Redpillata clamorosa

Allora ragazzi c'era questa coppia che conoscevo, lei sul 6,5 ma con il naso brutto da strega e lui 5 e molto basso. Non riuscivo a spiegarmi come era possibile che stessero insieme dato che lui era molto brutto e basso rispetto a lei. Infatti dopo un po' scopro da il profilo Instagram della ragazza che sono sempre in viaggio e che lui è ricco (ecco spiegata la redpill). Fatto sta che questo qui pagava cene, viaggi e gli ha anche pagato l'intervento al naso che da gobbo se lo è fatto alla francese, infatti la ragazza ha lookmaxxato tanto con il naso rifatto. Oggi apro il loro profilo e scopro che si sono lasciati, niente di strano direte voi. Solo che lei ha modificato i post che aveva su IG in cui era in vacanza in giro per il mondo levando tutte le foto con lui e lasciando le foto da sola e le foto dei paesaggi🤣. Quindi ora il suo profilo è fatto di foto in vacanza non pagate da lei e con un naso rifatto che compiacerà un altro uomo. Le relazioni nel 2025 🤣. Andate a mignotte che è più conveniente 🤣.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHOHIHIHIHIHIHIHIHIHUHUHUHUHUHUHUHUHUBUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ben gli sta, cuck di merda.

Comunque accadde pure ad una ex coppia che conosco: lui aveva ipergamato leggermente con una np. Sono stati in ltr per molti anni. Praticamente lui è benestante di famiglia e pagava tutto, o quasi, poi si sono lasciati e lui sta con il cazzo in mano, mentre lei troieggia in continuazione, soprattutto quando va in viaggio con le amiche. Dopo anni di ltr, l'np deve recuperare i cazzi persi...

troppo semplicistico come modo di ragionare.. lei sta con uno più brutto allora lui è necessariamente ricco..
sbagliato.. lo dico da anni che la teoria lms è una stronzata ma voi non volete crederci

la teoria LMS presenta una visione fortemente semplificata, riduttiva, deterministica delle relazioni umane e dell’attrazione. ha valore come lente provocatoria cioè stimola a riflettere su aspetti “materiali” dell’attrazione ma come modello esaustivo è inadeguata. non considera la complessità, la soggettività, la dinamica della vita, la variabilità culturale, l’importanza dei fattori interni alla persona (carattere, emozioni, valori).

non tiene minimamente vissuto di una persona, fortuna, malattie mentali, indole.. è una cazzata assurda
ma tanto no lo capirete mai ormai per voi la lms è il verbo

beh io dico che la LMS e la redpill sono cose diverse.. assocerei la lms a blackpill o ai psichiatrizzati
Anche per me money e status sono cazzate. Conosco uno con 5 appartamenti, buon lavoro ecc ma sub 4 e non lo vuole ugualmente alcuna. Alle donne ormai non frega niente dei soldi e status, a meno che se parliamo dell'incel che si finge imprenditore della moda, del cinema ecc, per attirare donne da scopare.
Esiste soltanto L e questo lo sto continuando a vedere con i miei occhi, soprattutto a lavoro, wallate schifose di 55 anni che fanno i complimenti al chaddino di 40 anni.
Anche la redpill non è una teoria valevole. Ad esempio ci sono matrimoni che funzionano benissimo e per tanti anni, ci sono famiglie felici con figli. Ed esistono donne che non hanno mai tradito.

Anche per me money e status sono cazzate. Conosco uno con 5 appartamenti, buon lavoro ecc ma sub 4 e non lo vuole ugualmente alcuna. Alle donne ormai non frega niente dei soldi e status, a meno che se parliamo dell'incel che si finge imprenditore della moda, del cinema ecc, per attirare donne da scopare.
Esiste soltanto L e questo lo sto continuando a vedere con i miei occhi, soprattutto a lavoro, wallate schifose di 55 anni che fanno i complimenti al chaddino di 40 anni.
Anche la redpill non è una teoria valevole. Ad esempio ci sono matrimoni che funzionano benissimo e per tanti anni, ci sono famiglie felici con figli. Ed esistono donne che non hanno mai tradito.
Sarei d'accordo con te, però tipo quella di 29 anni ammazzata dal 52 enne ha preferito i money al Look...vogliamo credere che non avesse chad della sua età che le andavano dietro?

