Rivalutate mi (ma per la prima volta si vede l'altezza: 1.86)

5 secondo me. Non arrivi neanche allo status di normaloide, a parte l'altezza. Teschio mediocre, canthal tilt negativo, naso nulla di speciale così come il viso non è perfettamente simmetrico, capelli non curati e mi pare anche diradati, zero definizione degli zigomi.
Voto 5 con una altezza di 186cm e nessun difetto evidente (mi pare che il canthal tilt sia neutro)...
Tu @Ceppa Secca quanto ti autovaluti con -24cm?

Per me @akira2000 sei un 6,25, ti dovresti "incattivire" per guadagnare qualche decimale. Palestra, abbronzatura e taglio capelli alla moda.
Quanto pesi?

Per come sei ora potresti piacere a qualche np sul 5 di 150-160cm con la fissa dei tipi alti

Faccia 6.5, altezza ottimale (con quel margine di +6cm che gli sarà utile anche in futuro dato che gli standard aumentano)
L'unica cosa che deve fare e gymmaxxare, faccia e altezza in questo caso gli permettono di non diventare come arazzulla.

Sfigato percepito e questo è una tua grave mancanza, in questo forum non dovresti starci.

Voto 5 con una altezza di 186cm e nessun difetto evidente (mi pare che il canthal tilt sia neutro)...
Tu @Ceppa Secca quanto ti autovaluti con -24cm?

Per me @akira2000 sei un 6,25, ti dovresti "incattivire" per guadagnare qualche decimale. Palestra, abbronzatura e taglio capelli alla moda.
Quanto pesi?

Per come sei ora potresti piacere a qualche np sul 5 di 150-160cm con la fissa dei tipi alti
Io mi accontenterei di una 1.60 però se mio amico sub 1.70 è fidanzato con una della sua altezza la vorrei anche io almeno 1.70 anche sul 5. Una nana non la voglio

sei un ragazzo normalissimo, i brutti sono altri, ma anche i belli da >7 sono altri, sei nella condizione della maggior parte degli uomini, nessun difetto grave, nessuna qualità fisica particolare, l'altezza gioca assolutamente a tuo favore, oggi almeno 1.78/1.80 è un requisito "sine qua non", e tu la superi senza problemi, vestito un po' meglio potresti anche fare una figura migliore.
comunque devi essere realista in ogni caso, una ragazza di 1.70, magari pure carina è un obiettivo alquanto ambizioso....
su quel tipo di ragazze la concorrenza è spietata, e quelli con cui ti scontreresti non sono i phobos o i 4 da prigione de "the silence of the lambs"del forum dei brutti, ma i >7.5, benestanti e con spiccate doti sociali, che (non per offenderti) ma ti oscurerebbero.

sei un ragazzo normalissimo, i brutti sono altri, ma anche i belli da >7 sono altri, sei nella condizione della maggior parte degli uomini, nessun difetto grave, nessuna qualità fisica particolare, l'altezza gioca assolutamente a tuo favore, oggi almeno 1.78/1.80 è un requisito "sine qua non", e tu la superi senza problemi, vestito un po' meglio potresti anche fare una figura migliore.
comunque devi essere realista in ogni caso, una ragazza di 1.70, magari pure carina è un obiettivo alquanto ambizioso....
su quel tipo di ragazze la concorrenza è spietata, e quelli con cui ti scontreresti non sono i phobos o i 4 da prigione de "the silence of the lambs"del forum dei brutti, ma i >7.5, benestanti e con spiccate doti sociali, che (non per offenderti) ma ti oscurerebbero.
I >= 7.5 sono pochissimi, sono casi eccezionali; evitiamo qui di drammatizzare! Semmai sono ben più diffusi i benestanti con spiccate doti sociali.

Indietro