RIMOZIONE NP FORUM

non lo so, con i miei coetanei non riesco proprio a relazionarmi, soprattutto con le ragazze. non mi sento superiore a loro, ma parlano di cose che non mi interessano e hanno interessi e valori molto diversi dai miei. so che molti di voi pensano che la donna che trova il tipo non possa capire la sofferenza che provano ragazzi brutti e senza esperienza, ma il motivo per cui ho iniziato presto a fare esperienze è perché era l’unico modo in cui mi sentivo apprezzata. in verità mi trovo piu a mio agio a parlare con i ragazzi, sono pochissime le ragazze con cui mi trovo bene perché mi sento sempre giudicata.
forse mi trovo meglio con loro perché sono piu diretti e onesti, e io preferisco cosi rispetto alla falsità e dolcezza esagerata (che comunque penso sia inevitabile tra ragazze ma non mi soffermo su questo).
però alla fine ho capito che i ragazzi con cui mi sono trovata bene avevano solo interesse a scoparmi, e me la sono fatta andare bene piuttosto che rimanere sola.
Ecco, tu immagina le tue sensazioni negative sul non sentirsi in sintonia con le tue coetanee in più aggiungi la solitudine totale a livello sessuale /relazionale...

so gia che dirai che è una cazzata ma te lo dico lo stesso: io cerco sempre di avvicinarmi ai ragazzi bruttini irl. non per aumentare il mio ego o per prenderli per il culo, ma perché sento che forse potrebbero capire il mio disagio, molto di piu rispetto ai chad. pero molti di loro non riescono ad avere un amicizia con una donna, soprattutto se non è bruttissima. appena c’è l’opportunità ci provano. per carità, ne hanno il diritto.

qui io sento di poter parlare con persone che potrebbero capirmi e non rischio di dare segnali sbagliati, per questo sono venuta.
non sto dicendo che qualcuno di voi ci proverebbe con me nella vita reale, ci mancherebbe, pero qui sono solo wllsism e non sono me stessa
Non farlo, li farai soffrire ancora di più credimi.

pero ripeto, fin da piccola mi sono sempre trovata meglio con i ragazzi, ma per una donna è praticamente impossibile esserci amica. ignori come sia deprimente non riuscire ad avere amici e sentirmi sempre esclusa dagli uomini fin da piccola in quanto donna, se non per scopare.
vedere i ragazzi che si divertono ed essere costretta a stare con ragazze che non mi attirano per niente.

personalmente io sono una persona che ama l’amicizia e un bel rapporto di complicità, molto di piu rispetto a sesso e romanticismo.

pero hai ragione, è meglio nascere donna, ho sbagliato a dirlo lo confesso. pero spero che questo ti faccia capire che anche le donne (e non il prototipo di donna a cui stai pensando) possono soffrire molto
Il "prototipo" di donna a cui sto pensando è una a me molto vicina, che se fosse nata uomo con quelle caratteristiche a quest'ora avrebbe già ropato dopo anni di crudezze, bullismo e magari pure violenza fisica. Eppure, nonostante sia lontanissima dal concetto di donna ideale, per arrivare a quel che ha vissuto lei finora ci metterò forse altre due vite. Quindi figurati, il mio prototipo vero chissà in che altra galassia vive a livello di validazione, esperienze e strada spianata...

Non devi buttarti via così però, un conto è se anche tu avevi voglia ma un conto e non stare da sola.
Non tutti i ragazzi vogliono quello, so che non si chiede ad una signorina ma quanti anni hai per curiosità?
ne ho 17. comunque era solo uno sfogo per spiegare che la sofferenza vera esiste anche per le donne. al momento il problema delle amicizie persiste ma ci ho fatto abitudine.
del resto ho trovato una persona che non voleva solo sesso, ci siamo conosciuti prima da amici e poi ci siamo fidanzati, quindi la mia tesi è ancora valida, pero l’amicizia è rimasta e oltre a stare insieme siamo molto amici.
⬇️
Per me esiste solo se c'è sesso:

Un'amicizia uomo-donna senza sesso è monca. In inglese si dice boyfriend and girlfriend proprio perché è si un'amicizia, ma con sesso.

