con una brava donna fa prima a prendersi la gaypill

Non per forza brutti di faccia. Magari bassi, sotto 1,70 o un po agati o viso paffuto che non vuol dire brutto.
Ciò che vorrei far capire ad Anakin, è che oggi le donne fanno una selezione troppo spietata, sotto tutti i punti di vista. Poi se uno non vuole vederlo, ok. Io non voglio convincere alcuno.
Si non orrendi, chiaro, sul 5/5,5 ho capito benissimo...l'unico loro errore è nel cercare di rapportarsi a donne pariestetiche o superiori a loro...dovrebbero abbassare i loro standard, forse andare sulle 4,5, e stiamo parlando di neurotipici

Si non orrendi, chiaro, sul 5/5,5 ho capito benissimo...l'unico loro errore è nel cercare di rapportarsi a donne pariestetiche o superiori a loro...dovrebbero abbassare i loro standard, forse andare sulle 4,5, e stiamo parlando di neurotipici
Il problema è che le 4,5 non si valutano 4,5 ma minimo 6/7. Non esiste la consapevolezza in questa società. Chiunque si crede bello, intelligente, maestro ecc. Non solo le donne, anche gli uomini. Ma nessuna ti dirà mai che non si vede bellissima e che perciò non vuole accontentarsi. Per molte non vale il proverbio chi si accontenta gode

la redpill non è una teoria ma una prospettiva con cui vivere la vita.. una filosofi..
vabeh mi arrendo andatevene aff..

dopo 3-4 anni che continuo a ripetere le stesse cose.. voi siete degli incelloni che vedono solo le tipe che fanno complimenti ai belli e non riuscirete mai a vedere oltre questo non vedendo che ci sono altre problematiche come minimo abbinate alla bruttezza, sempre se siete brutti perche anche questo è da stabilire..

anche se il tuo è un messaggio molto più moderato rispetto ai vari taxidriver yorik ecompagnia..

la redpill è un modo di vedere ilmondo. non vuol dire i belli scopano..
mi sembrano tutte delle scuse di un gruppo di psichiatrizzati.. non scopo perche non sono un 6.5.. no non scopi perche sei un pezzodimmerda e malato di mente ecco xk..
che poi le donne italiane sia pieno di arroganti e acide è un altro discorso.. ovvio stemmerde sono capaci di dirti che brad pitt è brutto che vuoi combinare qua..

poi aggiungici che magari sei basso bruttino o con qualche problemino di lieve ritardo o problemi psichiatrici tipo doc ansia depressione e la frittata è fatta.. manco in 100 anni
Quoto

Quoto tutto ció che Anakin ha affermato, o giù di lì. Ha centrato il punto, ci sono troppe troppe variabili per generalizzare e schematizzare come fa la redpill.

Eh però alla fine uno deve migliorare LMS ed eventualmente diventare più "normie" in un modo o nell'altro... Nel concreto questo uno deve fare se vuole avere più possibilità.

Eh però alla fine uno deve migliorare LMS ed eventualmente diventare più "normie" in un modo o nell'altro... Nel concreto questo uno deve fare se vuole avere più possibilità.
La redpill è UN SUICIDIO, una strada a senso unico con la quale vi siete fottuti l'esistenza da soli.
Una volta presa sta forma mentis non ne esci più. Puoi migliorare "LMS" quanto cazzo ti pare, puoi SIMULARE di essere normale. Puoi fingere. Ma prima o poi LEI si accorgerà della tua sfiga. Ti lascerà.
Et voilà, Turetta va in mille pezzi immaginandosi ritornare nell'abisso di disperazione e di solitudine in cui era prima.
Vi siete rovinati per sempre. E lo avete scelto voi.

Discorsi interessanti, ma...

widen_1840x0.jpeg

Il protagonista di questa storia è il classico craniopatico-vertebropatico che secondo alcuni è diverso dall'incel che invece fa lavori umili, quando in realtà l'unica differenza tra l'incel che per l'accascio finisce a fare lavori umili e uno così...è il suo money e status, stop, perchè in quanto a donne si è sempre punto daccapo, altro che "scegliere".
Quindi io dico: ora che la redpill è ovunque, basta mettere tiktok in mano a un bambino maschio che voglia capire, certo che money status per un 6.98 o inferiore vanno ricercati: ma non si dimentichi mai come si è stati trattati prima e non si pensi che money status siano strumenti per le femmine, NO: sono strumenti per sopravvivere.

