risposte blupillate al femminile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
magari non c'entra molto con la discussione ma io ho imparato una cosa fondamentale, frequentando questo forum e guardandomi in giro ascoltando opinioni diverse dal solito:
in questo ultimo decennio, vedevo sempre più donne esporsi sui social facendo discorsi del tipo "in quanto donna io valgo, mi merito di meglio, mi merito di non stare più con gente che mi svaluta, non voglio più relazioni tossiche, voglio rispetto, bla bla bla".
ho sempre pensato che le np si riferissero a uomini violenti, narcisisti, menefreghisti, prepotenti...
no no no no
il messaggio subliminale è:
"si, sono una 4 e mi sto dirigendo verso il decadimento fisico ma me ne sbatto e voglio scoparmi tutti i chad, non voglio più un normie altrimenti perderei prestigio agli occhi delle altre np"
quindi continuano imperterrite a farsi pestare, ammazzare e svilire a patto che a farlo sia un chad, magari con i soldi e con 20 centimetri minimo.
il loro vero problema, il nemico che le svaluta e che non se le merita, è il normie o il bruttino che vorrebbe una semplice ltr.

....
il loro vero problema, il nemico che le svaluta e che non se le merita, è il normie o il bruttino che vorrebbe una semplice ltr.

Il loro nemico sono i maledetti costumi da bagno e vestitini sempre piu' striminziti che le costringe a depilarsi davanti e dietro, allo sbiancamento anale e dell areola del capezzolo; altrimenti non sono presentabili nei social per i chad.

La questione sarebbe risolvibile se in Italia il rapporto uomo/donna fosse 1:2, potremmo scremare un po' di feccia. Non so se sia vero ma un mio amico rumeno e uno che ha sposato una rumena dicono che in Romania ci sono più donne che uomini, infatti sono loro che approcciano e hanno standard più bassi.

La questione sarebbe risolvibile se in Italia il rapporto uomo/donna fosse 1:2, potremmo scremare un po' di feccia. Non so se sia vero ma un mio amico rumeno e uno che ha sposato una rumena dicono che in Romania ci sono più donne che uomini, infatti sono loro che approcciano e hanno standard più bassi.
Vero, credo che sia così in tutti i paesi dell'est, le np sono in numero molto maggiore rispetto ai maschi

Il loro nemico sono i maledetti costumi da bagno e vestitini sempre piu' striminziti che le costringe a depilarsi davanti e dietro, allo sbiancamento anale e dell areola del capezzolo; altrimenti non sono presentabili nei social per i chad.
Per forza, mica possono presentarsi al loro belloccio di turno con i tarzanelli sull'ano, poi quello scapperebbe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro