Swiss_Soldier
Well-known member
Non sono blackpillato quindi si, ma il vero amore cresce nel tempo, é raro e richiede impegno e costanza tutti i giorni e quasi mai si riesce a ricevere quello che stiamo dando, e viceversa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fidarsi è bene,non fidarsi è meglio........quello che si dice ora,si smentisce tra pochi minuti........tutto si può fare,basta scindere amore dal denaro,essere lucidi ,solo cosi ti puoi salvare oggigiorno....l'ignoranza è una colpa ...sempre.Se si presentasse l’occasione di entrare in una LTR con una brava ragazza che vi ama, dopo aver ingoiato la pillola riuscireste davvero a ricambiare?
Oppure preferireste comunque mantenere una certa distanza, non coinvolgervi e non farvi troppe aspettative?
Ma la blackpill è anche una maschera, una specie di rifugio sicuro dove nascondersi per stare un po' meglio.Sono totalmente d'accordo con te: una visione del mondo di questo tipo è fortemente limitante e determina necessariamente un mancato investimento nelle relazioni, anche in presenza di un eventuale coinvolgimento affettivo. Capisco però, per averle vissute in prima persona, che alcune esperienze traumatiche possono portare a leggere le relazioni attraverso questa lente interpretativa. Forse solo una modalità di avvicinamento sicura, laterale, graduale, può aiutare a limitare i danni e favorire un approccio più sicuro alle relazioni, ma si tratta comunque di una modalità di difficile attuazione in una società orientata al consumismo relazionale come la nostra.
Difendersi in questo modo, secondo me, è controproducenteMa la blackpill è anche una maschera, una specie di rifugio sicuro dove nascondersi per stare un po' meglio.
La vera blackpill puo' capirla solo chi l ha sperimentata e la sperimenta in prima persona...e' come se io parlo della fame nel mondo...che ne posso sapere se a me fortunatamente il mangiare non e' mai mancato?posso comprendere, farmi un'idea ma non certo sperimentarlo in prima persona...e' vero, il cervello si atrofizza...non si e' piu' in grado di amare, si perde il senso di iniziativa, la forza di volonta'...non e' una situazione da sottovalutare...e poi un blackpillato vero non sara' mai amato da nessuna e' scritto nel suo dna e nelle sue forme fisiche, il problema non si poneMa perché leggo commenti di NP in questa discussione?
Punto primo voi la blackpill pure se ve la spiegassero al 101% non riuscireste MAI a capirla veramente fino in fondo, punto secondo leggo che parlate di “amore” hahahaha ma che cazzo ne sapete voi che siete dei ‘DNA detector’ ambulanti affamate di proporzioni ossee, soldi e fama
Solo l’uomo può avvicinarsi LEGGERMENTE al concetto di amore “puro”, in quanto ha standard molto più umani rispetto a voi bestie, esteticamente si accontenta del minimo indispensabile, la soglia minima è veramente bassa e di quanti soldi abbia, di che lavoro faccia la NP in questione non gliene fotte un cazzo a nessun uomo, quello è quanto di più vicino ci sia dall’amare una persona nella sua essenza, ma ovviamente pure noi nel nostro piccolo nonostante la soglia sia ultra bassa ci basiamo su quello, quindi ne uomini ne NP possono realmente arrogarsi il diritto di parlare di amore, quello vero è solo una favola, il nostro è solo un processo chimico che inizia dal momento che qualcuno soddisfa i requisiti necessari per poterlo far partire e ingannarci fino alla riproduzione
E di conseguenza rispondendo al thread, non ho mai amato nessuno nemmeno prima della black, dopo aver ricevuto mazzate in testa per anni e aver capito come giravano veramente le cose, ora non riuscirei nemmeno a fingere di farlo, la parte del cervello adibita a quella funzione si è atrofizzata, è morta completamente
In parole povere, chi parla seriamente di amore è solo un povero demente illuso con il QI a 1 cifra
Però ti ci vedi a iniziare una relazione?Certo, sono d'accordo sul fatto che l'origine di tali ragionamenti o modi di vedere derivi da traumi profondi, difficili da superare da un giorno all'altro, e ho anche scritto che ognuno avrà le sue motivazioni (mi dispiace veramente per le tue esperienze e spero non siano state batoste troppo dure).