la redpill non è una teoria ma una prospettiva con cui vivere la vita.. una filosofi..
vabeh mi arrendo andatevene aff..

dopo 3-4 anni che continuo a ripetere le stesse cose.. voi siete degli incelloni che vedono solo le tipe che fanno complimenti ai belli e non riuscirete mai a vedere oltre questo non vedendo che ci sono altre problematiche come minimo abbinate alla bruttezza, sempre se siete brutti perche anche questo è da stabilire..

anche se il tuo è un messaggio molto più moderato rispetto ai vari taxidriver yorik ecompagnia..

la redpill è un modo di vedere ilmondo. non vuol dire i belli scopano..
mi sembrano tutte delle scuse di un gruppo di psichiatrizzati.. non scopo perche non sono un 6.5.. no non scopi perche sei un pezzodimmerda e malato di mente ecco xk..
che poi le donne italiane sia pieno di arroganti e acide è un altro discorso.. ovvio stemmerde sono capaci di dirti che brad pitt è brutto che vuoi combinare qua..

poi aggiungici che magari sei basso bruttino o con qualche problemino di lieve ritardo o problemi psichiatrici tipo doc ansia depressione e la frittata è fatta.. manco in 100 anni

A volte hai dei barlumi di intelligenza e lucidità, @#Anakin .
Questi sembrano i cretini di una setta. Credono ciecamente a tutte ste puttanate e le ripetono a pappagallo.
Mindless.

la redpill non è una teoria ma una prospettiva con cui vivere la vita.. una filosofi..

dopo 3-4 anni che continuo a ripetere le stesse cose.. voi siete degli incelloni che vedono solo le tipe che fanno complimenti ai belli e non riuscirete mai a vedere oltre questo non vedendo che ci sono altre problematiche come minimo abbinate alla bruttezza, sempre se siete brutti perche anche questo è da stabilire..

anche se il tuo è un messaggio molto più moderato rispetto ai vari taxidriver yorik ecompagnia..

mi sembrano tutte delle scuse di un gruppo di psichiatrizzati.. non scopo perche non sono un 6.5.. no non scopi perche sei un pezzodimmerda e malato di mente ecco xk..
che poi le donne italiane sia pieno di arroganti e acide è un altro discorso.. ovvio stemmerde sono capaci di dirti che brad pitt è brutto che vuoi combinare qua..

poi aggiungici che magari sei basso bruttino o con qualche problemino di lieve ritardo o problemi psichiatrici tipo doc ansia depressione e la frittata è fatta.. manco in 100 anni
Infatti ti ho fatto l'esempio di una persona normalissima. Non sto parlando di psichiatrizzati. Per il sesso occasionale, non puoi dire che non conta soltanto la bellezza.
Che poi anche un sub 6 può trovare la mogliettina Concetta baffuta, ok. Questo non lo metto in dubbio. Ma conosco un bel po di ragazzi che non sono psichiatrizzati ne autistici, avere enormi difficoltà con le donne.

A volte hai dei barlumi di intelligenza e lucidità, @#Anakin .
Questi sembrano i cretini di una setta. Credono ciecamente a tutte ste puttanate e le ripetono a pappagallo.
Mindless.
alcuni non lo capiranno mai.. piuttosto che vedere che la bruttezza è al massimo una aggravante ma non la causa scatenante

dopo 4 anni che continuo a ripetere le stesse cose per loro la redpill è la teoria lms e punto. e l unica causa è l estetica.. non ho mai sentito nessuno di questi dire non ho possibilità perche sono strano od ho qualche disturbo ..

è tutto riconducibile solo e soltando all estetica.. e l e brutte ve le fareste? e allora..
allora proiettate il vostro modo di vedere sugli altri, essendo i primi superifciali che non si scopano le brutte..

ma l ho detto.. questo è veramente un luogo di tanta sofferenza psichica.. ci fosse una modella che ti dice ti vengo sotto casa ti citofono ti apro la porta ti entro nel letto e mi metto a pecorina cmq ci sarebbero alcuni incapaci di ficcarglielo.. ma poi il problema è solo l estetica.. ma andatevene aff..

ps detto questo sono il primo superificiale.. per me la bellezza di una donna fa tantissimo ma anche il carattere mi piace dolce ecc..

