Redpillata clamorosa

Poi dobbiamo chiarire cosa si intende x neurodivergente, perché un conto è essere leggermente fuori dagli schemi classici...un conto è essere uno stramboide patentato...se sei uno stramboide patentato ci sta che si allontanino da te e ti rifiutino...concordo col dire che molti erano normaloidi e si sono imbruttiti nell animo dopo esclusioni e rifiuti
Con neurodivergente intendo essere non normie in quanto a interessi e schemi cognitivi e comportamentali. Tipo una volta in classe, durante una di quelle ore in cui non si fa niente per assemblee di istituto e tutti giravano dappertutto in cortile, io per evitare di perdere il mio tempo con quelle scimmie di merda del sud, mi ero chiuso in classe a leggere un libro di problemi di matematica per allenare la mente e non sbroccare.
Entrano delle puttane del cazzo (giravano aprendo porte delle aule a caso come ogni scimmia che guarda dappertutto), mi guardano ridono e invitano altre persone a guardare e ridere.
Ecco, quando la gente mi dice "oh non è il look il tuo problema è la tua personalita": si, la mia personalità da persona evoluta e non scimmia. Le persone pensano che dire che il look non è tutto ponga le donne sotto una migliore luce, ma poi quando vai a vedere l'unica personalita che puo contare è una personalita talmente schifosa che le donne forse sarebbero migliori se gli interessasse solo il look

Non è secondo me vero, basta essere, se hai dark triad
1 Alto (anche magro, purchè alto)
2 Alto e possibilmente grosso
3 Alto e con faccia aggressiva
Quindi una cosa è l'estetica elevata in senso alla Pietro Boselli, un'altra cosa è l'estetica elevata che è tipica del dark triad, quindi alto e/o grosso e/o faccia virile
infatti io penso che uno di questi tre tipi, rispetto a un chad gentile, è piu piacente alle macchine vulvali rispetto al chad gentile
il modello ideale è quello wattpadiano o delle serie tv. Quindi alto grosso ma non troppo piu definito, con addominali evidenti, bicipiti grandi, altezza verso gli 190, il tutto deve essere accompagnato con narcisismo, arroganza, sociopatia e tanti soldi. moto sportiva e auto. Gli esempi sono Patrick Bateman, Nate Jacobs. Questo è l'uomo ideale

Allora ragazzi c'era questa coppia che conoscevo, lei sul 6,5 ma con il naso brutto da strega e lui 5 e molto basso. Non riuscivo a spiegarmi come era possibile che stessero insieme dato che lui era molto brutto e basso rispetto a lei. Infatti dopo un po' scopro da il profilo Instagram della ragazza che sono sempre in viaggio e che lui è ricco (ecco spiegata la redpill). Fatto sta che questo qui pagava cene, viaggi e gli ha anche pagato l'intervento al naso che da gobbo se lo è fatto alla francese, infatti la ragazza ha lookmaxxato tanto con il naso rifatto. Oggi apro il loro profilo e scopro che si sono lasciati, niente di strano direte voi. Solo che lei ha modificato i post che aveva su IG in cui era in vacanza in giro per il mondo levando tutte le foto con lui e lasciando le foto da sola e le foto dei paesaggi🤣. Quindi ora il suo profilo è fatto di foto in vacanza non pagate da lei e con un naso rifatto che compiacerà un altro uomo. Le relazioni nel 2025 🤣. Andate a mignotte che è più conveniente 🤣.
Questa è la tua interpretazione degli eventi derivante dai tuoi bias.
Propongo una versione altervativa: lui si è stufato della tizia, e grazie alla sua posizione economico-sociale se ne è trovata un'altra migliore, e la ex risentita ha cancellato ogni prova della sua presenza dai social.
Cmq a me fanno ridere quelli che eliminano le vecchie foto dai social, come se con ciò si potesse cambiare il passato! :ROFLMAO:

Propongo una versione altervativa: lui si è stufato della tizia, e grazie alla sua posizione economico-sociale se ne è trovata un'altra migliore, e la ex risentita ha cancellato ogni prova della sua presenza dai social.
Cmq a me fanno ridere quelli che eliminano le vecchie foto dai social, come se con ciò si potesse cambiare il passato! :ROFLMAO:

@Dark Soul

Copa copa, vatti a vedere i video su tik cop, che è meglio...