Amicizia tra stesso sesso e sessi opposti sono due diverse tipologie di amicizie. Con lo stesso sesso il rapporto può essere completo e soddisfcanete senza bisogno di fare sesso, mentre con un esemplare del sesso opposto avere rapporti sessuali è cruciale, altrimenti finisce nella frustazione di entrambi o di uno dei due.
sono d’accordo, ovviamente salvo casi particolari. secondo me l’amicizia perfetta è tra donna etero e maschio gay (per fortuna cel’ho anche se non è un amicizia perfetta), altrimenti con il proprio fidanzato.

Non farlo, li farai soffrire ancora di più credimi.
lo so infatti ho capito la lezione: sono stata con un ragazzo per 1 anno e mezzo per questo motivo. da una parte non volevo perderlo perché eravamo migliori amici, poi l’ultima cosa che volevo era ferirlo. poi ho iniziato ad innamorarmi nonostante non mi piacesse inizialmente. è finita perché è diventato un vero narcisista ma questo è un altro discorso

i bellocci si staranno facendo un harem a quest'ora in qualche luogo erotico, poi li danno un calcio in culo e via, ho visto un belloccio da 8 che infatti sta fidanzato con una pariestetica, avra ripiegato per le scopate con quelle normaloidi e poi buttate via come un usa e getta;)

lo so infatti ho capito la lezione: sono stata con un ragazzo per 1 anno e mezzo per questo motivo. da una parte non volevo perderlo perché eravamo migliori amici, poi l’ultima cosa che volevo era ferirlo. poi ho iniziato ad innamorarmi nonostante non mi piacesse inizialmente. è finita perché è diventato un vero narcisista ma questo è un altro discorso
forse glielo hai fatto uscire tu il narcisismo chi lo sa

secondo me l'unica cosa di cui hai bisogno invece di amicizie (che non esistono tra maschio e femmina) ti trovi un fidanzato che ha i tuoi stessi interessi alla fine se è il tuo fidanzato è anche tuo amico
cel’ho, pero se si punta troppo su una persona si rischia di diventarci dipendenti.

lo so infatti ho capito la lezione: sono stata con un ragazzo per 1 anno e mezzo per questo motivo. da una parte non volevo perderlo perché eravamo migliori amici, dall’altra ho iniziato ad innamorarmi nonostante non mi piacesse inizialmente. poi è finita perché è diventato un vero narcisista ma questo è un altro discorso
Ottimo, mi sembri una brava ragazza e sensibile e penso tu abbia compreso! Per farti capire, ho letto che hai solo 18anni e hai avuto 4 relazioni, io ne ho 30 e non ne ho mai avute, mi fa sentire handicappato questo, e come puoi vedere dai commenti non metto mai odio o non manco mai di rispetto però quel commento mi ha dato una sberla incredibile... Tuttavia non odio nessuno...

forse glielo hai fatto uscire tu il narcisismo chi lo sa
certo è proprio cosi. hai presente quando dicono “dai una chance ad un ragazzo brutto e pensa di avere il mondo”. ovviamente è una frase misandrica e non applicabile alla totalità dei casi, ma a me è successo proprio questo!
poi durante la relazione me lo diceva proprio che ero il suo vanto piu grande… l’ho lasciato proprio perché ho capito che il suo non era amore ma possessività

certo è proprio cosi. hai presente quando dicono “dai una chance ad un ragazzo brutto e pensa di avere il mondo”. ovviamente è una frase misandrica e non applicabile alla totalità dei casi, ma a me è successo proprio questo!
poi durante la relazione me lo diceva proprio che ero il suo vanto piu grande… l’ho lasciato proprio perché ho capito che il suo non era amore ma possessività
vb la cosa positiva è che almeno gli hai dato quel pò di autostima per provarci con altre ragazze, hai salvato una vita dall'incellitudine

Ottimo, mi sembri una brava ragazza e sensibile e penso tu abbia compreso! Per farti capire, ho letto che hai solo 18anni e hai avuto 4 relazioni, io ne ho 30 e non ne ho mai avute, mi fa sentire handicappato questo, e come puoi vedere dai commenti non metto mai odio o non manco mai di rispetto però quel commento mi ha dato una sberla incredibile... Tuttavia non odio nessuno...
mi dispiace… infatti stavo cercando di non parlare di relazioni ma non sono stata attenta… un discorso tira l’altro e mi sono trovata a parlare di questo :(

Back