Infatti ti ho fatto l'esempio di una persona normalissima. Non sto parlando di psichiatrizzati. Per il sesso occasionale, non puoi dire che non conta soltanto la bellezza.
Che poi anche un sub 6 può trovare la mogliettina Concetta baffuto, ok. Questo non lo metto in dubbio. Ma conosco un bel po di ragazzi che non sono psichiatrizzati ne autistici, avere enormi difficoltà con le donne. Perché come hai detto anche tu e come ho sperimentato anche io, le tonne italiane danno un peso assurdo alla bellezza

alcuni non lo capiranno mai.. piuttosto che vedere che la bruttezza è al massimo una aggravante ma non la causa scatenante

dopo 4 anni che continuo a ripetere le stesse cose per loro la redpill è la teoria lms e punto. e l unica causa è l estetica.. non ho mai sentito nessuno di questi dire non ho possibilità perche sono strano od ho qualche disturbo ..

è tutto riconducibile solo e soltando all estetica.. e l e brutte ve le fareste? e allora..
allora proiettate il vostro modo di vedere sugli altri, essendo i primi superifciali che non si scopano le brutte..

ma l ho detto.. questo è veramente un luogo di tanta sofferenza psichica.. ci fosse una modella che ti dice ti vengo sotto casa ti citofono ti apro la porta ti entro nel letto e mi metto a pecorina cmq ci sarebbero alcuni incapaci di ficcarglielo.. ma poi il problema è solo l estetica.. ma andatevene aff..

ps detto questo sono il primo superificiale.. per me la bellezza di una donna fa tantissimo ma anche il carattere mi piace dolce ecc..
Ovvio che se uno è autistico, non puo dare la colpa alla bellezza.

Che poi anche un sub 6 può trovare la mogliettina Concetta baffuto, ok. Questo non lo metto in dubbio. Ma conosco un bel po di ragazzi che non sono psichiatrizzati ne autistici, avere enormi difficoltà con le donne. Perché come hai detto anche tu e come ho sperimentato anche io, le tonne italiane danno un peso assurdo alla bellezza
lo posso dire tranquillamente invece perche innanzitutto per fare sesso occasionale ci vuole un determinato tipo di indole. non tutti lo farebbero..
seconda cosa entrano in gioco tanti fattori. magari uno ha bevuto o si è drogato quella sera o anche cazzate tipo scarpe vestiario taglio di capelli possono fare la differenza e dare un determinato tipo di idea o attrarre

voi direte blupill.. e invece no.. guarda caso qua siamo tutti conciati come i barboni

ovvio se conci un brutto basso obeso e malato di mente ben vestito non cambia molto ma queste persone ragionano per estremi. in tutto quello che sta nel mezzo piccoli accorgimenti possono fare miracoli..

l ho notato con dahmer.. quando faceva pesi e viveva era un chaddino dopo qualche mese di prigione è diventato quasi brutto semplicemente mettendo su qualche chilo

ps anche il buio delle discoteche è tattico

lo posso dire tranquillamente invece perche innanzitutto per fare sesso occasionale ci vuole un determinato tipo di indole. non tutti lo farebbero..
seconda cosa entrano in gioco tanti fattori. magari uno ha bevuto o si è drogato quella sera o anche cazzate tipo scarpe vestiario taglio di capelli possono fare la differenza e dare un determinato tipo di idea o attrarre

voi direte blupill.. e invece no.. guarda caso qua siamo tutti conciati come i barboni

ovvio se conci un brutto basso obeso e malato di mente ben vestito non cambia molto ma queste persone ragionano per estremi. in tutto quello che sta nel mezzo piccoli accorgimenti possono fare miracoli..

l ho notato con dahmer.. quando faceva pesi e viveva era un chaddino dopo qualche mese di prigione è diventato quasi brutto semplicemente mettendo su qualche chilo

ps anche il buio delle discoteche è tattico
Sesso occasionale nel senso scopamicizia. Frequentazioni di solo sesso. Sicuramente sono piu psichiatrizzati quelli che commettono femminicidi, di tanti qui dentro, eppure avevano una donna se non addirittura piu di una. Non voglio generalizzare ovviamente. Quando parli di estremismi e di vie di mezzo, concordo con te. Non si può semplificare. Però non si può non accettare il fatto che a tante donne piace la stessa tipologia di uomo.

