Regione con ragazze più belle in Italia

Status
Not open for further replies.
E' vero cmq che in Sicilia ci sono anche tante bionde e castane, c'è stato molto rimescolamento di geni con le varie conquiste che hanno subito.
Sono tinte come quasi tutte le bionde di ogni aspett, sono brune anche di pelle perché praticamente tutte arabe come ogni terrona.
La conquista maggiore che da sempre hanno avuto tutti i terroni è quella araba purtroppo non quella noddica. 😢
 
Ahaha le uniche sicule decenti sono le rare europee e comunque sono cessette non arrivano lontanamente al livello delle centrosettentrionali.
Le regioni che per te hanno le brutte sono invece quelle con le più belle.
Le lombarde sono meglio delle venete di estetica e perché sono un pochetto più pulite e si curano un po' di più meglio nel vestirsi in Veneto vedi tante carine che si vestono così male che sembrano veramente barbone di strada hanno i vestiti bucati, sporchi e puzzolenti, vecchi anche di decenni fuori moda indossabili senza nessun minimo senso e decenza estetica, che fa un pugno in un occhio vedere la bellezza rovinata dagli stracci che si mettono.
I veneti rimangono dei gran pezzenti con pochi soldi e di comportamento sono i napoletani e i terroni del Nord realmente.
A dire il vero non credo ci sia gente con piu' soldi dei Veneti, ne hanno messi da parte a valanga durante il boom con tutte le microditte che hanno. Poi probabilmente si vestono male, ma tutte le NP oggi non sanno vestirsi, eccetto forse le milanesi che ci tengono un pò di piu' alla moda.

Comunque 3 anni fa ero tra Palermo e Catania per lavoro, ho frequentato locali con universitari e figli della media borghesia e la qualità delle donne era altissima, "arabe" ce ne erano poche.
E' probabile che le fighe "caucasiche" si trovino nei ceti medio alti , un pò come funziona a cuba tra bianche e nere.
 
si perche infatti son tutte Diletta Leotta ahahha vai a cagare va
Chi ha detto che sono tutte Diletta Leotta? Voi state generalizzando, specialmente quel rincoglionito di Gigi che ce l'ha a morte con i terroni :) Forse qualche terrone ha leccato la figa a sua mamma mentre lui dormiva nella sua stanzetta efebica e piena di sborra secca?
 
Ceccherini io per quanto sono del Sud sono aime` cresciuto in quel buco di merda del Veneto poi ho vissuto in Lombardia, letterale perché senti sempre il tanfo di merda fortissima e acidissima nell'aria perché spalano il letame dovunque e perché sono anche le persone a puzzare sono ultra zozzoni che non si lavano e si cacano addosso per davvero, non sai che sono dei gran poveracci di soldi e di cervello i pochi che fecero i soldi furono negli anni d'oro 60-70-80 non quelli precedenti e i successivi principalmente con i campi coltivati e poche fabbrichette scadenti caserecce che li scambi per piccoli condomini abbandonati per gli immigrati, da sempre sono campagnoli che lavorano la terra e così tirano avanti a stento.
I lombardi anch'essi pezzenti di soldi e di cultura hanno la maggiore quantità di industria di tutta la nazione, sono sono i più "ricchi" di tutta la nazione oltre che del Nord.
Se vai a vivere in Veneto rimani scioccato nel vedere quanto sono ultra arretrati in tutto.
 
Chi ha detto che sono tutte Diletta Leotta? Voi state generalizzando, specialmente quel rincoglionito di Gigi che ce l'ha a morte con i terroni :) Forse qualche terrone ha leccato la figa a sua mamma mentre lui dormiva nella sua stanzetta efebica e piena di sborra secca?
Ma smettetela di rispondergli, dai e ovvio che è un troll provocatore, basta vedere la cazzata che ha scritto sulle venete e se non è un troll avrà sicuramente qualche ritardo mentale grave
 
Zitto tu lo sei dico la verità se voi non li conoscete state zitti che vi fregate da soli provate che non sapete nulla di loro.
 
Le lombarde sono quelle più curate e alla moda d'italia ma, fatta eccezione per Milano, le np del nord est sono più belle mediamente.
Le più brutte per me stanno in Molise, Basilicata, Calabria e Sicilia.
 
Ma smettetela di rispondergli, dai e ovvio che è un troll provocatore, basta vedere la cazzata che ha scritto sulle venete e se non è un troll avrà sicuramente qualche ritardo mentale grave
Cosa ho scritto sulle venete? Non le ho mai nominate, e mi fido di alcuni pareri qui sul fatto che mediamente siano molto belle. Il ritardo lo faccio venire a tua mamma dopo che la metto in cinta a suon di scopate nel giro di un paio di notti. Impara il rispetto, menomato mentale.
 
Immagino che nel loro immaginario quando dicono Nord-Est intendono anche le friulane, le sottointendono.
Sono come le venete carine ma super pezzenti.
Mah a me sembra che le più pezzenti stiano a Bologna ahahhah in Friuli e Veneto ci sono parecchie np curate
 
Cosa ho scritto sulle venete? Non le ho mai nominate, e mi fido di alcuni pareri qui sul fatto che mediamente siano molto belle. Il ritardo lo faccio venire a tua mamma dopo che la metto in cinta a suon di scopate nel giro di un paio di notti. Impara il rispetto, menomato mentale.
Che vuoi scopare il battiscopa con il Vileda o i buchi dei sederini dei tuoi parenti maschi? 🤣🤣
O tua mamma` che in realtà è "tuo padre è tua madre!".
Le venete belle vere sono poche al massimo sono carine che voi vedete belle perché non ci capite.
 
Come mi hanno già anticipato gli altri, la Leotta è fatta di plastica. Prima era una 4,5 adesso sta sul 6,5 dopo tutti quegli interventi...Karius pur essendo un chaddone vero di 190 cm, nordico e calciatore con MS alti si è fatto infinocchiare da quella facendoci pure un figlio. Incredibile l'insicurezza e il poco amor proprio che deve avere uno così
 
Che vuoi scopare il battiscopa con il Vileda o i buchi dei sederini dei tuoi parenti maschi? 🤣🤣
O tua mamma` che in realtà è "tuo padre è tua madre!".
Le venete belle vere sono poche al massimo sono carine che voi vedete belle perché non ci capite.
Io riporto quello che voi stessi dite, non sono mai stato in Veneto, ma molti di voi dicono che sono le più belle in Italia, mediamente.
 
Non c'è grossa differenza tra una regione e l'altra secondo me dato che anche loro seguono tutte gli stessi trend, comunque al nord in generale sono più curate e più "femminili", mentre al sud sono più aperte e socialone ma mica tutte cesse come dite voi, come non è vero che ci siano tutte ste gran figone in veneto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top