Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
con "la donna a 30 anni è nel pieno della sua bellezza" sono crollato
Pure io sono scoppiato a riderecon "la donna a 30 anni è nel pieno della sua bellezza" sono crollato![]()
Dite a sta disagiata che le np a 30 anni sono da gettare nella pattumiera
Secondo me è disagiato non disagiata, è un tipico commento da simpDite a sta disagiata che le np a 30 anni sono da gettare nella pattumiera
....
il loro vero problema, il nemico che le svaluta e che non se le merita, è il normie o il bruttino che vorrebbe una semplice ltr.
Se parli di ragazze sub25 é probabile. Io non ci credo ma é probabile.dicono che in Romania ci sono più donne che uomini.
Vero, credo che sia così in tutti i paesi dell'est, le np sono in numero molto maggiore rispetto ai maschiLa questione sarebbe risolvibile se in Italia il rapporto uomo/donna fosse 1:2, potremmo scremare un po' di feccia. Non so se sia vero ma un mio amico rumeno e uno che ha sposato una rumena dicono che in Romania ci sono più donne che uomini, infatti sono loro che approcciano e hanno standard più bassi.
Per forza, mica possono presentarsi al loro belloccio di turno con i tarzanelli sull'ano, poi quello scapperebbeIl loro nemico sono i maledetti costumi da bagno e vestitini sempre piu' striminziti che le costringe a depilarsi davanti e dietro, allo sbiancamento anale e dell areola del capezzolo; altrimenti non sono presentabili nei social per i chad.
Ahahahha nel pieno della bellezza. A 30 anni