grullo Well-known member 12 Agosto 2025 #61 Vespera ha detto: no davvero se non fai login vedi poco, le immagini sono piccolissime e non si possono espandere. Ho visto solo mezza faccia Clicca per espandere... Ha senso come regola secondo me
Vespera ha detto: no davvero se non fai login vedi poco, le immagini sono piccolissime e non si possono espandere. Ho visto solo mezza faccia Clicca per espandere... Ha senso come regola secondo me
grullo Well-known member 19 Agosto 2025 #62 @DieterHellstrom mi sembrava un ragazzo ironico e intelligente
Chrollo State tutti meglio di me Staff Forum Admin Premium FDB Whitepillato 19 Agosto 2025 #63 grullo ha detto: @DieterHellstrom mi sembrava un ragazzo ironico e intelligente Clicca per espandere... proprio stanotte gli scade il ban, crudino
grullo ha detto: @DieterHellstrom mi sembrava un ragazzo ironico e intelligente Clicca per espandere... proprio stanotte gli scade il ban, crudino
grullo Well-known member 19 Agosto 2025 #64 Chrollo ha detto: proprio stanotte gli scade il ban, crudino Clicca per espandere... Wow. Ma perché è stato bannato?
Chrollo ha detto: proprio stanotte gli scade il ban, crudino Clicca per espandere... Wow. Ma perché è stato bannato?
Chrollo State tutti meglio di me Staff Forum Admin Premium FDB Whitepillato 19 Agosto 2025 #65 grullo ha detto: Wow. Ma perché è stato bannato? Clicca per espandere... accumulo di 3 warn