akira2000
Well-known member
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei sempre uguale i voti non cambieranno![]()
Mi sembri un ragazzo normalisssimo, che problemi ti fai? Sei nella media188 cm
![]()
Mi sembri un ragazzo normalisssimo, che problemi ti fai? Sei nella media
Se non fosse segaiolo percepito e avesse un po più di aura con quell’altezza ne scoperebbe tanteSi fa problemi perché essere nella media vuol dire essere considerato un mostro di Chernobyl dalle np.
Se non fosse segaiolo percepito e avesse un po più di aura con quell’altezza ne scoperebbe tante
Perché dici cazzate? Se sei un 6 non è possibile che hai preso solo pali in vita tua a meno che non sei più basso di 170No, fidati, io non ho la sua altezza, ma di viso siamo più o meno dello stesso livello estetico, e nonostante un minimo ci abbia provato nessuna mi ha mai cagato in tutta la mia vita
Perché dici cazzate? Se sei un 6 non è possibile che hai preso solo pali in vita tua a meno che non sei più basso di 170
Valuti mio amico fidanzato sub 1.70? Su tg @nardaroNo, fidati, io non ho la sua altezza, ma di viso siamo più o meno dello stesso livello estetico, e nonostante un minimo ci abbia provato nessuna mi ha mai cagato in tutta la mia vita.
Valuti mio amico fidanzato sub 1.70? Su tg @nardaro
Le opzioni sono 4:Non ci credere, che ti devo dire, ho sempre ricevuto pali e anche @akira2000 è nella stessa situazione, anche se non so quanto effettivamente lui ci abbia provato.
Le opzioni sono 4:
1- ci hai provato con 2 tipe in croce e ti sei pianto addosso perché ti hanno rifiutato e non ci hai più provato. Se ci avessi provato con 50 tipe qualcuna te la saresti trombata, é statistica.
2- sei autistico o hai comunque problemi mentali evidenti
3- sei più basso di 170cm
4- non sei un 6 come dici di essere.
Dimmi te quale delle quattro
Gira la frase. Cosa ti faresti fare?Cosa gli faresti?
Propagandista (sovversiva) percepito188 cm
![]()