Il mio ragionamento, però, era più in ottica futura in cui ho dato per scontato che la persona sia realmente interessata a impegnarsi a lungo termine, e volevo evidenziare (anche in maniera un po' provocatoria) quanto possa essere sostenibile per un partner stare in una relazione con qualcuno che rimane sospettoso o insicuro per molto tempo, considerando anche che certe ferite non guariscono mai… secondo me, se non c’è un lavoro di entrambi sulla relazione e su se stessi, anche il partner più paziente e coinvolto, a lungo andare, inizierà a dubitare e si creeranno più travagli del dovuto. Quindi, va bene avere insicurezze e parlarne apertamente con il partner, ma non blocchi tali da danneggiare sé stessi e il proprio compagno/a, cosa che, a mio avviso, rischia fortemente di accadere quando si rimane bloccati in una visione blackpill....
Beh su questo possiamo anche essere d'accordo ma molte maschere lo sono, no?Difendersi in questo modo, secondo me, è controproducente
Dipende da quanti tumori mi augura…Però ti ci vedi a iniziare una relazione?
Secondo me il problema iniziale è il più grosso, come ti vedi a frequentare prima e poi iniziare una relazione se uno è già blackpillato?
A meno che non sia redento o in una fase diversa boh
VerissimoUn vero blackpillato risponderebbe di no, ma come detto più volte qui non c'è ne sono, ripeto: sul forum ci sono solo frustrati e opportunisti senza opportunità.
Istinto da crocerossina?Dipende da quanti tumori mi augura…
Scherzi a parte, se me lo avessi chiesto un anno fa probabilmente avrei detto di no. Adesso, avendo un po’ più chiare alcune dinamiche e tematiche, forse forse ci proverei, anche se non sarei d’accordo con le posizioni più estreme e mi metterebbero a disagio... quindi bisogna vedere poi col tempo come va.
Mmmmh non sapreiIstinto da crocerossina?
Esatto, a quel punto sta al blackpillato capire col tempo chi ha davanti, se e' una ragazza meritevole e si differenzia o fa parte di quelle donne che vengono dipinte negativamente nella blackpill ...chiaro che un minimo mimimo di interpretazione e "malleabilita'" all'integralismo della blackpill ci vuoleDipende da quanti tumori mi augura…
Scherzi a parte, se me lo avessi chiesto un anno fa probabilmente avrei detto di no. Adesso, avendo un po’ più chiare alcune dinamiche e tematiche, forse forse ci proverei, anche se non sarei d’accordo con le posizioni più estreme e mi metterebbero a disagio... quindi bisogna vedere poi col tempo come va.
Crudo.istinto da crocerossina solo verso xaus però
Finchè desya non si sblocca non farà mai un cazzo con nessuno e non succederà nulla
È da questo che nasce basatismo. Quando raggiungi il punto più basso dell'animo umano, ti accorgi di poter sfondare il suolo ed entrare in un tunnel ancora più oscuro, un nuovo universo. Cervello fritto e animo totalmente annerito, che ormai non sa più da dove tirare fuori la dopamina per portare avanti, ancora per un giorno in più, e uno dopo l'altro, questo involucro ormai vuoto e incancrenito, che una volta era un essere umano.Che domande, la blackpill unita a scarsa o nulla validazione danneggia il cervello irreparabilmente, non si ama nemmeno se stessi una volta entrati nel tunnel
Bravo.Ma perché leggo commenti di NP in questa discussione?
Punto primo voi la blackpill pure se ve la spiegassero al 101% non riuscireste MAI a capirla veramente fino in fondo, punto secondo leggo che parlate di “amore” hahahaha ma che cazzo ne sapete voi che siete dei ‘DNA detector’ ambulanti affamate di proporzioni ossee, soldi e fama
Solo l’uomo può avvicinarsi LEGGERMENTE al concetto di amore “puro”, in quanto ha standard molto più umani rispetto a voi bestie, esteticamente si accontenta del minimo indispensabile, la soglia minima è veramente bassa e di quanti soldi abbia, di che lavoro faccia la NP in questione non gliene fotte un cazzo a nessun uomo, quello è quanto di più vicino ci sia dall’amare una persona nella sua essenza, ma ovviamente pure noi nel nostro piccolo nonostante la soglia sia ultra bassa ci basiamo su quello, quindi ne uomini ne NP possono realmente arrogarsi il diritto di parlare di amore, quello vero è solo una favola, il nostro è solo un processo chimico che inizia dal momento che qualcuno soddisfa i requisiti necessari per poterlo far partire e ingannarci fino alla riproduzione
E di conseguenza rispondendo al thread, non ho mai amato nessuno nemmeno prima della black, dopo aver ricevuto mazzate in testa per anni e aver capito come giravano veramente le cose, ora non riuscirei nemmeno a fingere di farlo, la parte del cervello adibita a quella funzione si è atrofizzata, è morta completamente
In parole povere, chi parla seriamente di amore è solo un povero demente illuso con il QI a 1 cifra