Rivotatemi

Non assomiglia minimamente al ragazzo con cui sono stata o che mi era piaciuto quindi non credo 😅 Però mi sembra un tipo che su tinder farebbe molti match e che potrebbe molto piacere in giro alle ragazze...

Nella 5 foto si vede il viso frontalmente, anche se non è ideale come foto frontale
secondo me è ancora nella fascia estetica in cui su Tinder non fa così tanto, già magari su insta o altri social può colpire di più, e penso sicuramente dal vivo a meno che non sia neurodivergente

esistono altri forum italiani in cui si parli di valutazioni/lookmaxing e affini? perchè davvero a me a parte questa fogna ❤️non viene in mente nulla
Italiani no, non mi vengono in mente, se vi sono sono molto nascosti, più americani al massimo.
È un argomento forse ancora un po' di nicchia qui in Italia.
Secondo me questo forum è ottimo più per discutere di manosfera/argomenti redpil, più che come lookmaxing/valutazioni: a volte ci sono discussioni molto interessanti.

Italiani no, non mi vengono in mente, se vi sono sono molto nascosti, più americani al massimo.
È un argomento forse ancora un po' di nicchia qui in Italia.
Secondo me questo forum è ottimo più per discutere di manosfera/argomenti redpil, più che come lookmaxing/valutazioni: a volte ci sono discussioni molto interessanti.
io gli americani non li sopporto, preferisco mille volte il clima di sta gabbia di scapestrati piuttosto che quei pazzoidi. anche perchè come valutazioni e tecniche di lookmaxing lì son fuori di testa completamente

A rimorchiare non penso avrebbe troppo problemi, non dico che gli saltanno addosso (poi op potrebbe confermarci o meno), ma tutti sommato con un rapporto con l'altro sesso buono.

C'è da dire comunque che secondo me range 5-7 è un po' nella soggettività, quindi può variare il voto.
In genere sono gli estremi da 4 in giù o dall'8 in su che tendono a mettere più tutti d'accordo.
Beato lui

Indietro