Regione con ragazze più belle in Italia

Status
Not open for further replies.
Non c'è grossa differenza tra una regione e l'altra secondo me dato che anche loro seguono tutte gli stessi trend, comunque al nord in generale sono più curate e più "femminili", mentre al sud sono più aperte e socialone ma mica tutte cesse come dite voi, come non è vero che ci siano tutte ste gran figone in veneto.
In Sicilia la media è nettamente più bassa, basta che vai su Tinder e te ne accorgerai da solo. Metti Verona vs Messina per dire, imparagonabile. Poi se ti piacciono basse, occhi e capelli scuri, con lineamenti mediterranei anziché nordici/slavi è un altro discorso, ma la differenza resta comunque alta
 
Come mi hanno già anticipato gli altri, la Leotta è fatta di plastica. Prima era una 4,5 adesso sta sul 6,5 dopo tutti quegli interventi...Karius pur essendo un chaddone vero di 190 cm, nordico e calciatore con MS alti si è fatto infinocchiare da quella facendoci pure un figlio. Incredibile l'insicurezza e il poco amor proprio che deve avere uno così
Katius evidentemente è attratto dal suo carattere che non trova nelle sue connazionali crucche e in altre noddddicche, immagino che la liottra è espansiva e chiacchierona, e attua i tipici stratagemmi terronsiculi di falsa coccolezza calcolata e opportunistica per fotterlo che lui distorce come amore, affettuosità e femminilità e se l'è pigliato in gulo.
 
In Sicilia la media è nettamente più bassa, basta che vai su Tinder e te ne accorgerai da solo. Metti Verona vs Messina per dire, imparagonabile. Poi se ti piacciono basse, occhi e capelli scuri, con lineamenti mediterranei anziché nordici/slavi è un altro discorso, ma la differenza resta comunque alta
Anche tu non te ne intendi i tratti terroni sono semitici non mediterranei. Non fare il maestro se poi inciampi in questi strafalcioni enormi vergognosi.
Le mediterranee hanno la pelle bianca, capelli e occhi castano-neri, i lineamenti fini europei, altezza media, sono come Anna Valle una siciliana bianca.
 
In Sicilia la media è nettamente più bassa, basta che vai su Tinder e te ne accorgerai da solo. Metti Verona vs Messina per dire, imparagonabile. Poi se ti piacciono basse, occhi e capelli scuri, con lineamenti mediterranei anziché nordici/slavi è un altro discorso, ma la differenza resta comunque alta
Vivo in veneto e di ragazze ne ho viste parecchio girando, ti assicuro che tutte ste gran fighe che vedete le vedete solo voi.
La media è leggermente più alta dato che il tenore di vita è più alto al veneto rispetto che giù ma la sostanza è sempre la stessa, inoltre le terrone le vedo molto più basate rispetto alle nordiche.
 
Anche tu non te ne intendi i tratti terroni sono semitici non mediterranei. Non fare il maestro se poi inciampi in questi strafalcioni enormi vergognosi.
Le mediterranee hanno la pelle bianca, capelli e occhi castano-neri, i lineamenti fini europei, altezza media, sono come Anna Valle una siciliana bianca.
Intendevo tratti comuni di ragazze del Sud Italia insomma, occhi e capelli scuri, pelle abbronzata e basse.
 
Vivo in veneto e di ragazze ne ho viste parecchio girando, ti assicuro che tutte ste gran fighe che vedete le vedete solo voi.
La media è leggermente più alta dato che il tenore di vita è più alto al veneto rispetto che giù ma la sostanza è sempre la stessa, inoltre le terrone le vedo molto più basate rispetto alle nordiche.
Eh in Sicilia sono peggio fidati. Certo il Nord Est Italia non è la Svezia dove trovi fighe assurde ad ogni angolo, ma per essere in Italia il livello è buono
 
Last edited:
Eh in Sicilia sono peggio e anche di parecchio fidati. Certo il Nord Est Italia non è la Svezia dove trovi fighe assurde ad ogni angolo, ma per essere in Italia il livello è buono
Perché al nord sono quasi tutte figlie di benestanti o di gente monetata, non mi risulta che sia così anche al sud.
 
Cosa ho scritto sulle venete? Non le ho mai nominate, e mi fido di alcuni pareri qui sul fatto che mediamente siano molto belle. Il ritardo lo faccio venire a tua mamma dopo che la metto in cinta a suon di scopate nel giro di un paio di notti. Impara il rispetto, menomato mentale.
Stavo parlando di gigi
 
main-qimg-e3c8e63ea5758ef7885a3fb219f1d24b-lq


prima e dopo il bisturi...
Da 6 ad 8
 
Da 4.5 a 5.5. non arriva al 6.
L'8 da orizzontale sono le palle che fa venire e gli occhiali da vista che quelli che la valutano con questo voto devono mettere.
 
Non te ne intendi tante ragazze e donne comuni che sono semplici 6 delle comuni carine sono molto meglio, ma per te sono 8-10 voti tirati a caso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top