Questa interpretazione sembra una di quelle strategie di coping come quelli che dicono di essere dei "sigma" quando in realtà sono solo degli invisibili, come quelli che dicono di essere dei "mgtow" quando sono stati MANDATI per la loro strada cranica

Anche per me money e status sono cazzate. Conosco uno con 5 appartamenti, buon lavoro ecc ma sub 4 e non lo vuole ugualmente alcuna.
Vero, però sub4 è già da subumani lol

La media del forum sarà sul 5/5.5

Non puoi essere così brutto...

Non lo so, anche le cesse ipergamano, questo senz'altro, di stare invece con uno di "pari o inferiore grado estetico" non ne hanno la minima intenzione e preferiscono stare sole, in questo ti do ragione
Oppure scelgono di fare da ruota di scorta ad un chad

Meglio essere la quinta moglie di Henry Cavill che stare con un sotto soglia

perdonami amico ma come fa a essere valutata 6.5 con il naso che se fuma sotto la doccia la sigaretta non si spegne, quel tizio sarà pure brutto magari ma questa non può essere neanche una 6.

ho visto una nasona così. era molto carina. non era retrusa, aveva gli zigomi abbastanza alti, begli occhi con ciglia lunghe, pelle perfetta, insomma non aveva un profilo recesso. probabilmente sarebbe stata meglio con un naso normale, ma per me era bella così com'era e non avrei potuto immaginarla in modo diverso. mi ha colpito molto perche era la prima volta che vedevo una nasona da 6.5, ma c'è da dire che io esco di rado quindi non ho visto molte donne nella mia vita

Allora ragazzi c'era questa coppia che conoscevo, lei sul 6,5 ma con il naso brutto da strega e lui 5 e molto basso. Non riuscivo a spiegarmi come era possibile che stessero insieme dato che lui era molto brutto e basso rispetto a lei. Infatti dopo un po' scopro da il profilo Instagram della ragazza che sono sempre in viaggio e che lui è ricco (ecco spiegata la redpill). Fatto sta che questo qui pagava cene, viaggi e gli ha anche pagato l'intervento al naso che da gobbo se lo è fatto alla francese, infatti la ragazza ha lookmaxxato tanto con il naso rifatto. Oggi apro il loro profilo e scopro che si sono lasciati, niente di strano direte voi. Solo che lei ha modificato i post che aveva su IG in cui era in vacanza in giro per il mondo levando tutte le foto con lui e lasciando le foto da sola e le foto dei paesaggi🤣. Quindi ora il suo profilo è fatto di foto in vacanza non pagate da lei e con un naso rifatto che compiacerà un altro uomo. Le relazioni nel 2025 🤣. Andate a mignotte che è più conveniente 🤣.
Questo nn fa che avvalorare la mia tesi che le np nn hanno un vero e proprio sentimento chiamato amore incondizionato si muovono su binari e da quelli nn ne escono, nessuna esclusa e quando per forza maggiore nn posso avere quello che desiderano impazziscono.

Da qui il numero di donne in cura rispetto ai maschi per problemi mentali.

Uno spreco di tempo e soldi ma non riesco a provare pietà per lui. Chiunque abbia la mente offuscata dalla favola che le donne sono tutte principesse a cui va dato tutto merita questa fine. La realtà è una sola

Che la personalità conti, nessuno lo nega, ma questo non va il contrasto con la redpill.

LMS sono solo la sintesi della teoria, in cui all'interno ci sono mille variabili che devono funzionare.

Ad esempio è implicito che per avere "Status" bisogna anche avere del carattere, nessuno ha uno status elevato da frignone timido introverso.
Quindi la variabile "personalità" entra principalmente lì dentro.

Anche il caso di prima in cui uno scriveva ha Money perché ha 5 appartamenti e non se lo incula nessuna perché sub4.

L'avere Money senza merito abbassa gli altri fattori moltiplicatori.

