"risorsa" stupra bambina di 10 anni e la mette incinta

Status
Not open for further replies.
Io avevo una conoscenza che ha vissuto in strada ed è capitato che mentre pisciava apparissero delle risorse a prenderglielo in mano

Non è razzismo ma questi hanno una cultura incompatibile con quella occidentale . Sono molto più arretrati e hanno una sessualità a dir poco promiscua che si scoperebbero qualsiasi cosa vivente uomini bambini ecc (per poi professarsi grandi etero e omofobi) mi baso su esperienze riportate da più di una persona..
 
Un nero (ipotizzo, ma non è stata specificata l'etnia o la razza), compie un atto del genere... E tutti i neri o un determinato gruppo assumono immediatamente la colpa di quell'individuo? Come l'altro ieri ho letto un tread del ragazzo accoltellato che recitava più o meno così, con un titolo "Accetto scommesse" sul presunto colpevole... E sotto "sentenze" fondate dal nulla se non dal razzismo vero proprio. Poi si è scoperto che era italiano. Onestamente vi meritate tutto quello che avete. Non siete migliori di nessuno.
 
"EDIT secondo me verso gli immigrati si dovrebbero avere leggi tipo quelle tribali di un tempo: come punizione a uno straniero se fa un crimine uccidi o almeno punisci 5 dei suoi. Tipo i nazisti che quando un ebreo ha ucciso un alto membro militare tedesco, non ricordo il grado, in Polonia fecero un massacro intenso il giorno dopo" Però.
 
Non è una questione di razzismo ma di statistiche. L 80% dei carcerati a Milano sono nordafricani @Fil00

Poi è ovvio che ci siano anche italiani che fanno delitti.. ma se vedi quel caso di ieri era uno di rozzano.. zona malfamata di periferia

E sicuramente il tipo non aveva origini di Bolzano..

Un conto sono le origini d ovvio che non tutti sono così non si può fare di un erba un fascio ma guarda caso a causare guai sono sempre gli africani ..
 
Non è una questione di razzismo ma di statistiche. L 80% dei carcerati a Milano sono nordafricani
"EDIT secondo me verso gli immigrati si dovrebbero avere leggi tipo quelle tribali di un tempo: come punizione a uno straniero se fa un crimine uccidi o almeno punisci 5 dei suoi. Tipo i nazisti che quando un ebreo ha ucciso un alto membro militare tedesco, non ricordo il grado, in Polonia fecero un massacro intenso il giorno dopo" Però.
Nooo...Non è razzismo.
 
Di commenti simili a questi, palesemente razzisti, qui ce ne sono almeno centinaia. È come se Adolf Hitler dopo aver finito di scrivere il suo famoso libricino negasse però di essere antisemita. Dai!!
 
Di commenti simili a questi, palesemente razzisti, qui ce ne sono almeno centinaia. È come se Adolf Hitler dopo aver finito di scrivere il suo famoso libricino negasse però di essere antisemita. Dai!!
Ma scusami un attimo se l 80% della popolazione carceraria di una struttura è africana/nordafricana e razzismo? O è un fatto?

Ho conosciuto recentemente una è stata massacrata dal fidanzato, in altra aveva il fetish per gli africani . Su 5-6 UNO bravo ne ha trovato
 
Poi arriva il magistrato filo Pdiota che lo assolve perché, innanzitutto, ci stava pagando la pensione e, in secondo luogo, fa parte della sua cultura violentare bambine, quindi non è condannabile.
Però se dico ad una 20enne italiana "sei davvero carina" mi arrestano per molestie sessuali, stalking, inneggio al patriarcato e violenza privata.
 
Non e' una questione di etnia. In carcere ci vanno quelli con meno LMS.
Parlo di cose che so perché ho conosciuto più di una ragazza appassionata di africani.
E lei mi ha raccontato alcune realtà . Ad esempio gli egiziani che sono tra i più onesti e lavoratori dei nordafricani vengono percepiti come stupidì dai marocchini . Proprio per questo fatto (perché lavorano onestamente)

E tante altre piccole cose.. L esperienza di sto mio amico che è stato molestato all aperto da sti qua

E racconti di altri che gli hanno visti incularsi tra uomini e io stesso ho visto un gruppo che ballava con un ladyboy. E mi è stato detto che era due giorni di fila che ballavano e bevevano e si drogavano. 5-6 maranza è un ladyboy filippino mi pare.. sono psssati tanti anni..

Di storie così ne è pieno .. persino con me ci hanno provato 🤮
Fanno proprio schifo. Non è razzismo ma realtà esperienze di anni anni e anni di diverse persone.

Sono i peggiori morti di figa/sesso del mondo. Paragonabili solo agli indiani forse
 
Ma scusami un attimo se l 80% della popolazione carceraria di una struttura è africana/nordafricana e razzismo? O è un fatto?

