Crudo... Si dice che un uomo può avere molte donne ma amerà solo una donna per tutta la vita.
Tutte le altre relazioni saranno un tentativo di copiare la prima relazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crudo... Si dice che un uomo può avere molte donne ma amerà solo una donna per tutta la vita.
Tutte le altre relazioni saranno un tentativo di copiare la prima relazione.
Redpill è la realtà stessa. La bluepill rappresenta il matrix imposto dal sistema.Un caso già migliore è la redpill, che pur sviluppando una visione più cinica della realtà, ha il vantaggio di aiutare a comprendere meglio certi meccanismi sociali e relazionali. Questo può tradursi in una forma di autodifesa quando necessario e magari anche nella capacità di usare tali dinamiche a proprio vantaggio.
NON STO GIUDICANDO NESSUNO, OGNUNO HA LE SUE MOTIVAZIONI... E' UN MIO PARERE PERSONALE.
Sì ma dipende anche dal modo in cui dopo "leggi" questa realtà, cioè da come la interpreti. Nella maggior parte porta ad essere cinici oltre alla sola consapevolezza di base.Redpill è la realtà stessa. La bluepill rappresenta il matrix imposto dal sistema.
Peró apparte il fatto che per noi conta il cranio, su diverse cose siamo in disaccordo: idee politiche, andare a escort, risparmiare o spendere etc.Redpill è la realtà stessa. La bluepill rappresenta il matrix imposto dal sistema.
Si è bello ma altrettanto deprimente quando non corrisposto.Non mi sono mai innamorato ma dev'essere bello perché privarsi di una cosa piacevole sempre con la consapevolezza che il tradimento è dietro l'angolo.
Sono totalmente d'accordo con te: una visione del mondo di questo tipo è fortemente limitante e determina necessariamente un mancato investimento nelle relazioni, anche in presenza di un eventuale coinvolgimento affettivo. Capisco però, per averle vissute in prima persona, che alcune esperienze traumatiche possono portare a leggere le relazioni attraverso questa lente interpretativa. Forse solo una modalità di avvicinamento sicura, laterale, graduale, può aiutare a limitare i danni e favorire un approccio più sicuro alle relazioni, ma si tratta comunque di una modalità di difficile attuazione in una società orientata al consumismo relazionale come la nostra.La blackpill, per definizione, è una visione radicalmente pessimista... partire da preconcetti negativi e aderire a dogmi in modo rigido, senza lasciare spazio alla possibilità di cambiare idea o rivedere le proprie convinzioni, ti mette in una posizione di svantaggio fin dall’inizio... e non solo nelle dinamiche relazionali, ma in molte aree della vita. Infatti diversi utenti ammettono che sarebbero comunque paranoici all’interno di una relazione, anche se la ragazza li ama magari sinceramente. E personalmente pure io farei fatica, se dopo molto tempo, qualcuno continuasse a dubitare di me e si lasciasse tutto scorrere, mi darebbe la sensazione che la persona in questione non ci tenga davvero alla relazione.
Un caso già migliore è la redpill, che pur sviluppando una visione più cinica della realtà, ha il vantaggio di aiutare a comprendere meglio certi meccanismi sociali e relazionali. Questo può tradursi in una forma di autodifesa quando necessario e magari anche nella capacità di usare tali dinamiche a proprio vantaggio.
NON STO GIUDICANDO NESSUNO, OGNUNO HA LE SUE MOTIVAZIONI... E' UN MIO PARERE PERSONALE.
Un caso già migliore è la redpill, che pur sviluppando una visione più cinica della realtà, ha il vantaggio di aiutare a comprendere meglio certi meccanismi sociali e relazionali. Questo può tradursi in una forma di autodifesa quando necessario e magari anche nella capacità di usare tali dinamiche a proprio vantaggio.
NON STO GIUDICANDO NESSUNO, OGNUNO HA LE SUE MOTIVAZIONI... E' UN MIO PARERE PERSONALE.
ha preso la suppostaMa hai l'etichetta blackpillato...
Certo, sono d'accordo sul fatto che l'origine di tali ragionamenti o modi di vedere derivi da traumi profondi, difficili da superare da un giorno all'altro, e ho anche scritto che ognuno avrà le sue motivazioni (mi dispiace veramente per le tue esperienze e spero non siano state batoste troppo dureSono totalmente d'accordo con te: una visione del mondo di questo tipo è fortemente limitante e determina necessariamente un mancato investimento nelle relazioni, anche in presenza di un eventuale coinvolgimento affettivo. Capisco però, per averle vissute in prima persona, che alcune esperienze traumatiche possono portare a leggere le relazioni attraverso questa lente interpretativa. Forse solo una modalità di avvicinamento sicura, laterale, graduale, può aiutare a limitare i danni e favorire un approccio più sicuro alle relazioni, ma si tratta comunque di una modalità di difficile attuazione in una società orientata al consumismo relazionale come la nostra.
Esistono anche i pisciiiiiiioniFeel like:
"Non tutte le ragazze sono piscione, ma tutte le piscione sono ragazze!"
Ahahahah mi ero persa questo tuo post
Sempre più convinta che la targhetta “whitepill” (=priva di odio) non ti si addiceMa perché leggo commenti di NP in questa discussione?
Punto primo voi la blackpill pure se ve la spiegassero al 101% non riuscireste MAI a capirla veramente fino in fondo, punto secondo leggo che parlate di “amore” hahahaha ma che cazzo ne sapete voi che siete dei ‘DNA detector’ ambulanti affamate di proporzioni ossee, soldi e fama
Solo l’uomo può avvicinarsi LEGGERMENTE al concetto di amore “puro”, in quanto ha standard molto più umani rispetto a voi bestie, esteticamente si accontenta del minimo indispensabile, la soglia minima è veramente bassa e di quanti soldi abbia, di che lavoro faccia la NP in questione non gliene fotte un cazzo a nessun uomo, quello è quanto di più vicino ci sia dall’amare una persona nella sua essenza, ma ovviamente pure noi nel nostro piccolo nonostante la soglia sia ultra bassa ci basiamo su quello, quindi ne uomini ne NP possono realmente arrogarsi il diritto di parlare di amore, quello vero è solo una favola, il nostro è solo un processo chimico che inizia dal momento che qualcuno soddisfa i requisiti necessari per poterlo far partire e ingannarci fino alla riproduzione
E di conseguenza rispondendo al thread, non ho mai amato nessuno nemmeno prima della black, dopo aver ricevuto mazzate in testa per anni e aver capito come giravano veramente le cose, ora non riuscirei nemmeno a fingere di farlo, la parte del cervello adibita a quella funzione si è atrofizzata, è morta completamente
In parole povere, chi parla seriamente di amore è solo un povero demente illuso con il QI a 1 cifra
Il fatto che tu sia incapace di amare e che tu non sia capace nemmeno di concepire questo sentimento non implica che anche tutti gli altri lo sianoE di conseguenza rispondendo al thread, non ho mai amato nessuno nemmeno prima della black, dopo aver ricevuto mazzate in testa per anni e aver capito come giravano veramente le cose, ora non riuscirei nemmeno a fingere di farlo, la parte del cervello adibita a quella funzione si è atrofizzata, è morta completamente
In parole povere, chi parla seriamente di amore è solo un povero demente illuso con il QI a 1 cifra