6,5, però gran fisico bro. nella terza foto anche 7Rivotatemi e ditemi se ho fatto glow up
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
6,5, però gran fisico bro. nella terza foto anche 7Rivotatemi e ditemi se ho fatto glow up
esistono altri forum italiani in cui si parli di valutazioni/lookmaxing e affini? perchè davvero a me a parte questa fognaMah, non penso sia qui per vantarsi, vuole magari un parere per capire il suo livello estetico attuale (o raggiunto per meglio dire, magari ha seguito un percorso di lookmaxing).
Anche se a tal proposito ci sono ambienti più adatti, che trattano meglio valutazioni/lookmaxing.
Secondo me questo non è il posto più adatto.
A pelle mi viene un 6.5, normocarino, fisico non male, magari da migliorare sulla zona addominale, ma vorrei capire anche altezza.
Sarebbe interessante anche vedere un prima e dopo.
è normale amministrazione, qua dentro se sei sotto al 6 non puoi stareOggi ho raggiunto il punto più basso della mia vita, dare valutazioni ai chaddini che si iscrivono al forum dei brutti.
secondo me è ancora nella fascia estetica in cui su Tinder non fa così tanto, già magari su insta o altri social può colpire di più, e penso sicuramente dal vivo a meno che non sia neurodivergenteNon assomiglia minimamente al ragazzo con cui sono stata o che mi era piaciuto quindi non credoPerò mi sembra un tipo che su tinder farebbe molti match e che potrebbe molto piacere in giro alle ragazze...
Nella 5 foto si vede il viso frontalmente, anche se non è ideale come foto frontale
a sfondare qualche piscionaKindchad sta nei sotterranei
vabbè non esageriamoè normale amministrazione, qua dentro se sei sotto al 6 non puoi stare
Italiani no, non mi vengono in mente, se vi sono sono molto nascosti, più americani al massimo.esistono altri forum italiani in cui si parli di valutazioni/lookmaxing e affini? perchè davvero a me a parte questa fognanon viene in mente nulla
io gli americani non li sopporto, preferisco mille volte il clima di sta gabbia di scapestrati piuttosto che quei pazzoidi. anche perchè come valutazioni e tecniche di lookmaxing lì son fuori di testa completamenteItaliani no, non mi vengono in mente, se vi sono sono molto nascosti, più americani al massimo.
È un argomento forse ancora un po' di nicchia qui in Italia.
Secondo me questo forum è ottimo più per discutere di manosfera/argomenti redpil, più che come lookmaxing/valutazioni: a volte ci sono discussioni molto interessanti.
Beato luiA rimorchiare non penso avrebbe troppo problemi, non dico che gli saltanno addosso (poi op potrebbe confermarci o meno), ma tutti sommato con un rapporto con l'altro sesso buono.
C'è da dire comunque che secondo me range 5-7 è un po' nella soggettività, quindi può variare il voto.
In genere sono gli estremi da 4 in giù o dall'8 in su che tendono a mettere più tutti d'accordo.