Rivalutate mi (ma per la prima volta si vede l'altezza: 1.86)

Ragazzi ma che voti date lol, @akira2000 non voglio sminuirti ma concorderai anche tu che nei tuoi altri thread di valutazione hai ricevuto voti più bassi, e più veritieri onestamente, anche perché se fossi veramente un 7 non avresti alcuna difficoltà con le np e non ti loggeresti ogni giorno sul forum

Di viso è fra il 5 e il 6; l'altezza gli fa raggiungere un complessivo 6, ma non di più. Secondo me è anche bravoragazzopercepito che purtroppo è un grosso malus.

5 secondo me. Non arrivi neanche allo status di normaloide, a parte l'altezza. Teschio mediocre, canthal tilt negativo, naso nulla di speciale così come il viso non è perfettamente simmetrico, capelli non curati e mi pare anche diradati, zero definizione degli zigomi.

E il pavimento in graniglia da casa popolare costruita negli anni 60? Forse con una foto fatta un po' meglio potresti magari arrivare al 6-- ma è tutto da verificare.

5 secondo me. Non arrivi neanche allo status di normaloide, a parte l'altezza. Teschio mediocre, canthal tilt negativo, naso nulla di speciale così come il viso non è perfettamente simmetrico, capelli non curati e mi pare anche diradati, zero definizione degli zigomi.

E il pavimento in graniglia da casa popolare costruita negli anni 60? Forse con una foto fatta un po' meglio potresti magari arrivare al 6-- ma è tutto da verificare.
La casa non è popolare è di proprietà

secondo me no,forse con ''hardmaxxing''
è relativamente troppo grasso se arriva a 10-12% di massa grassa gli si cominciano a definire tutte le ossa in viso ora starà al 20% ha potenziale , il problema principale secondo me sono le sopracciglia/ ciglia troppo chiare ma quello è dovuto a fenotipo e non può farci nulla , naso leggermente troppo largo , labbra sottili e i capelli da studente delle medie

Ceppa valuta pure me sono curioso della tua opinione

Indietro