Che poi anche un sub 6 può trovare la mogliettina Concetta baffuta, ok. Questo non lo metto in dubbio. Ma conosco un bel po di ragazzi che non sono psichiatrizzati ne autistici, avere enormi difficoltà con le donne.
E guarda caso questi ragazzi sono bruttini, o sbaglio?

pezzottato ad esempio è il tipico utente che ha problemi esclusivamente di look. mentalmente sta benissimo e dovrebbe essere un piacere averci a che fare..

sempre a riportare ste operazioni da scuole medie secondo me ripassa i programmi delle medie per darsi un tono.. Cristo santo siete veramente a munnezz della gente..

mi sembrate dei trogloditi che cercano di capire la causa della proprie sofferenze riconducendola SOLO all estetica..
ve la do io la risposta. e con questa risposta non mi escludo da questa casta.. chiaramente anche io ho divertimenti da sfigato e stile di vita di merda senno non starei qua.. oltre una famiglia inesistente come però prendo pieno atto e ne sono consapevole..

siete semplicemente la conseguenza di una famiglia malata.. specie madre che ha sprepuziato sulle panchine da giovane e poi si è sistemata ..

avevo fatto un sondaggio ai tempi.. molti utenti sono stati concepiti da donne vecchie sui 30 anni..
chiaramente non è una età da vecchi, ma rende l idea. per concepire non è età ottimale..

madre psichiatrizzate padri assenti menefreghisti o con altri problemi.. ambiente di degrado.. variabili infinite che sia povertà che sia crescere in mezzo ai bulli napoletani e via dicendo. difficile stabilire una causa univoca. l aspetto è solo una aggravante sempre se risulta come difetto.. i problemi di base sono ben altri. famiglia e genetica (non solo estetica

E guarda caso questi ragazzi sono bruttini, o sbaglio?
Non per forza brutti di faccia. Magari bassi, sotto 1,70 o un po agati o viso paffuto che non vuol dire brutto.
Ciò che vorrei far capire ad Anakin, è che oggi le donne fanno una selezione troppo spietata, sotto tutti i punti di vista. Poi se uno non vuole vederlo, ok. Io non voglio convincere alcuno.

Non per forza brutti di faccia. Magari bassi, sotto 1,70 o un po agati o viso paffuto che non vuol dire brutto.
Ciò che vorrei far capire ad Anakin, è che oggi le donne fanno una selezione troppo spietata, sotto tutti i punti di vista. Poi se uno non vuole vederlo, ok. Io non voglio convincere alcuno.
quello è un problema culturale..
vedi la gente dell est invece di farsi le pippe e passare la vita a troie si allenano e hanno il modello di uomo virile e brutale

la conseguenza è che vedi tranquillamente dei 5 fisicati stare con delle fighe ..

quela è una questione di cultura, ed è per quello che se uno vorrebbe avere una vita dignitosa dovrebbe telare.. qua verrai sempre cuckato

ne ho visti tanti cuckati. anche belli alti 190cm ecc.. trovano qualsiasi scusa pur di tradire.. mi ricordo che una lasciò il fidanzato perche si era messo le bacchette cinesi nel naso. lui 190 con occhi da lupo poteva fare il modello. capelli faccia altezza tutto apposto..

capite una cosa qua verrete sempre inculati che siete belli o brutti perche la cultura è quella. la donna e i vecchi hanno potere tutto il resto è merda.
se siete brutti verrete inculati segandovi tutta la vita
se siete normali avrete qualche relazione sporadica in cui verrete cornificati e danneggiati psicologicamente

Adesso, parlo senza essere ironico dicendo quello che penso.

Parliamo di questo caso specifico del ragazzo che è stato lasciato dalla fidanzata quando lei si è migliorata esteticamente... (grazie ai soldi del ragazzo da quello che c'è scritto)

Adesso non so se questo è successo appena si è fatta la rinoplastica (chirurgia al naso) oppure no, però è evidente che la ragazza in questione si è sentita migliore di quella che era prima e quindi non si è più divertita a stare col (circa) bruttino monetario.

Poi non è che se un ragazzo/uomo non ha successo con le donne è solo perché non è bello o carino, ci sono normali e bruttini fidanzati anche da giovani certo... perché non hanno altri tipi di problemi, fine.

Non capisco di che stiamo discutendo a fare poi.

Indietro