Regione con ragazze più belle in Italia

Status
Not open for further replies.
Questioni di lana caprina. Sono mediamente dei cessi e se la tirano ancora di più, dalle Alpi alle piramidi. Per chi vuole osservare veramente cos'è la figa, Consiglio un pellegrinaggio a Mosca, San Pietroburgo o riga
 
Lo fanno a te perché si vede che non è bella solo la gente che si lascia manipolare dalla tv come te credono che è 8 ahaha.
Confrontola di faccia e corpo guardala totalmente con le altre attuali dette belle lei è la più brutta.
Con quelle del passato Anna Falchi, la Arcuri, Alessia Merz k, Aida Yespica, Megan Gale, etc fa ancora più pena,
 
Lo fanno a te perché si vede che non è bella solo la gente che si lascia manipolare dalla tv come te credono che è 8 ahaha.
Confrontola di faccia e corpo totalmente con le altre attuali dette belle lei è la più brutta.
Con quelle del passato Anna Falchi, la Arcuri, Alessia Merz k, Aida Yespica, Megan Gale, etc fa ancora più pena,
Anna Falchi era davvero assurda da giovane
 
Lo fanno a te perché si vede che non è bella solo la gente che si lascia manipolare dalla tv come te credono che è 8 ahaha.
Confrontola di faccia e corpo guardala totalmente con le altre attuali dette belle lei è la più brutta.
Con quelle del passato Anna Falchi, la Arcuri, Alessia Merz k, Aida Yespica, Megan Gale, etc fa ancora più pena,

Hai ragione ma secondo gli standard odierni è una 8. Conta la plastica facciale nel 2024! Forme bombastiche, trucco esagerato, labbra pompate al massimo. Ci hanno tartassato con queste immagini da 10-15 anni a questa parte che ora pensiamo siano bellezze mentre una volta ci facevano ridere. Arancia meccanica docet.
 
Quando vuoi, dopo che ti si spiega e mostra la realtà, capisci anche te come stanno le cose.
Ma io lo so benissimo, sto solo dicendo che se vai in giro a dire che la Leotta non è figa, senza arrivare a dire che è addirittura normale, ti ricoverano. Per i morti di figa è una dea in terra.
 
Qui al sud ho visto certe tettone e culone che rimangono magre che al nord raramente ho visto. Forse con diete meno attente alla fine il grasso gli va per lo più nel culo e alle tette ad alcune.

Secondo me il meglio sta al centro Italia, però mediamente al nord migliori per cura, per genetica migliore del viso e per l'altezza.
 
Qui al sud ho visto certe tettone e culone che rimangono magre che al nord raramente ho visto. Forse con diete meno attente alla fine il grasso gli va per lo più nel culo e alle tette ad alcune.

Secondo me il meglio sta al centro Italia, però mediamente al nord migliori per cura, per genetica migliore del viso e per l'altezza.
al sud è pieno di chiattone inchiavabili, io ci vivo, li vedo questi cetacei...
🐳
 
Infatti la prima ha un po' di pancia. Ma se ciò ti permette di mettere chili su culo e tette bene.
Non tutte ingrassano allo stesso modo ma ovvio che se stai magrissima mettere grasso lì è difficile
 
Il link mostra un pesce snello di Spongebob che beve una bevanda che tiene in mano con il czzo dritto nei bermuda.
 
Ovviamente nordest, Veneto ma non dimentichiamo il Friuli

Io sono piemontese e sono uno solo, ma le poche np di Trevuso o di Udine che ho conosciuto sono tutte esagerate

Non le concettine araboterrone, le milanesi "ce l'ho solo io" o le befanelle piemontesine


PS faccio un discorso di media eh..lo so che c'è la siciliana figa e la veneta cessa
 
Ovviamente nordest, Veneto ma non dimentichiamo il Friuli

Io sono piemontese e sono uno solo, ma le poche np di Trevuso o di Udine che ho conosciuto sono tutte esagerate

Non le concettine araboterrone, le milanesi "ce l'ho solo io" o le befanelle piemontesine


PS faccio un discorso di media eh..lo so che c'è la siciliana figa e la veneta cessa
Concordo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top