Quoto tutto ció che Anakin ha affermato, o giù di lì. Ha centrato il punto, ci sono troppe troppe variabili per generalizzare e schematizzare come fa la redpill.
la teoria lms.. non confondiamo pls..
io non direi che ne dr koper ne taxidriver siano redpillati.. hanno altri problemi. la consapevolezza non fa parte di loro..

uno che mentre ti fa un discorso esce è tutto finito non vivrò ecc.. è uno che non ha la lucidità per parlare di redpill
tantomeno koper anche se sospetto siano la stessa persona o molto simili cmq in forma mentis..

col vostro aspetto non eccellente ma neanche da mostri una scopata ci scappava.. se non è successo i motivi sono altri. accettatelo

stesso vale per yoricik.. ma te ti rendi conto della disturbata di cui mi hai dato il numero mi mandava messaggi a ripetizione del genere

chiara attrice, moda vestito. nome attrice a caso e roba del genere.. me ne mandava anche 10 al giorno.. ti fa venire la pelle d oca una cosi..
anche yorick prima di diventare un ciccio bello psichiatrizzato una scopata poteva farsela ma non se l e fatta.. accettatelo, avete problemi mentali

un uomo normale magari non si scoperà mezzo mondo ma qualcosina esce fuori in tanti anni. almeno 1 o 2 esperienze

Il problema è che le 4,5 non si valutano 4,5 ma minimo 6/7. Non esiste la consapevolezza in questa società. Chiunque si crede bello, intelligente, maestro ecc. Non solo le donne, anche gli uomini. Ma nessuna ti dirà mai che non si vede bellissima e che perciò non vuole accontentarsi. Per molte non vale il proverbio chi si accontenta gode
Ok ma quando vedono che i 7 non se le inculano vedi come abbassano le pretese
Discorsi interessanti, ma...

widen_1840x0.jpeg
Al cranio aggiungici altezza sopra 1,80 e schiena a V e abbiamo il prototipo del Perfect Chad

stesso vale per yoricik.. ma te ti rendi conto della disturbata di cui mi hai dato il numero mi mandava messaggi a ripetizione del genere

chiara attrice, moda vestito. nome attrice a caso e roba del genere.. me ne mandava anche 10 al giorno.. ti fa venire la pelle d oca una cosi..
anche yorick prima di diventare un ciccio bello psichiatrizzato una scopata poteva farsela ma non se l e fatta.. accettatelo, avete problemi mentali

un uomo normale magari non si scoperà mezzo mondo ma qualcosina esce fuori in tanti anni. almeno 1 o 2 esperienze
Si molti non hanno mai avuto esperienze perchè hanno problemi mentali che si notano subito anche fa come scrivono come autismo e cose del genere, però anche tu hai qualche problema di testa, ma mi metto in mezzo anche io anche se nel mio caso è più un 60% aspetto e 40 testa oforse 50 e 50

Si molti non hanno mai avuto esperienze perchè hanno problemi mentali che si notano subito anche fa come scrivono come autismo e cose del genere, però anche tu hai qualche problema di testa, ma mi metto in mezzo anche io anche se nel mio caso è più un 60% aspetto e 40 testa oforse 50 e 50
Anche lì è questione di compensare, più sei autistico e più devi essere bello x scopare

quello è un problema culturale..
vedi la gente dell est invece di farsi le pippe e passare la vita a troie si allenano e hanno il modello di uomo virile e brutale

la conseguenza è che vedi tranquillamente dei 5 fisicati stare con delle fighe ..

quela è una questione di cultura, ed è per quello che se uno vorrebbe avere una vita dignitosa dovrebbe telare.. qua verrai sempre cuckato

ne ho visti tanti cuckati. anche belli alti 190cm ecc.. trovano qualsiasi scusa pur di tradire.. mi ricordo che una lasciò il fidanzato perche si era messo le bacchette cinesi nel naso. lui 190 con occhi da lupo poteva fare il modello. capelli faccia altezza tutto apposto..

capite una cosa qua verrete sempre inculati che siete belli o brutti perche la cultura è quella. la donna e i vecchi hanno potere tutto il resto è merda.
se siete brutti verrete inculati segandovi tutta la vita
se siete normali avrete qualche relazione sporadica in cui verrete cornificati e danneggiati psicologicamente
Adesso, parlo senza essere ironico dicendo quello che penso.

Parliamo di questo caso specifico del ragazzo che è stato lasciato dalla fidanzata quando lei si è migliorata esteticamente... (grazie ai soldi del ragazzo da quello che c'è scritto)

Adesso non so se questo è successo appena si è fatta la rinoplastica (chirurgia al naso) oppure no, però è evidente che la ragazza in questione si è sentita migliore di quella che era prima e quindi non si è più divertita a stare col (circa) bruttino monetario.

Poi non è che se un ragazzo/uomo non ha successo con le donne è solo perché non è bello o carino, ci sono normali e bruttini fidanzati anche da giovani certo... perché non hanno altri tipi di problemi, fine.

Non capisco di che stiamo discutendo a fare poi.
Mentre decidiamo se la redpill sia vera o no, intanto oggi neanche chiavo

bro io rispetto a te sono sano e ho detto tutto

Indietro