Mi spiego meglio, se uno ha Money perché piovuti dal cielo dai propri genitori o ereditati, abbassa la variabile perché non derivano da nessun merito personale, e molto probabilmente saranno bruciati velocemente per inettitudine ed incapacità, a differenza di chi fa Money perché in gamba di suo.

Queste cose le donne lo percepiscono.

Uno mi dirà, è ma invece il look è una manna scesa dal cielo, non deriva da nessuna abilità e capacità.....vero, ma fino ad un certo punto.

C'è chi è bello dalla nascita di lineamenti (come chi nasce ricco in famiglia agiata) ma se si lascia andare e trascura, cattive abitudini alimentari e poco sport arriva a modificare in negativo i suoi bei lineamenti.

I chad, che sembrano fortunati così da madre natura (lo sono sicuramente) devono star dietro a curare la propria immagine (palestra costante, trattamenti cosmetici, vestiario costoso e adeguato, ecc.).

Una figa spaziale ad esempio non potrà mai stare con un povero per il semplice fatto che per mantenersi figa spaziale ha bisogno di cure costanti molto costose, parrucchiere di grido, centri estetici e medici, unghie, vestiti, scarpe ecc).

E le fighe spaziali sono innamorate in primis della propria immagine che di un uomo.

Arriviamo al caso finale, chi ha dato da rifare il naso alla compagna e poi è stato lasciato. Ho sentito dire qui ..che cuck!!!

Certo se per fare rifare quel naso ha comportato suoi sacrifici perché persona non ricchissima, ed ha comportato rinunce quali serate con amici e lavori straordinari per accontentare la sua bella, quindi in sintesi per sacrificare se stesso, è stata sì una scelta da cuck. Ha perso il focus su se stesso (personalità) per un altra.

Se invece uno è ricchissimo e fa rifare il naso alla sua compagna e poi si lasciano, sai quanto può fregare a quel ricchissimo che magari senza nessuna difficoltà potrà trovare mille altre fighe a cui fare rifare il naso. E magari la ex dal naso rifatto tornerà piangendo perché ora ha bisogno di rifarsi le tette ed è rimasta sola con il bello e povero.

Tutto questo per fare capire che per innalzare LMS alla fine bisogno rimettersi al centro della propria vita, senza affidarla ad altre persone.

Si può nascere con LMS bassi, anche bassissimi, sta a noi cercare di incrementarli al limite delle nostre possibilità

non ho mai sentito nessuno di questi dire non ho possibilità perche sono strano od ho qualche disturbo ..
perché è più facile esternalizzare la colpa sulle donne o su qualcosa di non controllabile come l'aspetto fisico piuttosto che prendere consapevolezza che il problema dipende da noi e che forse possiamo farci qualcosa (ad esempio curarsi)

È il mercato. Lei col nasone non aveva le possibilità che ha ora. Chiaramente può ambire a meglio rispetto al ricco nano. Cmq bisogna vedere anche se lui non l'ha già rimpiazzata con qualcosa di meglio.

Che la personalità conti, nessuno lo nega, ma questo non va il contrasto con la redpill.

LMS sono solo la sintesi della teoria, in cui all'interno ci sono mille variabili che devono funzionare.

Ad esempio è implicito che per avere "Status" bisogna anche avere del carattere, nessuno ha uno status elevato da frignone timido introverso.
Quindi la variabile "personalità" entra principalmente lì dentro.

Anche il caso di prima in cui uno scriveva ha Money perché ha 5 appartamenti e non se lo incula nessuna perché sub4.

L'avere Money senza merito abbassa gli altri fattori moltiplicatori.

Mi spiego meglio, se uno ha Money perché piovuti dal cielo dai propri genitori o ereditati, abbassa la variabile perché non derivano da nessun merito personale, e molto probabilmente saranno bruciati velocemente per inettitudine ed incapacità, a differenza di chi fa Money perché in gamba di suo.

Queste cose le donne lo percepiscono.

Uno mi dirà, è ma invece il look è una manna scesa dal cielo, non deriva da nessuna abilità e capacità.....vero, ma fino ad un certo punto.

