Rivalutatemi con la barba

Secondo me si 6,5. Principali difetti che noto sono asimmetria facciale con il volto un pó tirato verso la tua destra e il naso che non si adatta bene alla forma e i tratti del tuo viso.Hai gli occhi chiari quindi bonus e piccolo bonus anche all'altezza che è da modello.Stai bene sia senza che con barba,quando si ha un terzo inferiore decente la barba non è strettamente necessaria a coprire imperfezioni.
Chico mi potresti valutare dato che sembri tra i più esperti ??

Mmm decisamente meglio con la barba. Hai anche dei begli occhi. In effetti il naso è un po' grosso. Più che altro con quell'altezza devi lavorare su spalle e schiena perché più sei lungo più il busto incurvato si nota.

Chico mi potresti valutare dato che sembri tra i più esperti ??
Certo,puoi mandarmi le tue foto qui sul forum in privato (devi avere un account premium però) oppure su telegram a questo username :
@dany20Chico
Anche se ad essere sincero non penso di essere il più esperto, è sempre meglio farsi valutare da più persone e poi fare una media dei voti,più persone ti vedono e più sarà chiaro il tuo livello dal punto di vista estetico.

Alla fine lo vedono anche gli uomini se sei più o meno bello,anzi valutano meglio delle np...se chiedi valutazioni a conoscenti/amici ipocriti ti dicono che sono robe da ricchioni ma in realtà sanno benissimo come stanno le cose..

Meglio senza barba. Direi 6 pieno ma non andrei realisticamente oltre. Sei uno che ha possibilità ammesso di incassare anche bei rifiuti.

7 amico mio direi no. È un voto da bagna figa.

Alla fine lo vedono anche gli uomini se sei più o meno bello,anzi valutano meglio delle np...se chiedi valutazioni a conoscenti/amici ipocriti ti dicono che sono robe da ricchioni ma in realtà sanno benissimo come stanno le cose..
Si è vero però magari le np sono un po più precise quando valutano un uomo

Indietro