Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa ne pensi del video in questione?Dimmi??
La mia risposta a queste risorse:
Non esprimo più opinioni su queste cose dato che non sapete parlare civilmente. Il thread tra l’altro è stato fatto con tono provocatorio quindi ancora meno.Cosa ne pensi del video in questione?
Ti ho taggato perché ero curioso di sentire una tua opinione a riguardo. Tutto qui.Non esprimo più opinioni su queste cose dato che non sapete parlare civilmente. Il thread tra l’altro è stato fatto con tono provocatorio quindi ancora meno.
E poi perché mi tagghi?
C'è bisogno della maionese al tavolo 5, forzaaaaaaa datti una mossaE poi perché mi tagghi?
///il piano Kalergi… colpa dei comunisti e figli di papà con i soldi senza aver fatto nulla che li difendono… oltre che le np che vogliono la mazza nera, crudino, per fortuna qui al sud non se ne vedono di ste merde
Perchè rubano una bici? Tu sei pericoloso.Io gli avrei sparato, ad entrambi
Il piano Kalergi c'è ed è sotto gli occhi di tutti...capisco che voi di sinistra non ci crederete fino a che non vi inizieranno ad aggredire in prima persona, ma i fatti questi sono.
Dimmi??
Troppo sforzo intellettivoNon esprimo più opinioni su queste cose dato che non sapete parlare civilmente. Il thread tra l’altro è stato fatto con tono provocatorio quindi ancora meno.
E poi perché mi tagghi?
Immagino, per poi darmi contro e fare battutine illusorie. Non prendiamoci in giro dai.Ti ho taggato perché ero curioso di sentire una tua opinione a riguardo. Tutto qui.
Vedi? Questo è quello di cui parlo. SalutiTroppo sforzo intellettivo
Fagli vedere qualche mogger sopra7 che meglio