Ho conosciuto recentemente una è stata massacrata dal fidanzato, in altra aveva il fetish per gli africani . Su 5-6 UNO bravo ne ha trovato giustificando l'ingiustificabile. Inoltre, la faccenda è molto più complessa di come la state ponendo voi. Non so voi. Puoi darmi la fonte anche dei dati? L'80% della popolazione carceraria non è comunque l'80% di una certa etnia (almeno probabilmente). Quindi logicamente e sbagliato quello che stai sostenendo giustificando l'ingiustificabile. Inoltre, la faccenda è molto più complessa di come la state ponendo voi. Non so voi. Puoi darmi la fonte anche dei dati? L'80% della popolazione carceraria non è comunque l'80% di una certa etnia (almeno probabilmente). Quindi logicamente e sbagliato quello che stai sostenendo.
Stai giustificando l'ingiustificabile. Inoltre, la faccenda è molto più complessa di come la stai ponendo. Non sono stupido.Non so te. Puoi darmi la fonte del dato esposto? L'80% della popolazione carceraria non è comunque l'80% della composizione di una certa etnia globalmente(almeno verosimilmente). Quindi non puoi logicamente discriminare un certo gruppo per il fatto che la maggior parte della composizione della popolazione carceraria sia composta da membri di quel tale gruppo.
 
Senza contare che un immigrato clandestino è per definizione essenzialmente un criminale. Non tutti i crimini sono uguali e alcune incriminazioni possono essere ingiuste. E alcuni crimini possono essere il risultato di ingiustizie o carenze generali. Fate le vittime ma siete peggiori, almeno a parole o a lettere, dei vostri presunti carnefici.
 
Il punto non sono neanche le statistiche. Il vostro razzismo si vede nei singoli casi... Dove senza provare di alcun tipo emmetete dichiarazione odiose su interi gruppi. Spesso utilizzando termini razzisti con messaggi palesemente violenti, su interi gruppi.
 
Last edited:
Stai facendo del razzismo qua. Secondo il tuo stesso ragionamento. Stai etichettando un presunto gruppo denigrandone le qualità
Non ho denigrato nessuna qualità. Anche perché ne vedo poche...Al massimo vittimismo o scrivere bestialità...che se fossero rivolte a voi piangereste da qui alla tomba. E' vero che ho generalizzato ma qui sembra di essere in un covo di neonazisti...Dove si scrive (E si giustificano) le peggiori bestialità(E oggetivo)...Ma poi si fa costantemente la parte delle vittime. Sono due ruoli contrastanti.
 
Il punto non sono neanche le statistiche. Il vostro razzismo si vede nei singoli casi...Dove senza prove di alcun tipo emmetete dichiarazione odiose su interi gruppi. Spesso utilizzando termini razzisti con messaggi palesemente violenti.
È una conseguenza,come la tizia che ha travolto il rapinatore marocchino.
Le persone iniziano ad accumulare frustrazione, perché oggettivamente,questi immigrati creano non poco disagio e pericolo per le strade, c'è inoltre la consapevolezza che questa lenta colonizzazione porterà nel tempo allo stravolgimento dell'Europa come la conosciamo.
Nella maggioranza delle carceri ci stanno loro del resto.
Un periodo stavo spesso a milano,e in particolare la stazione centrale è un letamaio a causa loro.

Adesso approfondiamo un'attimo:

-di base,noi siamo il prodotto dell'ambiente in cui cresciamo e della nostra genetica,se questi immigrati venissero cresciuti nel contesto in cui viene cresciuto un'Italiano ad esempio,sarebbe civilizzato come lo è l'italiano.
Viceversa un italiano cresciuto in africa che arriva qui,sarebbe un selvaggio.

Anche fra questi gruppi ci sono persone che, vuoi perché provenienti da zone più civilizzate di sti paesi, perché magari hanno ricevuto determinate opportunità, perché non sono alcolizzati e tossici,arrivano qui e si ambientano,trovano lavoro e fanno parte della società(e tanto di cappello a loro che hanno sormontato difficoltà e pregiudizi che tantissima altra gente si sarebbe arresa subito)

Venendo ai selvaggi,vai a vedere che razza di background hanno,non sono assimilabili,non sarebbero in grado di lavorare,e in più,qui manca l'organizzazione per provare ad integrarli,a dargli lavoro e dignità,e soprattutto per ributtare dall'altra parte quelli che si dimostrano non collaborativi.
Finiscono nei giri di tossicodipendenza e spaccio, alcolismo,o addirittura arrivano qui che hanno già l'intenzione di delinquere,o sono già dei tossici

Dal punto di vista demografico, purtroppo arrivano prevalentemente uomini,e questo crea ovvi problemi.
C'è poi il discorso religioso, all'italiano medio del cristianesimo non frega più un cazzo,ma tanti di questi sono militanti sul discorso religioso.

Per quanto riguarda le seconde terze generazioni ecc., alcuni si adattano, tuttavia, c'è da una parte l'influenza dei genitori a mantenere una determinata cultura,spesso il padre è assente (questo causa enormi problemi,basta osservare nelle gang di negri americani quasi nessuno ha un padre presente), inoltre c'è la continua propaganda musicale che spinge ad imitare un dato modello(questo anche negli italiani),e uno stereotipo che si autoconferma.

Il discorso è ampio.

Tu ti concentri sul discorso umanitario,non ho nulla contro uno che arriva qui con la seria intenzione di lavorare e fare una vita migliore di quella che gli offre la sua terra natale,e lo stato dovrebbe fornire tali strumenti,ma dovrebbe anche esserci un limite all'immigrazione annuale,per genere e fasce di età, così come politiche e una infrastruttura per espatriare chi commette determinati crimini.

È facile pontificare essendo sempre stati abituati alla comoda vita occidentale,ma il problema rimane e andrebbe risolto finché si può,al di là dei discorsi morali.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top