C'è chi è bello dalla nascita di lineamenti (come chi nasce ricco in famiglia agiata) ma se si lascia andare e trascura, cattive abitudini alimentari e poco sport arriva a modificare in negativo i suoi bei lineamenti.

I chad, che sembrano fortunati così da madre natura (lo sono sicuramente) devono star dietro a curare la propria immagine (palestra costante, trattamenti cosmetici, vestiario costoso e adeguato, ecc.).

Una figa spaziale ad esempio non potrà mai stare con un povero per il semplice fatto che per mantenersi figa spaziale ha bisogno di cure costanti molto costose, parrucchiere di grido, centri estetici e medici, unghie, vestiti, scarpe ecc).

E le fighe spaziali sono innamorate in primis della propria immagine che di un uomo.

Arriviamo al caso finale, chi ha dato da rifare il naso alla compagna e poi è stato lasciato. Ho sentito dire qui ..che cuck!!!

Certo se per fare rifare quel naso ha comportato suoi sacrifici perché persona non ricchissima, ed ha comportato rinunce quali serate con amici e lavori straordinari per accontentare la sua bella, quindi in sintesi per sacrificare se stesso, è stata sì una scelta da cuck. Ha perso il focus su se stesso (personalità) per un altra.

Se invece uno è ricchissimo e fa rifare il naso alla sua compagna e poi si lasciano, sai quanto può fregare a quel ricchissimo che magari senza nessuna difficoltà potrà trovare mille altre fighe a cui fare rifare il naso. E magari la ex dal naso rifatto tornerà piangendo perché ora ha bisogno di rifarsi le tette ed è rimasta sola con il bello e povero.

Tutto questo per fare capire che per innalzare LMS alla fine bisogno rimettersi al centro della propria vita, senza affidarla ad altre persone.

Si può nascere con LMS bassi, anche bassissimi, sta a noi cercare di incrementarli al limite delle nostre possibilità
Alle np interessa la genetica e quella non si cambia con lo stile di vita. Un soggetto con un ottimo genoma anche se trasandato e appesantito sarà sempre ampiamente preferibile a un soggetto con genetica inferiore ma lookmaxxato. Le np hanno le antenne per queste cose e non c'è palestra che tenga.

perché è più facile esternalizzare la colpa sulle donne o su qualcosa di non controllabile come l'aspetto fisico piuttosto che prendere consapevolezza che il problema dipende da noi e che forse possiamo farci qualcosa (ad esempio curarsi)

Se bastasse " curarsi un po' " probabilmente non esisterebbero neanche questi ambienti.

Poi non è tanto un dare la colpa alle donne ( lasciamo stare le estremizzazioni ), è più che altro analizzare quello che fanno, e non sto dicendo che cercano SOLO i belli, assolutamente, però per dire un ragazzo/uomo che ha queste 3 buone caratteristiche per esempio ( neanche eccezzionali ):

- buone ossa facciali
- buona zona occhi
- buon naso / buone proporzioni del viso

Mettici insieme queste 3 cose e difficilmente sarà un incel.

curarsi un po
Non nego che l'apparenza abbia il suo peso, ma molti qui dentro sono persone di aspetto normale o anche di bell'aspetto. Per curarsi intendo farsi aiutare da qualcuno per cercare di arginare le difficoltà in ambito relazionale che molti di noi hanno

Non nego che l'apparenza abbia il suo peso, ma molti qui dentro sono persone di aspetto normale o anche di bell'aspetto. Per curarsi intendo farsi aiutare da qualcuno per cercare di arginare le difficoltà in ambito relazionale che molti di noi hanno

Verissimo, però nel concreto oltre a farsi aiutare da qualcuno ( sacrosanto, basta che non sia il " conta il carattere " da uno psicologo qualsiasi ) bisogna trovare il modo di avere più opportunità con le ragazze, altrimenti si rimane sul limbo: Ho difficoltà in ambito relazionale? Oppure sono semplicemente brutto? Ti porrai queste domande all'infinito se non trovi un modo per venirne fuori.

Indietro